Una indecenza spaventosa e una faccia come il culo, con licenza parlando.sensibilmente ha scritto:Mills: «Così ho evitato guai a Mister B.»
e oggi il senato è riuscire a far ancora meglio di mills
OT - Mills: «Così ho evitato guai a Mister B.»
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: OT - Mills: «Così ho evitato guai a Mister B.»
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Re: OT - Mills: «Così ho evitato guai a Mister B.»
penso sia stato già detto tutto sull'argomento. Mi permetto di aggiungere che la cosa che fa più orrore della situazione attuale è che, a guardar bene, non c'è più nemmeno un sano e forte sussulto civico e civile. Non ne faccio una colpa a quelli che non sussultano più (io fra loro, sia ben inteso), ma prendo atto che ormai in questo paese la tragedia è già avvenuta: ci si è abituati a cose sporche, sporchissime, tanto da lasciargliele fare sotto la luce del sole.
Mi ricorda tanto il mio povero nonno che, l'8 settembre del 43, si trovava soldato a verona e, lasciate le armi e buttata la divisa, se la fece a piedi da verona a barletta... Bene, in quei mesi vide cose che a sentirgliele raccontare io rabbrividivo, ma lui mi diceva che loro erano ormai abituati...
Mi ricorda tanto il mio povero nonno che, l'8 settembre del 43, si trovava soldato a verona e, lasciate le armi e buttata la divisa, se la fece a piedi da verona a barletta... Bene, in quei mesi vide cose che a sentirgliele raccontare io rabbrividivo, ma lui mi diceva che loro erano ormai abituati...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017