Tecniche di approccio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: Tecniche di approccio

#391 Messaggio da Vasco Rossi »

Helmut ha scritto:
Bebbo26 ha scritto: Io non mi arrendo, continuerò nel provarci, avete qualche consiglio da darmi...
Quando alla sera, caleranno le tenebre di una lunga e faticosa giornata, ti appresterai a dormire il sonno del giusto perchè, anche se sicuramente non avrai battuto chiodo, avrai fatto tutto quanto il possibile per trombarla e la tua coscienza sarà tranquilla.


Sei un valoroso. :-D
valoroso perchè si cerca di impalare la collega, per giunta in crisi?
mi pare un luogo comune, è come Real madrid- Getafe: facile, facile
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Tecniche di approccio

#392 Messaggio da sensibilmente »

Bebbo26 ha scritto:... ma lei mi ha spiazzato dicendomi che non mi vede solo come amico, ...
questo passaggio non l'ho capito
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: Tecniche di approccio

#393 Messaggio da Vasco Rossi »

sensibilmente ha scritto:
Bebbo26 ha scritto:... ma lei mi ha spiazzato dicendomi che non mi vede solo come amico, ...
questo passaggio non l'ho capito
sensibile, vuole l' attrezzo
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Tecniche di approccio

#394 Messaggio da bellavista »

Bebbo26 ha scritto:Oggi è stata una giornata strana....
Ero a lavoro come tutti i giorni, a differenza delle altre volte in ufficio con me c'era anche una mia collega.
Lei non sta attraversando un buon periodo (questione di corna)... si sta separando dal marito...
ed oggi io le ho visto le tette, le ho anche toccate e sono riuscito a sfiorare le sue labbra... Non è stato facile fare tutto ciò ma lei mi ha spiazzato dicendomi che non mi vede solo come amico, che non le piacciono quelli più piccoli di me (ebbene si, più grande di me di qualche annetto).
Io non mi arrendo, continuerò nel provarci, avete qualche consiglio da darmi...

Aspetto Vs consigli :D
O hai problemi con l'italiano o la cultura sessuale italiana maschile è precipitata alla terza elementare. ;)

Ricapitoliamo: le tocchi le tette, la baci, lei ti dice che non ti vede come un amico e che le piacciono quelli della tua età. In più il marito l'ha fatta cornuta e si sta separando. E invece di scopartela nel magazzino dell'ufficio una che praticamente ti si è buttata in braccio concludi dicendo: "Io non mi arrendo, continuerò nel provarci, avete qualche consiglio da darmi... "

E ovviamente arriva helmut che di donne sa quanto un bambino di seconda elementare dicendo che fai bene a "continuare a provarci anche se non batterai chiudo"

Questa qui vuole scoparti, altro che continuare a provarci. Visto il livello potresti addirittura farti pagare da lei con la voglia che ha di bigolo. Ma che devono fare di più queste povere donne per far capire a voi itaglioti quando vogliono trombare? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: Tecniche di approccio

#395 Messaggio da Vasco Rossi »

bellavista ha scritto:
Bebbo26 ha scritto:Oggi è stata una giornata strana....
Ero a lavoro come tutti i giorni, a differenza delle altre volte in ufficio con me c'era anche una mia collega.
Lei non sta attraversando un buon periodo (questione di corna)... si sta separando dal marito...
ed oggi io le ho visto le tette, le ho anche toccate e sono riuscito a sfiorare le sue labbra... Non è stato facile fare tutto ciò ma lei mi ha spiazzato dicendomi che non mi vede solo come amico, che non le piacciono quelli più piccoli di me (ebbene si, più grande di me di qualche annetto).
Io non mi arrendo, continuerò nel provarci, avete qualche consiglio da darmi...

Aspetto Vs consigli :D
O hai problemi con l'italiano o la cultura sessuale italiana maschile è precipitata alla terza elementare. ;)

Ricapitoliamo: le tocchi le tette, la baci, lei ti dice che non ti vede come un amico e che le piacciono quelli della tua età. In più il marito l'ha fatta cornuta e si sta separando. E invece di scopartela nel magazzino dell'ufficio una che praticamente ti si è buttata in braccio concludi dicendo: "Io non mi arrendo, continuerò nel provarci, avete qualche consiglio da darmi... "

E ovviamente arriva helmut che di donne sa quanto un bambino di seconda elementare dicendo che fai bene a "continuare a provarci anche se non batterai chiudo"

Questa qui vuole scoparti, altro che continuare a provarci. Visto il livello potresti addirittura farti pagare da lei con la voglia che ha di bigolo. Ma che devono fare di più queste povere donne per far capire a voi itaglioti quando vogliono trombare? :lol:
aggiungo: come antipasto le donne italianacce con l' ormone imbizzarrito si fanno deflorare dal collega POI guardano "fuori" "outdoor"....tu hai il diritto ius prime noctis
cmq chiedi a Helmut che magari spiegherà come il liberismo alloca le risorse, sessuali, in maniera equa senza l' intervento vessatorio statale

oppure scegliti un 3d con i tubi e fatti una sana manovella
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21591
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Tecniche di approccio

#396 Messaggio da dostum »

Bebbo26 ha scritto:Oggi è stata una giornata strana....
Ero a lavoro come tutti i giorni, a differenza delle altre volte in ufficio con me c'era anche una mia collega.
Lei non sta attraversando un buon periodo (questione di corna)... si sta separando dal marito...
ed oggi io le ho visto le tette, le ho anche toccate e sono riuscito a sfiorare le sue labbra... Non è stato facile fare tutto ciò ma lei mi ha spiazzato dicendomi che non mi vede solo come amico, che non le piacciono quelli più piccoli di me (ebbene si, più grande di me di qualche annetto).
Io non mi arrendo, continuerò nel provarci, avete qualche consiglio da darmi...

Aspetto Vs consigli :D
Prova così vedrai cadrà ai tuoi piedi in ginocchio
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Bebbo26
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 304
Iscritto il: 15/07/2008, 15:40
Località: La' dove non si conosce giorno

Re: Tecniche di approccio

#397 Messaggio da Bebbo26 »

Sorry Bellavista! Nella fretta ho scritto da schifo.. intendevo che a lei non piacciono quelli più' piccoli, cioe' dell'eta' mia... Volevo sapere come si sono comportati coloro ai quali e' successo... Io ho anche una paura matta di poter essere denunciato per molestie..

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Tecniche di approccio

#398 Messaggio da bellavista »

Bebbo26 ha scritto:Sorry Bellavista! Nella fretta ho scritto da schifo.. intendevo che a lei non piacciono quelli più' piccoli, cioe' dell'eta' mia... Volevo sapere come si sono comportati coloro ai quali e' successo... Io ho anche una paura matta di poter essere denunciato per molestie..
Ma io ne ho riportate altre di cose: le hai toccato le tette, le hai sfiorato le labbra, ti ha detto che non ti vede come un amico (e qui o si intende che ti vede come un nemico o ti vede come un amante non ci sono altre opzioni) in più è in fase di divorzio e probabilmente in cerca di bigolo.

Ma in una situazione del genere dove le vedi le difficoltà?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Tecniche di approccio

#399 Messaggio da pan »

Bebbo, se continui così finirà che non ti vede proprio ...
I più piccoli, quando una donna ha una certa età, tirano e come ...

Inoltre, errore comunissimo, focalizzi l'attenzione su di te (sono piccolo, sarò denunciato) invece che su di lei e sul quanto sarà bello farsela. Se solo riesci a fare questo piccolo cambio, apparirai automaticamente più grande ai suoi occhi.

Chi passa più del 10% del tempo a pensare a se stesso finisce per deprimersi e non combina nulla. Parola della scienza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: Tecniche di approccio

#400 Messaggio da Vale »

pan ha scritto:Bebbo, se continui così finirà che non ti vede proprio ...
I più piccoli, quando una donna ha una certa età, tirano e come ...

Inoltre, errore comunissimo, focalizzi l'attenzione su di te (sono piccolo, sarò denunciato) invece che su di lei e sul quanto sarà bello farsela. Se solo riesci a fare questo piccolo cambio, apparirai automaticamente più grande ai suoi occhi.

Chi passa più del 10% del tempo a pensare a se stesso finisce per deprimersi e non combina nulla. Parola della scienza.
Mi associo.
Cosa vuoi di più?
Ti si è praticamente concessa.

Avatar utente
Bebbo26
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 304
Iscritto il: 15/07/2008, 15:40
Località: La' dove non si conosce giorno

Re: Tecniche di approccio

#401 Messaggio da Bebbo26 »

bellavista ha scritto:
Bebbo26 ha scritto:Sorry Bellavista! Nella fretta ho scritto da schifo.. intendevo che a lei non piacciono quelli più' piccoli, cioe' dell'eta' mia... Volevo sapere come si sono comportati coloro ai quali e' successo... Io ho anche una paura matta di poter essere denunciato per molestie..
Ma io ne ho riportate altre di cose: le hai toccato le tette, le hai sfiorato le labbra, ti ha detto che non ti vede come un amico (e qui o si intende che ti vede come un nemico o ti vede come un amante non ci sono altre opzioni) in più è in fase di divorzio e probabilmente in cerca di bigolo.

Ma in una situazione del genere dove le vedi le difficoltà?
Lei mi ha anche: "non pensare che, se ora sono da sola, abbia bisogno di un uomo... posso benissimo stare da sola..." Le difficoltà è che non credo sia molto conveniente provarci solo ed esclusivamente in ufficio. Chissà quando starò di nuovo da solo con lei. Le chiedo di uscire una sera?

Avatar utente
Bebbo26
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 304
Iscritto il: 15/07/2008, 15:40
Località: La' dove non si conosce giorno

Re: Tecniche di approccio

#402 Messaggio da Bebbo26 »

pan ha scritto:
Inoltre, errore comunissimo, focalizzi l'attenzione su di te (sono piccolo, sarò denunciato) invece che su di lei e sul quanto sarà bello farsela. Se solo riesci a fare questo piccolo cambio, apparirai automaticamente più grande ai suoi occhi.

E come faccio questo cambio?

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Tecniche di approccio

#403 Messaggio da bellavista »

Bebbo26 ha scritto:
bellavista ha scritto:
Bebbo26 ha scritto:Sorry Bellavista! Nella fretta ho scritto da schifo.. intendevo che a lei non piacciono quelli più' piccoli, cioe' dell'eta' mia... Volevo sapere come si sono comportati coloro ai quali e' successo... Io ho anche una paura matta di poter essere denunciato per molestie..
Ma io ne ho riportate altre di cose: le hai toccato le tette, le hai sfiorato le labbra, ti ha detto che non ti vede come un amico (e qui o si intende che ti vede come un nemico o ti vede come un amante non ci sono altre opzioni) in più è in fase di divorzio e probabilmente in cerca di bigolo.

Ma in una situazione del genere dove le vedi le difficoltà?
Lei mi ha anche: "non pensare che, se ora sono da sola, abbia bisogno di un uomo... posso benissimo stare da sola..."
E questo tradotto vuol dire: non pensare che se trombiamo mi attacco come una cozza, mi puoi sbattere come un tappeto e poi andartene tranquillo senza che io ti rompa le palle. Bisogna vedere se è vero ma il senso è questo non quello che hai capito tu ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

Re: Tecniche di approccio

#404 Messaggio da sigile »

Bebbo26 ha scritto: ... Io ho anche una paura matta di poter essere denunciato per molestie..
:027

Bebbo lascia stare tutti questi maschioni irresistibbbbili e dedica le tue attenzioni ad una della tua età.. magari vai a prenderla all'uscita di scuola.
"Ciak Sigile" (Danny)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Tecniche di approccio

#405 Messaggio da pan »

Bebbo26 ha scritto:
pan ha scritto:
Inoltre, errore comunissimo, focalizzi l'attenzione su di te (sono piccolo, sarò denunciato) invece che su di lei e sul quanto sarà bello farsela. Se solo riesci a fare questo piccolo cambio, apparirai automaticamente più grande ai suoi occhi.

E come faccio questo cambio?
Spesso questo interrogativo è l'inizio del cambio.

Ripeto: non pensare a te, pensa a lei, alle sue tette, alle sue labbra...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”