[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28666 Messaggio da tiffany rayne »

Coppa d'Africa

Ieri l'Egitto ha battuto la Nigera per 3-1 soffrendo all'inizio ma dopo il pareggio, arrivato dopo una mezz'ora di relativa sofferenza, ha preso in mano le redini del gioco mettendo in mostra anche un calcio piacevole con Zidan in evidenza. Nigeriani molto fisici ma rispetto al passato un livello tecnico piu' basso. Il calcio si conferma sport poco prevedibile, non si capisce come l'Algeria sia riuscita a fare fuori questo Egitto dai mondiali.

Nell'altra partita un pareggio (2-2) tra Mozambico e Benin, gara molto disordinata sul piano tattico (anche Ferrara ne sarebbe inorridito) con tante papere difensive e Benin che sciupa il 2-0 raggiunto nei primi 20 minuti facendosi raggiungere già ad inizio ripresa. Poi occasioni da una parte e dall'altra ma il risultato non cambia. Di certo queste due squadre non sembrano in grado di creare problemi a Egitto e Nigeria ma mai dire mai nel calcio.

Oggi si chiude la prima giornata con le partite del girone D, in campo Cameron-Gabon (Mourinho tifa per il Gabon) e Zambia-Tunisia.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28667 Messaggio da Paperinik »

QUASI UFFICIALE, LJAJIC ALLA FIORENTINA - Grande colpo di mercato per Pantaleo Corvino. E' imminente il passaggio alla Fiorentina di Adem Ljajic (19 anni), il centrocampista d'attacco del Partizan di Belgrado, conosciuto in Serbia come il Kakà del Partizan. A sostenerlo è il quotidiano Press, secondo cui l'ammontare dell'operazione sarebbe di 8 milioni di euro. La firma definitiva del trasferimento dovrebbe avvenire venerdì prossimo. Se il nome non vi dice nulla, aggiungiamo qualcosa noi. Per prima cosa la Fiorentina ha soffiato il giocatore a Sir Alex Ferguson, che aveva opzionato Ljajic un anno fa, al momento dell'acquisto di Tosic. Poi, vi aggiungiamo un paio di dichiarazioni fatte da Corvino in tempi non sospetti, un paio di settimane fa. "Ho scoperto tanti giocatori, ma il colpo che sto mettendo a punto ora è il migliore che io abbia mai fatto", queste le parole del ds gigliato. In quell'intervista Corvino non disse il nome del giocatore per non alzare il prezzo, eppure sottolineò che l'acquisto sarebbe stato fatto a Est. Bene, ora aspettiamo solo il comunicato ufficiale. Complimenti alla Viola.

Trippone, se questa l'azzecchi sul serio, ti sposo. :blowkiss:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28668 Messaggio da Shirley »

(Nota malinconica di amarcord)

Anton, il tuo avatar l'ho visto giocare tante volte allo stadio (l'ho anche incontrato a Milanello) e ti assicuro che era emozionante vederlo giocare. Non ho più visto un giocatore così straripante in Italia. ;)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28669 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Coppa d'Africa

Ieri l'Egitto ha battuto la Nigera per 3-1 soffrendo all'inizio ma dopo il pareggio, arrivato dopo una mezz'ora di relativa sofferenza, ha preso in mano le redini del gioco mettendo in mostra anche un calcio piacevole con Zidan in evidenza. Nigeriani molto fisici ma rispetto al passato un livello tecnico piu' basso. Il calcio si conferma sport poco prevedibile, non si capisce come l'Algeria sia riuscita a fare fuori questo Egitto dai mondiali.

Nell'altra partita un pareggio (2-2) tra Mozambico e Benin, gara molto disordinata sul piano tattico (anche Ferrara ne sarebbe inorridito) con tante papere difensive e Benin che sciupa il 2-0 raggiunto nei primi 20 minuti facendosi raggiungere già ad inizio ripresa. Poi occasioni da una parte e dall'altra ma il risultato non cambia. Di certo queste due squadre non sembrano in grado di creare problemi a Egitto e Nigeria ma mai dire mai nel calcio.

Oggi si chiude la prima giornata con le partite del girone D, in campo Cameron-Gabon (Mourinho tifa per il Gabon) e Zambia-Tunisia.
Anch'io. In particolare per lo stopper del Gabon...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28670 Messaggio da Antonchik »

Shirley ha scritto:(Nota malinconica di amarcord)

Anton, il tuo avatar l'ho visto giocare tante volte allo stadio (l'ho anche incontrato a Milanello) e ti assicuro che era emozionante vederlo giocare. Non ho più visto un giocatore così straripante in Italia. ;)
Spero che mi trasferisca un pò della sua potenza, e che mi faccia diventare un pò meno depresso e sfigato.

Ho appena parlato con un mio amico russo, che mi ha detto "you are depressed as usual".

FORZA GULLIT
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28671 Messaggio da Paperinik »

L’ACF Fiorentina comunica che ha definito l’accordo con il Partizan Belgrado per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore esterno offensivo Adem Ljiajic, classe 1991. L’acquisizione verrà formalizzata dopo l’esito delle visite mediche.

violachannel.com

:058

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28672 Messaggio da El Diablo »

Vedrai che con Ljiajic vincerete la Champions...

:lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28673 Messaggio da rico »

beh.. io non lo conosco ma caratterialmente i serbi mi piacciono un botto!! hanno proprio l'istinto del cecchino. Poche pugnette e via andare! Bel colpo!!! Nato nel 91.. quando facevo la maturità :-) :-) cazz...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28674 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:L’ACF Fiorentina comunica che ha definito l’accordo con il Partizan Belgrado per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore esterno offensivo Adem Ljiajic, classe 1991. L’acquisizione verrà formalizzata dopo l’esito delle visite mediche.

violachannel.com

:058

speriamo papero sia un bell'acquisto del panzone e non si riveli come tanti fenomeni da lui torvati(da costa,hable,vandesborra,)ma ora ci manca come il pane un centrocampista centrale e che non sia una scommessa :wink:
per el diablo...ci prendi, per caso, in giro? :awww: :awww:
:amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28675 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto il Milan batte 2-1 il Novara e si qualifica per i quarti di Coppa Italia come aveva fatto ieri la Roma (2-1 sulla Triestina), il Novara oggi è la squadra piemontese (comprese Juve e Toro) che gioca meglio e ha messo in difficoltà il Milan specie nel secondo tempo. Entrambe le squadre erano molto rimaneggiate ma ne ha risentito piu' il Milan del Novara che aveva certo lo stimolo di giocare al Meazza in uno stadio in cui molti di questi calciatori forse non rimetteranno piede. Gol tutti molto belli, inizia Inzaghi, pareggio di Gonzalez e a 10 minuti dalla fine gol vincente di Flamini con un gran tiro da fuori area.

Intanto il Camerun in coppa d'Africa alla fine del primo tempo perde 0-1 con il Gabon, la macumba di Mourinho comincia a fare effetto. :lol:

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28676 Messaggio da madball »

novara non esiste
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28677 Messaggio da Paperinik »

Lascia perdere il diablo che è retroCESSO in europa league e la scempion la gioca a fifa10 :DDD, comunque non penso sicuramente sia come vandensborra e similari. Visto il ruolo, a questo punto Mutu se ne andrà quasi certamente a fine stagione.

Il punto è che il Pranda, come tutti i giovani di belle speranze, lo terrà in panca un anno buono, ma se serve per svezzarlo, ben venga..basta che non faccia la fine di kuzmanovich...e domani gioca il Baba :DDD

Vediamo un pò chi raccatta il buzzone per il centrocampo...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28678 Messaggio da tiffany rayne »

madball ha scritto:novara non esiste
Viva la Pro Vercelli. :-D

Intanto al Meazza erano piu' i tifosi del Novara che quelli del Milan, almeno si facevano sentire di piu'.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28679 Messaggio da madball »

;)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28680 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:@ norrin ... Comunque norrin,traspare da queste tue parole quanto ami questa squadra ;) :sei come quei mariti che criticano sempre la moglie un pò invecchiata e imbolsita,che però non potrebbero mai vivere senza di lei...
assolutamente vero, lupetto. complimenti per la perspicacia (non sono ironico).
se così non fosse, non avrei affrontato 2.500 km in pullman (ed altrettanti al ritorno) per seguire questa squadra... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”