LYCIA65 ha scritto:quello che dici è assolutamente vero ma sono sempre attanagliato dai dubbi (forse sono dotato di un pó di intelligenza,nn troppa).Secondo te puó nascere una storia d'amore solo per via epistolare?
Ma questa storia d'amore dove prosegue?
Resta per sempre online oppure si materializza nel reale?
Quali sono le intenzioni?
Probabilmente appena scopre dove abita si apposta sotto casa, aspetta che scenda la spinge in un vicolo e.... è li che comincia la "storia d'amore"
LYCIA65 ha scritto:quello che dici è assolutamente vero ma sono sempre attanagliato dai dubbi (forse sono dotato di un pó di intelligenza,nn troppa).Secondo te puó nascere una storia d'amore solo per via epistolare?
Probabilmente appena scopre dove abita si apposta sotto casa, aspetta che scenda la spinge in un vicolo e.... è li che comincia la "storia d'amore"
Ci siamo conosciuti per caso,lei cercava una sua amica che ha il mio nick(lei è donna peró),e da li una serie di coincidenze,di affinità che ci hanno portato ad essere intimi.Ora io sono del sud lei del nord,siamo materialmente distanti 800 km ma è come se non ci fossero.Vi è mai successo nella vita di trovarvi davanti ad un bivio girare a dx o a sx e dopo averlo fatto a distanza di anni pensare, immaginare come sarebbe potuto essere la tua vita se invece avreste scelto l'altra via?.
Non è una domanda marzulliana ma è quello che mi sta accadendo.Se io fossi rimasto a Milano forse ora....ecc ecc.Lo so è un paradosso, è una estremizzazione ma le coincidenze sono tante, è come se il destino stesse giocando con me- tiè stronzo hai voluto fare di testa tua quaeste sono le conseguenze-
Lo so razionalmente non è spiegabile,pensi uno mostra di sè solo le parti migliori, i lati oscuri quegli più deboli cerchi di mascherarli, ma non è il nostro caso, abbiamo confessato tutte le nostre paure più recondite,i nostri pregi e i nostri difetti,i nostri interessi.Mi chiedo e ti chiedo Rossa cosa c'è di male tornare ad essere teenager, a flirtare come due ragazzini.Sono sensazioni ormai assopite da tempo che ad un tratto vengono fuoiri come un vulcano in eruzione.
Infine e concludo pensi a mollare tutto a tagliare i ponti definitivamente ma nonostante cerchi di farlo con tutta la forza in corpo ancora più forte si presenta il desiderio di trovarci.
LYCIA65 ha scritto:Vi è mai successo nella vita di trovarvi davanti ad un bivio girare a dx o a sx e dopo averlo fatto a distanza di anni pensare, immaginare come sarebbe potuto essere la tua vita se invece avreste scelto l'altra via?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Superfissato ha scritto:Ciao.
Ho fatto amicizia su FaceBook con una signora SudAfricana. Non so quello che ne verrà fuori in futuro dal punto di vista degli sviluppi interpersonali...
Nel frattempo mi ha passato questa musica che pare orecchiabile assai :
Se vi piacerà ne sarò contento. Sennò sarò contento lo stesso...
Saluti a tutii
Ho ascoltato la musichetta SudAfricana ed è un motivetto carino.
Mi ha fatto venire in mente uno Yodeling che avevo ascoltato tempo fa dalla fantastica voce della meravigliosa Jewel Kilcher
...http://www.youtube.com/watch?v=f9oxbyLlAYI.
Poi ho pensato di aprili tutti e due in due schede separate e di ascoltarli insieme,tenendo in pausa quello di Jewel quell'attimino che serviva a farlo ripartire al momento giusto.Viene fuori una cosa "Supercarina"
Clima natalizio+mi hai fatto riascoltare Jewel+dovremmo giocarci il mondiale laggiù=
Ti auguro un futuro interpersonale pieno di colonne sonore con la tua nuova amica del Sud'Africa.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>