http://www.ecplanet.com/canale/salute-7 ... lanet.rxdf

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Esistono ottime cliniche per il recupero di una situazione come la tua, ti consiglio di approfondire con il tuo medico.SuSEr ha scritto: Riservato ai solutori più abili: se riuscite a trovare tutti i sette punti e li collegate fra loro vedrete apparire un ideogramma che svela il significato dei disegni di nazcal, gli alieni troveranno la strada per il nostro pianeta e dopo averci soggiogato con la loro mente superiore cancelleranno la regola fuorigioco nel calcio e si aprirà per l'umanità una nuova età dell'oro.
Direi che hai una visione molto allargata del piacere di coppia. Penso che la tua donna sarà veramente soddisfatta ...SuSEr ha scritto:Comunque non capisco tanto interesse sulla questione da parte di noi uomini. Noi sappiamo come godere! Dovrebbero essere le donne ad interessarsi alla questione, riguarda loro
Purtroppo non ho una donna "mia", mi accontento di quelle "degli altri", 6 punti su 7 pare che bastino e avanzino per essere apprezzati dal gentil sesso:)manuel_b77 ha scritto:Direi che hai una visione molto allargata del piacere di coppia. Penso che la tua donna sarà veramente soddisfatta ...SuSEr ha scritto:Comunque non capisco tanto interesse sulla questione da parte di noi uomini. Noi sappiamo come godere! Dovrebbero essere le donne ad interessarsi alla questione, riguarda loro
Forse a loro importa poco la tecnica, su questo concordo, ma di certo se si raggiunge il risultato la cosa comincia ad interessarle ... ovvio che la ricerca del punto G non deve essere fatta come se si stesse facendo un lavoro in officina e nemmeno senza chiederle ogni 3 per due "qua cosa senti? e qua? e se mi sposto qua?".SuSEr ha scritto:Tuttavia la frase che mi hai quotato puó anche essere letta oltre che come una battuta (scopo originario) anche come una riflessione seriosa: perchè noi uomini siamo così interessati a far godere le donne con il punto G (o con altre tecniche più o meno esotiche) mentre a loro della cosa importa poco?
Donegal sono già orgoglioso di conoscerti!donegal ha scritto:Quando, tra qualche anno, lo metteranno in commercio (prima o poi qualche ingegnere cinese lo inventerà ) ricordatevi dove avete letto questa anteprima e dite, orgogliosi, agli amici : io conosco Donegal, colui al quale per primo venne in mente tale str... genialata
Concordo su tutto tranne sull' importanza delle filosofie prealessandrine. Secondo me sono fondamentali per raggiungere lo scopoAxel Braun ha scritto:sarebbe come chiedere se si puo' toccare il cazzo ad un uomo senza farglielo venire duro...
Il punto-G e' sempre li', non si muove...
Massaggiarlo, di per se', porta all'eccitamento. Se la donna e' gia' eccitata (si presume che lo sia, non credo che tu entri in una stanza e, mentre disquisisci di filosofie prealessandrine, di colpo le infili due dita nella figa, no?), si riesce a raggiungere un risultato piu' consistente e veloce. Non bisogna essere dei maghi o dei geni del sesso, e' solo questione di pratica. La cosa migliore e' sperimentare con la propria donna, ammesso che vi sia tra voi una certa confidenza e nessuna inibizione...
Axel Braun