norrin2007 ha scritto:scusa midian, ma "annozero si, rai2 no" è una stupidata!Midian ha scritto:rai2!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????norrin2007 ha scritto:con rai2, rai3, e la7, le televisioni dell'opposizione così diventerebbero 6...ariva ariva ha scritto: ... la prova del 9? date 3 televisioni all'opposizione e aspettiamo i risultati delle urne...
anno zero si, RAI2 NO.
la7 mah, metà e metà, quel Piroso ad esempio è un paraculo come il Corriere, sta nel mezzo in attesa degli eventi.
se parti dal presupposto che la televisione possa orientare le opinioni, questo può (anche se io ci credo poco...) accadere solo grazie ai programmi "di approfondimento"... mica coi cartoni animati!
la7 "metà e metà"? ma l'hai mai visto "l'infedele"?
per il resto, io credo che piroso sia davvero un ottimo giornalista/conduttore.
non ha mai fatto mistero delle sue idee (che non sono di centrodestra), ma ragiona con la propria testa.
se secondo te è un "paraculo" solo perchè, pur essendo dichiaratamente "sinistrorso", non è aprioristicamente "anti", ma mantiene una sua indipendenza di giudizio su fatti ed opinioni... viva i paraculo come lui.
L'impaginazione dei tg è l'arma più forte e decisiva.
Nei programmi "chiacchera" il più delle volte invece ognuno resta della propria idea, è una sorta di consolazione oppure capisce poco per il casino che ne fuoriesce, fede invece mette insieme le due cose, è una cosa unica al mondo, verrà studiata a lungo nei decenni a venire quando gli storici scriveranno dell'era mediatica-neopopulista berluscoide.