Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io manco lo sapevo che se le fosse rifatteLuis Sfigo ha scritto:la vidi a markette....ahime...ste labbra rifatte....le tettone rifatte....orrenda...
e dire che nei video che vidi...sto fisico da urlo....un seno a parer mio perfetto....e sguardo sensuale e malizioso!e va beh....che ci vogliamo fare....mi guardero un video di jenna haze!!
è un fotomontaggio???????????????gretamilos ha scritto:
la si trova con il suo nome cioè Anita bloncein imcam?gretamilos ha scritto:
cara Jessica (o chi per te) diversi anni fa ti vidi a un Teatro Sexy a Roma e rimasi molto male impressionato dalle brutte cicatrici che la evidente imperizia di un chirurgo plastico, o sedicente tale (spero che gli hai fatto causa) ti aveva lasciato sotto i seni, che oltre tutto apparivano (appaiono) parecchio tirati su. Ora escludendo che ti sia voluta procurare quelle cicatrici, peraltro parecchio simmetriche, per puro masochismo, ho ragione di ritenere che sei rifatta...Anche le mie adesso sembrano morbide e naturali!.
ma oltre le tette rifatte...mi piange il cuore....con quelle labbra rifatte a canotto....mamma mia...va beh....ci piace ricordarla così...la perfezione fatta a donna