comunque chi dopo aver fregato 14 miliardi ai risparmiatori si inquatta 100 e passa milioni raccontando che non ha niente e che aveva restituito tutto quello che aveva minimo si deve fare l'ergastolo. Lui e i cari bancari a lui compiacenti.
Poi scopri che gode della ex-cirielli, che non si e' fatto un giorno di galera vera e ti viene il dubbio di quanti di quei 14 miliardi abbia ancora intasca da qualche parte nel mondo.
Questo dovrebbe far incazzare chiunque, destra o sinistra che sia: a sinistra per ovvi motivi, a destra perche' uno cosi' e' l'esatta antitesti del modello liberista che e' fatto di regole di base che garantiscono l'esistenza stessa del mercato.
Forse per questo le persone oneste di destra che conoscono vedono tanzi, berlusconi e molti altri capitani coraggiosi come dei volgari delinquenti rovina del paese.
C'e' poi da dire che nel panorama dell'informazione perfino il corsera, salotto buono degli imprenditori tanto cari al modello liberale capitalista, prende sovvenzioni statali senza le quali sarebbe a picco da tempo: ma cosa notevole e' che debba prendere lezioni di coerenza dall'ultimo giornale uscito che si regge bene senza prendere una lira dallo stato.
Chi fa davvero mercato, il fatto di travaglio gomez, telese e beha o ferruccio de bortoli con i suoi discutibilissimi editiorialisti embedded?
[O.T.] Tanzi: uno schifo senza fine
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Tanzi: uno schifo senza fine
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi dispiace, alle primarie del pd non ho votatoScorpio ha scritto:un'altra conferma, di quanto vi piacciono i briogli.bocha ha scritto: A parte il fatto che la mia amarezza aumenta ancor di più sapendo che il voto di un BochaDelKa22o vale quanto il mio...
ah..il mio voto vale di più...visto che dalle mie parti si governa...
Voti solo due volte?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma mi hanno mandato in via bandini ad iscrivermi a scienze economiche e bancarie..uffMavco Pizellonio ha scritto:Ma allora lo vedi che sei coglione!bocha ha scritto:no no a Siena quando ho chiesto la Laurea umanistica dicendo che ero di destra, mi hanno detto che potevo pure tornare a casa....
Quando si va a Siena per chiedere la laurea umanistica (Ufficio attestati e lauree umanistiche, via San Donato 15, lun - ven 9 - 11.15) la parola d'ordine non è ''sono di destra'', ma ''il fosso si salta senza rincorsa''. In genere te la stampano in pochi minuti, ricordati però di portare il diploma di scuola media inferiore (se non ce l'hai passa prima all''Ufficio diplomi inferiori, via Mentana 13, stessi orari dell'Ufficio attestati e lauree umanistiche).