[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27706 Messaggio da Lonewolf »

sta andando in scena il suicidio. Ci salviamo solo con un colpo di culo. vergogna!

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27707 Messaggio da CanellaBruneri »

Lonewolf ha scritto:sta andando in scena il suicidio. Ci salviamo solo con un colpo di culo. vergogna!
E noi, che siam già fuori
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27708 Messaggio da Shirley »

Goal del Milan e goal del Real!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27709 Messaggio da CianBellano »

Facciamo letteralmente schifo. Chi ha la responsabilità di dare un senso a questa squadra, che siano i giocatori chiave, l'allenatore, i dirigenti vari, si deve letteralmente vergognare. Aldilà del risultato, è soprattutto la prestazione(a parte il notevole gol di trezeguet), che deve spingere questi individui ad esitare la mattina, davati allo specchio, di alzare lo sguardo.

Sarà la 15esima volta che lo scrivo da inizio stagione, questa squadra non ha capo né coda, per non parlare del centrocampo.
Stasera le comiche, io non tifo una squadra di palla-stinco-svirgola-lanciolungo, io tifo una squadra di calcio, ed è quello che vorrei vedere porca puttana. FATE CAGARE!!


Togliete quel difensore dalla panchina, ma soprattutto vergognatevi merde.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27710 Messaggio da super_super »

azz la juve , il milan ha fatto cacare stasera ma si passa il girone tutto sommato meritatamente

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25686
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27711 Messaggio da El Diablo »

CianBellano ha scritto:Facciamo letteralmente schifo. Chi ha la responsabilità di dare un senso a questa squadra, che siano i giocatori chiave, l'allenatore, i dirigenti vari, si deve letteralmente vergognare. Aldilà del risultato, è soprattutto la prestazione(a parte il notevole gol di trezeguet), che deve spingere questi individui ad esitare la mattina, davati allo specchio, di alzare lo sguardo.

Sarà la 15esima volta che lo scrivo da inizio stagione, questa squadra non ha capo né coda, per non parlare del centrocampo.
Stasera le comiche, io non tifo una squadra di palla-stinco-svirgola-lanciolungo, io tifo una squadra di calcio, ed è quello che vorrei vedere porca puttana. FATE CAGARE!!


Togliete quel difensore dalla panchina, ma soprattutto vergognatevi merde.
Deduco che abbiamo perso, ancora non vado a vedere il risultato...

Edit: porcatroia, era meglio morire da piccoli.
Ultima modifica di El Diablo il 08/12/2009, 22:41, modificato 1 volta in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27712 Messaggio da super_super »

super_super ha scritto:
Antonchik ha scritto:Pronostici per stasera su queste partite?

Juventus FC Bayern München
Maccabi Haifa FC FC Girondins de Bordeaux
Beşiktaş JK PFC CSKA Moskva
VfL Wolfsburg Manchester United FC
FC Zürich AC Milan
Olympique de Marseille Real Madrid CF
Chelsea FC APOEL FC
Club Atlético de Madrid FC Porto
juve - bayern 2 mi spiace per la juve ma senza Chiellini e Sissoko la vedo durissima
maccambi - bordeaux 2
besiktas - CSKA 2
Wolfsburg - Manchester X
Zurigo - Milan 2 , non facciamo cazzate stasera please ..
Marsiglia - Real X
Chelsea - Apoel 1
A.Madrid - Porto 1
indovinate solo 3 faccio cacare :imslow:

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27713 Messaggio da GaiusBaltar »

Mazza che faticata! Ho sudato freddo......
Disposti male in campo, Leo imprara in fretta che le coronarie non sono più quelle di una volta!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27714 Messaggio da Husker_Du »

Il Bayern e' di un'altra categoria.

Come dissi quando ci furono i sorteggi, la giuve era quella che rischiava di piu' tra le italiane, ed infatti e' giustamente uscita.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27715 Messaggio da GaiusBaltar »

Oops qualcuno aveva mica detto che con Bayern era facile e non si rischiava troppo a passare il turno?
Non mi aspettavo un disastro simile dai bianconeri, e poi al Bayern mancavano nomi importanti stasera.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27716 Messaggio da tiffany rayne »

La Juve giustamente esce dalla Champions, con l'Inter era riuscita a mettere la partita su l'unica maniera in cui può provare a battere una squadra di un certo livello. Grinta, determinazione e gran corsa. Questa sera il Bayern non ha ripetuto l'errore dell'Inter, ha giocato a calcio con un gruppo di calciatori che non sono tecnicamente migliori di quelli juventini ma che sanno cosa fare in campo.

Avere un gioco non significa per forza avere una manovra ariosa e spettacolare. Significa anche non essere spettacolari e curare la fase difensiva lasciando l'iniziativa agli avversari per poi ripartire in contropiede. Questa squadra non è nè carne e nè pesce. Viene fuori tutta l'inesperienza di Ferrara alle prese con un compito ancora fuori portata per le sue forze.

Non è neanche questione degli uomini che scendono in campo, l'errore è stato fatto alla fine della passata stagione quando la società ha gestito nel modo peggiore il dopo Ranieri, le pagelle della Juve le faccio ma io non mi sento di infierire nei commenti su questo gruppo di calciatori. Prima responsabile la società, poi ci metto Ferrara e ultimi, staccati, i calciatori.

Pagelle juventine

Buffon 5
Caceres 5.5
Grosso 5
Legrottaglie 5.5
Cannavaro 5.5
Melo 4.5
Marchisio 5.5
Camoranesi 4.5
Diego 4.5
Trezeguet 6
Del Piero 5
Poulsen 5

Sul Bayern poco da dire, secondo me non devono farsi troppo illusioni. Con questa Juve gli avversari che giocano a calcio fanno tutti bella figura, ormai succede dall'inizio della stagione. E' una buona squadra che per fare molta strada in Europa deve recuperare Robben e Ribery che stasera mancavano. La qualcosa fa capire bene il disastro combinato dalla Juve questa sera, ha perso contro un avversario che aveva i suoi due piu' forti calciatori in panchina o out.

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27717 Messaggio da Razor77 »

Come con il Bordeaux stasera sono venuti fuori tutti i limiti della Juventus di Ferrara: totale mancanza di schemi e gioco. Eliminazione strameritata (d'altronnde vogliamo discutere un 4-1 interno?). Dopo il miracolo con l'Inter si torna sulla terra. L'incapacità di Ferrara come allenatore (o meglio il fatto che non stia facendo un mestiere che conosce) la si è vista nella formazione iniziale: perchè giocare con il rombo quando dovevamo aspettarli e prenderli in contropiede? Non si era accorto che all'andata con lo stesso schema di gioco, nel 1° tempo ci avevano preso a pallate? Su Diego mi sono già espresso (è un bidone) e mi pare che anche stasera l'abbia ampiamente dimostrato. Dateci Mancini perfavore.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27718 Messaggio da CianBellano »

El Diablo ha scritto:
CianBellano ha scritto:Facciamo letteralmente schifo. Chi ha la responsabilità di dare un senso a questa squadra, che siano i giocatori chiave, l'allenatore, i dirigenti vari, si deve letteralmente vergognare. Aldilà del risultato, è soprattutto la prestazione(a parte il notevole gol di trezeguet), che deve spingere questi individui ad esitare la mattina, davati allo specchio, di alzare lo sguardo.

Sarà la 15esima volta che lo scrivo da inizio stagione, questa squadra non ha capo né coda, per non parlare del centrocampo.
Stasera le comiche, io non tifo una squadra di palla-stinco-svirgola-lanciolungo, io tifo una squadra di calcio, ed è quello che vorrei vedere porca puttana. FATE CAGARE!!


Togliete quel difensore dalla panchina, ma soprattutto vergognatevi merde.
Deduco che abbiamo perso, ancora non vado a vedere il risultato...
No abbiamo vinto 3 a 0 secco, in fascia eravamo incontenibili :)

@husker:
Non credo tu abbia visto la partita...
Il bayern è una normalissima squadra del cazzo, soprattutto senza ribey...senza robben(entrato gli ultimi minuti tanto per..), siamo noi i sorprendenti della situazione. I motivi di quanto sorprendiamo in giro per il mondo sono nel mio post sopra.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27719 Messaggio da Husker_Du »

CianBellano ha scritto: @husker:
Non credo tu abbia visto la partita...
Il bayern è una normalissima squadra del cazzo, soprattutto senza ribey...senza robben(entrato gli ultimi minuti tanto per..), siamo noi i sorprendenti della situazione. I motivi di quanto sorprendiamo in giro per il mondo sono nel mio post sopra.
No, ammetto di non averla vista. Tuttavia credo il bayern sia effettivamente superiore alla juve, anche senza ribery o senza robben. Ovv. opinione personale, per cui non mi stupisce che abbia vinto.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27720 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:
El Diablo ha scritto:
CianBellano ha scritto:Facciamo letteralmente schifo. Chi ha la responsabilità di dare un senso a questa squadra, che siano i giocatori chiave, l'allenatore, i dirigenti vari, si deve letteralmente vergognare. Aldilà del risultato, è soprattutto la prestazione(a parte il notevole gol di trezeguet), che deve spingere questi individui ad esitare la mattina, davati allo specchio, di alzare lo sguardo.

Sarà la 15esima volta che lo scrivo da inizio stagione, questa squadra non ha capo né coda, per non parlare del centrocampo.
Stasera le comiche, io non tifo una squadra di palla-stinco-svirgola-lanciolungo, io tifo una squadra di calcio, ed è quello che vorrei vedere porca puttana. FATE CAGARE!!


Togliete quel difensore dalla panchina, ma soprattutto vergognatevi merde.
Deduco che abbiamo perso, ancora non vado a vedere il risultato...
No abbiamo vinto 3 a 0 secco, in fascia eravamo incontenibili :)

@husker:
Non credo tu abbia visto la partita...
Il bayern è una normalissima squadra del cazzo, soprattutto senza ribey...senza robben(entrato gli ultimi minuti tanto per..), siamo noi i sorprendenti della situazione. I motivi di quanto sorprendiamo in giro per il mondo sono nel mio post sopra.

La Juventus si è completamente dimenticata cosa voglia dire essere Juventus
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”