[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6616 Messaggio da Blif »

MiniMe ha letto troppo Luttazzi, ha sbroccato e ha cercato di convincerci che la merda è bbona (cit.). :-)

Io sono per la contaminazione fruttuosa: oscilliamo fra il sacro e il profano,
fra le perle e i porci (senza riferirsi a nessuno in particolare ;-)),
fra il letame e i diamanti, fra lo Yin e lo Yang,
e rendiamo grazie a chi ci tira in basso quando stiamo salendo troppo in alto,
e a chi ci tira in alto quando stiamo scendendo troppo in basso.

P.S.: Ho trovato adorabile la faccina vergognosa di Antonchik ( :oops: )!
Ultima modifica di Blif il 06/12/2009, 18:12, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6617 Messaggio da Steiner74 »

Perfettamente d'accordo con cianbellano. La peculiarità (e la forza) di SZ risiede proprio in questa commistione di idee e suggestioni.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6618 Messaggio da MiniMe »

Pimpipessa ha scritto:grande idea minime,
prendo atto della struttura del TUO prossimo forum.

Ritornando a ciò che ha generato la querelle,
ricordo per chi non c'era o per chi se l'è dimenticato che un altro topic dedicato allo svacco,
degenerato ,
è stato chiuso.


E non c'è bisogno di essere d'accordo.
1. non ho criticato il TUO forum, ho solo dato un consiglio ed un'interpretazione personale del concetto di forum e OT, che in quanto soggettiva, può essere condivisibile o meno.

2. non mi interessa imporre mie volontà et similia, sono un utente (disciplinato) che pensa|parla|espone, il mio non essere d'accordo (sull'interpretazione di CianBellano di OT e non sulla struttura del forum) non cambia il mondo nè ha voglia di farlo, però sinceramente se anche uno scambio di questo tipo, un confronto (almeno da una parte) pacifico, finisce a puttane sminuendo la mia opinione la prossima volta ci penso 3 volte prima di fiatare. Mi limiterò a guardare tette e vagine e a postare filmati di facial.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6619 Messaggio da cytherea »

Steiner74 ha scritto:Io mi interrogherei, più che altro, su questa necessità impellente di trovare (o creare) un topic dove svaccare.

Da dove nasce questo bisogno? é uno sfogo? una forma di antistress?
Lo stesso forum è una forma di antistress.

Ci sono dei bellissimi concertati fra utenti, sparsi nei molti topic del forum, nati come svacco. Segnare i limiti a tutto ciò - da qui a lì va bene oltre non si può andare - credo sia impresa difficile se non impossibile. A volte l'ot nasce dal gusto per il paradosso, a volte è uno scherzo, a volte esibizionismo... mi chiedo: cosa c'è di male nell'ot? e rispondo: non c'è nulla di male. Ovviamente è la mia opinione e vale quanto un fico secco.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6620 Messaggio da Pim »

MiniMe ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:grande idea minime,
prendo atto della struttura del TUO prossimo forum.

Ritornando a ciò che ha generato la querelle,
ricordo per chi non c'era o per chi se l'è dimenticato che un altro topic dedicato allo svacco,
degenerato ,
è stato chiuso.


E non c'è bisogno di essere d'accordo.
1. non ho criticato il TUO forum, ho solo dato un consiglio ed un'interpretazione personale del concetto di forum e OT, che in quanto soggettiva, può essere condivisibile o meno.

2. non mi interessa imporre mie volontà et similia, sono un utente (disciplinato) che pensa|parla|espone, il mio non essere d'accordo (sull'interpretazione di CianBellano di OT e non sulla struttura del forum) non cambia il mondo nè ha voglia di farlo, però sinceramente se anche uno scambio di questo tipo, un confronto (almeno da una parte) pacifico, finisce a puttane sminuendo la mia opinione la prossima volta ci penso 3 volte prima di fiatare. Mi limiterò a guardare tette e vagine e a postare filmati di facial.
ho detto forse che hai criticato?
finisce a puttane cosa?
e per la cronaca, il forum non è mio.

Ho solo ribadito un concetto che evidentemente in 4 ( quattro) pagine non era stato ben recepito.

Per il resto libero di guardare intervenire o meno, rispettando sempre le regole,

il confronto su questo tema specifico però è vecchio quanto il forum stesso,
spulcia un po' e vedrai che è stato tutto già detto ,
ot, svacco, sezioni seprate...
alla lunga anche noi ci stufiamo di ribadire sempre le solite cose.

Invece per quanto rigaurda anton e i suoi post sulla sua cacca
Antonchik ha scritto: ....
Inutile dire che tra cocktail, vino, pizza di scarole e noccioline, ho cagato nero come la morte.
perchè ricordiamoci da lì tutto è iniziato vale quanto già detto.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6621 Messaggio da GaiusBaltar »

Premessa: Anton ha tutta la mia solidarietà per i suoi problemi intestinali....
Butto li un pensiero, molto IMHO, quindi fine a se stesso, se qualcuno si offende CHIEDO SCUSA A PRIORI:
Se l'intervento di Anton non è piaciuto/ritenuto consono al topic, ci pensi il moderatore/trice a richiamarlo, penso che il ''semplice'' richiamo in mp possa bastare, poi ripeto sono in modalità IMHO. Mi spiace che qualcuno ci sia rimasto male per quanto scritto dal nostro Anton, non penso che l'abbia fatto con l'intenzione di disturbare la cena di qualcuno, ma quando cenate state sul pc? Che gente che c'è! :)
Poi sulla funzione di sto topic penso che sia una specie di sgabuzzino dove ci finisce tutto quello che non sai dove mettere negli altri topic, in maniera indiretta contribuisce a tenere ''puliti'' gli altri topic evitandone lo svacco e lo svarione OT.


Detto questo oggi dovevo fare l'albero di Natale, zero voglia, ho rimandato a data da destinarsi, i superzetiani come stanno messi a decorazioni di Natale?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6622 Messaggio da Steiner74 »

cytherea ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Io mi interrogherei, più che altro, su questa necessità impellente di trovare (o creare) un topic dove svaccare.

Da dove nasce questo bisogno? é uno sfogo? una forma di antistress?
Lo stesso forum è una forma di antistress.

Ci sono dei bellissimi concertati fra utenti, sparsi nei molti topic del forum, nati come svacco. Segnare i limiti a tutto ciò - da qui a lì va bene oltre non si può andare - credo sia impresa difficile se non impossibile. A volte l'ot nasce dal gusto per il paradosso, a volte è uno scherzo, a volte esibizionismo... mi chiedo: cosa c'è di male nell'ot? e rispondo: non c'è nulla di male. Ovviamente è la mia opinione e vale quanto un fico secco.
Ma nell'OT non c'é nulla di male, chiaramente.
Ho semplicemente dei dubbi sull'eventualità di creare, ad hoc, specifici topic "ghetto" adibiti al puro e semplice svacco. Finiscono inevitabilmente per perdere spontaneità e fantasia.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6623 Messaggio da MiniMe »

Pimpipessa ha scritto:
MiniMe ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:grande idea minime,
prendo atto della struttura del TUO prossimo forum.
...
E non c'è bisogno di essere d'accordo.
Non mi sembra siano due uscite felici e disposte al confronto.
Me ne farò una ragione Pimpi che ti devo dire :)

Il resto delle considerazioni le condivido con il mio amico immaginario.
Buona domenica, o quello che ne rimane.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6624 Messaggio da cytherea »

Steiner74 ha scritto:
Ma nell'OT non c'é nulla di male, chiaramente.
Ho semplicemente dei dubbi sull'eventualità di creare, ad hoc, specifici topic "ghetto" adibiti al puro e semplice svacco. Finiscono inevitabilmente per perdere spontaneità e fantasia.
Anni fa un topic di UVZ era adibito a questa funzione, poi sono accadute tante cose... :gomma:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6625 Messaggio da tiffany rayne »

Sono d'accordo che la forza di questo forum e mettere insieme Berlusconi e Belladonna nella stessa sezione. Io preferisco Belladonna.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6626 Messaggio da Pim »

Blif ha scritto:MiniMe ha letto troppo Luttazzi, ha sbroccato e ha cercato di convincerci che la merda è bbona (cit.). :-)
sono d'accordo e ne vogliamo parlare del primo anton che prima chiede scusa con tanto di faccina e poi , fattosi forza degli intevrenti altrui,
si autoconvince che il suo intervento non era poi cosi male?
Antonchik ha scritto: Ero ancora un pò sbronzo :oops:
Antonchik ha scritto:...
E' normale che ogni tanto scappi un rutto, si dica una cagata, scappi una lacrima.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6627 Messaggio da cytherea »

Pimpi... mi verrebbe voglia di scrivere che è tutta invidia perché noi donne siamo notoriamente stitiche... ma poi non vorrei che te la prendessi. :021

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6628 Messaggio da CanellaBruneri »

(ed io, povero meschino, che avevo sacrificato una vita sull'altare della colonproctologia....)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6629 Messaggio da cytherea »

CanellaBruneri ha scritto:(ed io, povero meschino, che avevo sacrificato una vita sull'altare della colonproctologia....)
Ecco qua che è arrivato LUI a fare il figo! :lol:

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6846
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6630 Messaggio da Mr. Viz »

Il problema è che avete mangiato troppa scarola.
Anton a volte è troppo naif e pimpipessa (da cui il nome) giustamente lo riprende su una caduta di stile.
Il discorso sugli OT, credo sia pericoloso aprirlo, perchè ogni discussione del genere a mezzo Post (che sia sz, msn, chat o quant'altro) finisce male, per evidenti limiti del mezzo d'espressione.
Pimpi è la mod. Posta qualcosa in qualità di mod? Ottimo, punto e a capo.
Tanto si sa che anto è un cafonazzo (:DDD) e difficilmente potrà incontrare sempre il consenso di Pimpi.

Augh. :gomma:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”