[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#391 Messaggio da il mauri »

tiffany rayne ha scritto:Premetto che questo comunque sarà un caso isolato ma i neonati è meglio farli crescere in famiglia, anche vero che in certe famiglie non mancano gli aguzzini.

Capisco la necessità di chi per bisogno deve lasciare questi bambini di pochi mesi in mani estranee, ma io sono molto protettivo in certi casi e per questo sacrificherei anche il lavoro.

ma sulla base di cosa scrivi questo?

ci sono migliaia di asili nido in Italia che fanno bene il proprio lavoro, poi se uno può permettersi di lasciare il lavoro per 3 anni per crescere i propri figli, beato lui...
it's not easy to be me.......

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#392 Messaggio da tiffany rayne »

il mauri ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Premetto che questo comunque sarà un caso isolato ma i neonati è meglio farli crescere in famiglia, anche vero che in certe famiglie non mancano gli aguzzini.

Capisco la necessità di chi per bisogno deve lasciare questi bambini di pochi mesi in mani estranee, ma io sono molto protettivo in certi casi e per questo sacrificherei anche il lavoro.

ma sulla base di cosa scrivi questo?

ci sono migliaia di asili nido in Italia che fanno bene il proprio lavoro, poi se uno può permettersi di lasciare il lavoro per 3 anni per crescere i propri figli, beato lui...
Sulla base del fatto che i neonati crescono meglio in famiglia che negli asilo nido, comunque se leggi meglio il post non accuso nessuno di non fare bene il proprio lavoro. Stessa cosa sui genitori costretti dal bisogno a fare questo, mica li accuso del fattaccio.

Una mia semplice opinione, io un bambino lo farei solo se io e la mia compagna avessimo il tempo di dedicarci a lui nei primi, i piu' importanti, anni della sua vita. Anche a costo di sacrificare, uno dei due, il lavoro per fare questo. Infatti senza queste condizioni non ho fatto figli.

Gli altri non li giudico, figuriamoci se mi permetto di criticare in negativo le scelte di vita degli altri.

skifiltor
Bannato
Bannato
Messaggi: 31
Iscritto il: 21/09/2009, 15:27

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#393 Messaggio da skifiltor »

cit:
Una mia semplice opinione, io un bambino lo farei solo se io e la mia compagna avessimo il tempo di dedicarci a lui nei primi, i piu' importanti, anni della sua vita
----------------------------

tiffany, la tua sensibilità è pari almeno a quella della bambinetta barilla che portava a casa il gattino inzuppato. rispetto quindi.

ma la tua teoria è improponibile.

in questo periodo storico di merda è già un mezzo miracolo se Lui è un magazziniere da 1200 euro e Lei una impiegata di banca da 1400...
e tra noia, lavori logoranti, utilitarie arrugginite e suocere rompicoglioni un figlio è a volte l'unica speranza per rendere la propria vita meno fallimentare.

e tu vorresti la mamma dimissionaria per amor del pargolo? anche lei lo vorrebbe, ma con uno stipendio non si campa. il bimbo puo' avere tutto l'amore del mondo ma se non mangia crepa.

scusateil pessimismo..

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#394 Messaggio da zio »

in italia ci sono pochissimi asili.
davanti all'inefficenza della politica di trovare fondi per costruire asili pubblici, la gente si è organizzata in vari modi. asili privati, asili in casa.
ora anche asili aziendali. poi spazi bimbi nei centri commerciali. ora anche nel centro storico per favorire l'affluenza e lo shopping.

io e la zia siamo fortunatissimi. i nonni. i nostri figli hanno la fortuna di avere nonni in salute con cui possono passare la giornata.
neppure io l'ho avuta questa fortuna, ma in compenso ho avuto la mamma casalinga.

tiffany, ti capisco.
ma non si può pretendere di avere tutte le condizioni perfette per fare delle scelte.
a volte, fatta la scelta, si creano le condizioni per sostenerla.
in bocca al lupo a voi due.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#395 Messaggio da Parakarro »

mi dispiace tiffany ma se dici che i bambini crescono meglio in famiglia che all'asilo nido dici una puttanè...

non vi è alcun dato che confermi tale tesi...anzi, solitamente chi non frequenta gli asili ha serie difficoltà di socializzazione, sopratutto nel primo periodo scolastico...

in Italia dovremmo deciderci una volta per tutte: siamo una repubblica fondata sul lavoro e sulla famiglia?! ok, allora mettiamo i genitori nella condizione di fare figli e di lavorare, primo passo?! asili nido, assistenza agli infanti e aiuti sociali...

altrimenti freghiamocene, cosa che ci sta, e fanculizziamo i genitori e continuiamo su sta strada d'ipocrisia...ma non poniamoci piu' come uno stato che fa delle famiglie il proprio vanto e valore...

scusate l'ot..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#396 Messaggio da tiffany rayne »

Skifiltor non sono cosi maschilista, nel caso sarei disposto io a fare la "casalinga". So bene che sembro quello fuori dal mondo reale ma in certe cose che ritengo fondamentali sono contro il compromesso. Meno che mai quello di fare un figlio per rendere la propria esistenza meno fallimentare.

Parakkaro è una mia sensazione, nulla di scientifico. Può essere che un neonato di dieci mesi stia meglio in un asilo nido ma non ne sarei cosi sicuro.

Mica si deve ragionare tutti alla stessa maniera. Ma ora non trasformiamo il topic in un dibattito sui problemi che crea il mondo alla voglia di fare figli.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#397 Messaggio da GaiusBaltar »

Qui si apre un dibattito importante sulla famiglia e sui figli, argomento complesso. Posso solo dire che spesso ho la sensazione, parlando con genitori ''giovani e moderni'' di peso per il figlio appena nato, e di desiderio di ''parcheggiarlo'' da qualche parte a tutti i costi. In particolare alcuni dettagli, dal mio punto di vista tettofilo, come ''non lo allatto perchè se no mi si rovina il seno e poi il bambino diventa più indipendente'', mi fanno abbastanza pisciare. Fallo nascere che ha già 18 anni così non devi più pensarci, i figli ti cambiano la vita, sono la proiezione dei genitori, nel momento in cui si delega ad altri il compito di educarli e crescerli si firma una cambiale in bianco. Capisco perfettamente chi ha ''l'obbligo'' di tornare a lavorare per motivi di mutui ed altre spese, ma in Italia spesso le maternità vengono tirate sino all'ultimo giorno possibile e non per allatatre od allevare i figli ma per starsene a casa e scroccare le mensilità della maternitè
Se ho offeso qualcuno con sto sfogo chiedo scusa.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#398 Messaggio da nik978 »

GaiusBaltar ha scritto:..si meglio i cinesi che sparano alla testa dei monaci tibetani e vietano la libera professione di religioni non riconosciute dallo stato.
Scusa nik ma mi è proprio scappata dalle dita questa.
la pensiamo uguale...(sul quotato che ho solo un po sfoltito...senza modificarlo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#399 Messaggio da MiniMe »

In Italia i pargoli sono considerati meno degli animali domestici.
C'è molta più attenzione per gli amici dell'uomo che per i figli dell'uomo.

Al di là dell'episodio, il nido è un'ottima occasione per socializzare, ma personalmente se fossi un genitore preferirei le socializzazioni al parco giochi e un certo tipo di educazione a casa, magari con una baby sitter ed altri 4 5 bambini, senza creare le classi da 35/40 individui che alla fine della giornata non hanno fatto altro che piangere, gridare, picchiarsi con altri bambini.
L'asilo che ho frequentato io aveva 3 maestre e 2 bidelle.
Eravamo più di 100 bambini.
La maggiorparte del mio tempo la passavo nella stanza dei giochi per i cazzi miei con altri 3 4 bambini, le cose comunitarie prevedevano preghiere, merenda di 10 minuti e poi via a distruggere le strutture.
Mai na filastrocca, mai na canzoncina educativa.
Solo la recita di fine anno a maggio.
Se l'asilo deve essere un parcheggio, mio figlio lo parcheggio a casa mia. Se deve avere un risvolto educativo allora si può fare.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#400 Messaggio da Il Fede »

MALATO DI HIV INIETTA VIRUS ALLA MOGLIE CHE DORME

Un sieropositivo di 35 anni ha iniettato sangue alla moglie mentre dormiva infettandola con il virus dell'Hiv. È accaduto in Nuova Zelanda. Secondo quanto riporta il Sunday Star Times, l'uomo la cui identità non è stata rivelata, avrebbe infettato la moglie per obbligarla a fare nuovamente sesso con lui e per evitare che potesse trovare un altro compagno e che quindi lo lasciasse. In testimonianze raccolte in tribunale, la donna, 33 anni, ha raccontato di come il marito l'abbia punta in due occasioni con la siringa mentre una volta si è svegliata proprio mentre l'uomo stava per farle un'iniezione con la siringa piena del suo sangue. Il marito, che è stato arrestato, è in attesa di sentenza in un processo in cui è accusato di aver contagiato volontariamente un'altra persona e rischia per questo 14 anni di reclusione. La moglie, al momento, non risulta essere stata infettata.

http://www.leggo.it/articolo.php?id=36994
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#401 Messaggio da Il Fede »

Treviso: insultata bambina down
Un uomo dice ai genitori: Con figli cosi' state a casa


(ANSA) - TREVISO, 12 GEN - A Treviso un uomo ha insultato una bimba down dicendo ai suoi genitori: 'Quando si hanno dei figli mongoli e' meglio restarsene a casa'. L'uomo, cliente di una pizzeria, era infastidito dal gioco della bambina seduta nel tavolo vicino. Per non turbare ulteriormente la bambina, il padre non ha reagito all'offesa ma, non volendo far passare sotto silenzio l''atto di incivilta'', ha scritto una lettera alla Tribuna di Treviso. 'L'ho fatto perche' simili scene non accadano piu', spiega il papa'.

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 31980.html
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re:

#402 Messaggio da Gerda »

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 84522.html


Fiji, via la pensione a chi critica il governo
Il nuovo decreto è stato introdotto per 'fermare le critiche e promuovere la stabilità'


SYDNEY - Gli anziani che criticano il governo delle Fiji avranno la pensione revocata. Lo ha annunciato la scorsa settimana il primo ministro Frank Bainimarama a Radio Fiji, spiegando che il nuovo decreto - effettivo da lunedì - è stato introdotto per fermare le critiche e promuovere stabilità nel paese.
Il reverendo Akuila Yabaki, a capo del Citizens Constitutional Forum, un movimento per le libertà civili, ha dichiarato a Radio New Zeland International: chiediamo al governo di rispettare i diritti umani e di non mettere in atto leggi discriminatorie. Questo decreto impedisce al paese di progredire. Il segretario per l'Informazione, colonnello Neumi Lewemi, ha dichiarato oggi alla emittente radiofonica neozelandese: Nessuno finora è stato privato della pensione. Se succederà, gli interessati saranno informati e potranno fare ricorso.
Non abbiamo una lista di persone, si tratta di una misura generica. Bainimarama è salito al potere nel 2006 con un colpo di stato, sostenendo che sarebbe rimasto al governo finché la situazione fosse divenuta più stabile. Da allora però non si é più parlato di elezioni. In questo ultimo mese tre magistrati sono stati licenziati senza un motivo. Aiyaz Sayed-Khaiyum, ministro della Giustizia, ha detto a Radio New Zealand che i contratti sono stati revocati da Bainimarama senza una precisa ragione.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#403 Messaggio da cinico »

Certo che essere governati da Bananarama... Dovrò rivalutare il grado di democrazia in Italia
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#404 Messaggio da Gerda »

eeeehhhhhh ma ci stiamo avvicinando.. diamogli tempo.............
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#405 Messaggio da pan »

Gerda ha scritto:eeeehhhhhh ma ci stiamo avvicinando.. diamogli tempo.............

Sì e tu gli fornisci pure i suggerimenti. :P
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”