Next door nikki

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
luciano80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/11/2009, 22:13

#4726 Messaggio da luciano80 »

mozart85 ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
al rogo luciano80.....sta offendendo madre natura!!!!
esagerato..addirittura al rogo..comunque alla fine lei tira più per il fatto che ancora non ha mostrato nulla più che per la sua reale bellezza,perchè se avesse già  mostrato quello che doveva era già  stata simenticata come le tante altre troiette che affollano la rete.

Avatar utente
xxxhntr
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 383
Iscritto il: 08/09/2009, 19:40

#4727 Messaggio da xxxhntr »

luciano80 ha scritto:
mozart85 ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
al rogo luciano80.....sta offendendo madre natura!!!!
esagerato..addirittura al rogo..comunque alla fine lei tira più per il fatto che ancora non ha mostrato nulla più che per la sua reale bellezza,perchè se avesse già  mostrato quello che doveva era già  stata simenticata come le tante altre troiette che affollano la rete.
si è vero, questo lo dissi anche io tempo fà , ed è cosi, ma non puoi dire che cosa ha di speciale... in quanto a bellezza non è proprio il massimo, perchè ha il volto un pó, non so come dire, con qualche "ruga", se cosi si puó definire, ma credo sia meglio cosi che piena di trucco... e poi sul fisico non si puó affatto discutere dai!!! è una bomba!!!
inoltre concordo anche sul fatto che fai detto, che ci tiene cosi tirati, giusto per il fatto che non mostra quasi niente e non fa un granchè, ma lo dissi anche questo, secondo me questa è la sua forza!!! perchè se sarebbe stato il contrario, potrebbe anche divenire solo una meteora e venire dimenticata in breve tempo.... peró non si puó discutere sul fatto che sia eccezzionale.... perchè, cos'è che non ti graba di lei????

luciano80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/11/2009, 22:13

#4728 Messaggio da luciano80 »

xxxhntr ha scritto:
luciano80 ha scritto:
mozart85 ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
al rogo luciano80.....sta offendendo madre natura!!!!
esagerato..addirittura al rogo..comunque alla fine lei tira più per il fatto che ancora non ha mostrato nulla più che per la sua reale bellezza,perchè se avesse già  mostrato quello che doveva era già  stata simenticata come le tante altre troiette che affollano la rete.
si è vero, questo lo dissi anche io tempo fà , ed è cosi, ma non puoi dire che cosa ha di speciale... in quanto a bellezza non è proprio il massimo, perchè ha il volto un pó, non so come dire, con qualche "ruga", se cosi si puó definire, ma credo sia meglio cosi che piena di trucco... e poi sul fisico non si puó affatto discutere dai!!! è una bomba!!!
inoltre concordo anche sul fatto che fai detto, che ci tiene cosi tirati, giusto per il fatto che non mostra quasi niente e non fa un granchè, ma lo dissi anche questo, secondo me questa è la sua forza!!! perchè se sarebbe stato il contrario, potrebbe anche divenire solo una meteora e venire dimenticata in breve tempo.... peró non si puó discutere sul fatto che sia eccezzionale.... perchè, cos'è che non ti graba di lei????
quindi quello che dico io è seguita solo perchè non fa vedere ne fica ne tette??e se quando le mostra sarà  una delusione??se poi dici che già  di faccia non è bella,guardala bene non è un granchè neanche fisicamente..non credi??

mozart85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/04/2007, 12:28

#4729 Messaggio da mozart85 »

luciano80 ha scritto: quindi quello che dico io è seguita solo perchè non fa vedere ne fica ne tette??e se quando le mostra sarà  una delusione??se poi dici che già  di faccia non è bella,guardala bene non è un granchè neanche fisicamente..non credi??
di faccia non è bella?
fisicamente non è bella?
dico ma sei impazzito?
è la donna più figa del mondo e non si discute!

luciano80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/11/2009, 22:13

#4730 Messaggio da luciano80 »

addirittura la più figa del mondo??bah....

mozart85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/04/2007, 12:28

#4731 Messaggio da mozart85 »

dimmi tu cos'ha che non va,è una bella ragazza con un fisico spettacolare e 2 bombe da urlo.
considera che ha fatto anche un figlio

Avatar utente
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7400
Iscritto il: 28/06/2006, 0:27

#4732 Messaggio da yonikhan »

un'attimo che mi distraggo e guarda un pó cosa succede....una contestazione non autorizzata contro Nikki...capisco che i gusti son gusti caro luciano,ma ti fa proprio così schifo Nikki???????

luciano80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/11/2009, 22:13

#4733 Messaggio da luciano80 »

yonikhan ha scritto:un'attimo che mi distraggo e guarda un pó cosa succede....una contestazione non autorizzata contro Nikki...capisco che i gusti son gusti caro luciano,ma ti fa proprio così schifo Nikki???????
non sto dicendo che è un mostro,per carità  c'è di molto peggio in giro
stó solamente dicendo che non è niente di che tutto qui,certo se avessi l'occasione mi ci farei una scopata ma niente di più

Avatar utente
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7400
Iscritto il: 28/06/2006, 0:27

#4734 Messaggio da yonikhan »

luciano80 ha scritto:
yonikhan ha scritto:un'attimo che mi distraggo e guarda un pó cosa succede....una contestazione non autorizzata contro Nikki...capisco che i gusti son gusti caro luciano,ma ti fa proprio così schifo Nikki???????
non sto dicendo che è un mostro,per carità  c'è di molto peggio in giro
stó solamente dicendo che non è niente di che tutto qui,certo se avessi l'occasione mi ci farei una scopata ma niente di più
secondo me una volta che te la fai non ti ci stacchi più.... :lol:

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3599
Iscritto il: 22/12/2008, 10:46

#4735 Messaggio da gothem »

luciano80 ha scritto:
xxxhntr ha scritto:
luciano80 ha scritto:
mozart85 ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
al rogo luciano80.....sta offendendo madre natura!!!!
esagerato..addirittura al rogo..comunque alla fine lei tira più per il fatto che ancora non ha mostrato nulla più che per la sua reale bellezza,perchè se avesse già  mostrato quello che doveva era già  stata simenticata come le tante altre troiette che affollano la rete.
si è vero, questo lo dissi anche io tempo fà , ed è cosi, ma non puoi dire che cosa ha di speciale... in quanto a bellezza non è proprio il massimo, perchè ha il volto un pó, non so come dire, con qualche "ruga", se cosi si puó definire, ma credo sia meglio cosi che piena di trucco... e poi sul fisico non si puó affatto discutere dai!!! è una bomba!!!
inoltre concordo anche sul fatto che fai detto, che ci tiene cosi tirati, giusto per il fatto che non mostra quasi niente e non fa un granchè, ma lo dissi anche questo, secondo me questa è la sua forza!!! perchè se sarebbe stato il contrario, potrebbe anche divenire solo una meteora e venire dimenticata in breve tempo.... peró non si puó discutere sul fatto che sia eccezzionale.... perchè, cos'è che non ti graba di lei????
quindi quello che dico io è seguita solo perchè non fa vedere ne fica ne tette??e se quando le mostra sarà  una delusione??se poi dici che già  di faccia non è bella,guardala bene non è un granchè neanche fisicamente..non credi??
il seno l'ha mostrato cmq....

luciano80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/11/2009, 22:13

#4736 Messaggio da luciano80 »

gothem ha scritto:
luciano80 ha scritto:
xxxhntr ha scritto:
luciano80 ha scritto: esagerato..addirittura al rogo..comunque alla fine lei tira più per il fatto che ancora non ha mostrato nulla più che per la sua reale bellezza,perchè se avesse già  mostrato quello che doveva era già  stata simenticata come le tante altre troiette che affollano la rete.
si è vero, questo lo dissi anche io tempo fà , ed è cosi, ma non puoi dire che cosa ha di speciale... in quanto a bellezza non è proprio il massimo, perchè ha il volto un pó, non so come dire, con qualche "ruga", se cosi si puó definire, ma credo sia meglio cosi che piena di trucco... e poi sul fisico non si puó affatto discutere dai!!! è una bomba!!!
inoltre concordo anche sul fatto che fai detto, che ci tiene cosi tirati, giusto per il fatto che non mostra quasi niente e non fa un granchè, ma lo dissi anche questo, secondo me questa è la sua forza!!! perchè se sarebbe stato il contrario, potrebbe anche divenire solo una meteora e venire dimenticata in breve tempo.... peró non si puó discutere sul fatto che sia eccezzionale.... perchè, cos'è che non ti graba di lei????
quindi quello che dico io è seguita solo perchè non fa vedere ne fica ne tette??e se quando le mostra sarà  una delusione??se poi dici che già  di faccia non è bella,guardala bene non è un granchè neanche fisicamente..non credi??
il seno l'ha mostrato cmq....
il seno l'ha mostrato è vero ma nessuno si è accorto che ha un seno orribile?

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3599
Iscritto il: 22/12/2008, 10:46

#4737 Messaggio da gothem »

ma ti offendi se definisco tutto ció una polemica da quattro soldi?a chi posta in sto topic piace. finisce la discussione, non mi pare vadano in giro a rompere....

luciano80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/11/2009, 22:13

#4738 Messaggio da luciano80 »

gothem ha scritto:ma ti offendi se definisco tutto ció una polemica da quattro soldi?a chi posta in sto topic piace. finisce la discussione, non mi pare vadano in giro a rompere....
no per carità  perchè dovrei offendermi,si sta discutendo pacificamente,ho capito che chi posta qui gli piace e volevo solo capire cosa perchè io non ci vedo niente di che.

luciano80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/11/2009, 22:13

#4739 Messaggio da luciano80 »

Johnny Ryall ha scritto:
luciano80 ha scritto: io potrei spiegare ció che ha me non piace di lei...
Dicci, dicci...
la mia opinione è questa:
è alta 1,63 quindi è una nanetta
non ha culo,è piattissimo
mette dei reggiseni almeno di 2-3 taglie più piccoli per far credere che ha delle tettone ma non è così,oltretutto non si fa fotografare in topless perchè ha delle tette orribili totalmente asimmetriche,la tetta destra è grossa e la sinistra è molto più piccola
quindi nel complesso fisicamente non è un granchè,se ci metti pure che ha dei chili di troppo,anche se ultimamente sembrano spariti e secondo me è un miracolo del photoshop,infatti se vedi le foto dei vecchi set sembravano molto più reali,invece gli ultimi sembrano foto da rivista playboy ritoccate al massimo

Avatar utente
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7400
Iscritto il: 28/06/2006, 0:27

#4740 Messaggio da yonikhan »

luciano80 ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
luciano80 ha scritto: io potrei spiegare ció che ha me non piace di lei...
Dicci, dicci...
la mia opinione è questa:
è alta 1,63 quindi è una nanetta
non ha culo,è piattissimo
mette dei reggiseni almeno di 2-3 taglie più piccoli per far credere che ha delle tettone ma non è così,oltretutto non si fa fotografare in topless perchè ha delle tette orribili totalmente asimmetriche,la tetta destra è grossa e la sinistra è molto più piccola
quindi nel complesso fisicamente non è un granchè,se ci metti pure che ha dei chili di troppo,anche se ultimamente sembrano spariti e secondo me è un miracolo del photoshop,infatti se vedi le foto dei vecchi set sembravano molto più reali,invece gli ultimi sembrano foto da rivista playboy ritoccate al massimo
praticamente la descrizione di un cesso disumano....hai dimenticato di dire che ha la parrucca,la fica è sigillata ed ha una gamba di legno...
:lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”