El Diablo ha scritto:Vittoria, una domanda: ma Omar Galanti è consapevole che non prenderà mai il posto di Siffredi?
Perchè quando tromba è sempre così "violento"?
Perchè non gli legano le orecchie con un elastico prima di girare le scene?
non so se Omar voglia ricalcare le orme o lo stile di Rocco...credo che a questa domanda soltanto lui possa risponderti.
cmque sia credo che lui professionalmente reputi giusto girare le scene così..
magari diciamo che x quanto riguarda le misure è uno degli attori più dotati in circolazione..
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Dalle risposte sin qui date e dal suo atteggiamento, mi sembra che Vittoria
sia una persona molto intelligente ed estremamente sensibile.
In questo topic peró sono intervenuti degli utenti maleducati a cui andrebbe vietato scrivere.
Ci sono modi e modi di esprimere le proprie idee e le proprie opinioni, il vostro modo è decisamente fuoriluogo, non ha nulla di costruttivo, è irritante
e non è in linea con l'educazione di chi perde tempo pure a rispondervi.
WARDOG ha scritto:Quel seno sarebbe la gioia di un regista di film horror.
come ti è stato già detto nel topic di Greta Martini se devi relazionarti alle attrici ospiti del forum in questo modo puoi tranquillamente startene fuori dai relativi topic
sinceramente di lei, mi colpiscono più gli occhi, il sorriso e i generosi fianchi.... ha apportato solo il giusto ritocco per dare armonia all'insieme.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Pimpipessa ha scritto:ecco il nuovo seno di vittoria:
non è male, ma si vede poco, e chi meglio di te, oh pimpi, conosce quanto sia importante una foto con alta qualità
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]