[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

#331 Messaggio da andrea70 »

bruser ha scritto:
andrea70 ha scritto:Mi sorge poi un ulteriore dubbio,qualcuno saprebbe per caso se il tempo degli interventi è differente nei quartieri chic,residenziali,di una citta',rispetto a quelli popolari...?
Beh certo, se paghi, i migliori top driver delle "volanti" sono tutti tuoi...dipende dall'ingaggio
Visto che puntualmente vengo sbeffeggiato da bruser,chiedo se la mia domanda sia davvero cosi' assurda o se qualcuno abbia elementi per rispondermi seriamente.

bruser
Bannato
Bannato
Messaggi: 91
Iscritto il: 06/08/2008, 21:07

#332 Messaggio da bruser »

Beh vedi, la tua domanda è già  di per sè uno sbeffeggio.
L'unica risposta che puó soddisfare te e questa platea è: - certo che c'è differenza, sono tutti prezzolati, venduti e servi di chi puó pagare -.
Tutte le altre risposte, serie quanto vuoi, sarebbero ritenute solo false.....

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

#333 Messaggio da andrea70 »

bruser ha scritto:Beh vedi, la tua domanda è già  di per sè uno sbeffeggio.
L'unica risposta che puó soddisfare te e questa platea è: - certo che c'è differenza, sono tutti prezzolati, venduti e servi di chi puó pagare -.
Tutte le altre risposte, serie quanto vuoi, sarebbero ritenute solo false.....
Mi sembri oggettivamente prevenuto,nonchè fazioso.Personalmente non ritengo di essere contro le forze dell'ordine,perchè ti assicuro che NON sono prevenuto,nonostante le mie esperienze,perchè le ritengo SOGGETTIVE e che mi sia andata di sfiga.La mia domanda era seria e indirizzata al soddisfacimento di una mia curiosita'.Mi farebbe piacere se qualcuno che lavora nelle forze dell'ordine mi rispondesse.Scusa,ma ho l'impressione che tu con il tuo atteggiamento voglia provocare,cosa che è lontanissima dal mio modo di vivere.
Non hai idea di quante volte,con gli amici,ho difeso le forze dell'ordine nel loro insieme,affermando che prima di parlare bisognerebbe capire come si vive facendo un certo mestiere.Ti scrivo questo per farmi capire meglio,dato che penso tu mi ritenga un no global o qualcosa che NON sono!!Cercavo solo informazioni e pareri civilmente.Ok? Ciao

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

#334 Messaggio da Blif »

andrea70 ha scritto:
bruser ha scritto:Beh vedi, la tua domanda è già  di per sè uno sbeffeggio.
L'unica risposta che puó soddisfare te e questa platea è: - certo che c'è differenza, sono tutti prezzolati, venduti e servi di chi puó pagare -.
Tutte le altre risposte, serie quanto vuoi, sarebbero ritenute solo false.....
Mi sembri oggettivamente prevenuto,nonchè fazioso.Personalmente non ritengo di essere contro le forze dell'ordine,perchè ti assicuro che NON sono prevenuto,nonostante le mie esperienze,perchè le ritengo SOGGETTIVE e che mi sia andata di sfiga.La mia domanda era seria e indirizzata al soddisfacimento di una mia curiosita'.Mi farebbe piacere se qualcuno che lavora nelle forze dell'ordine mi rispondesse.Scusa,ma ho l'impressione che tu con il tuo atteggiamento voglia provocare,cosa che è lontanissima dal mio modo di vivere.
Non hai idea di quante volte,con gli amici,ho difeso le forze dell'ordine nel loro insieme,affermando che prima di parlare bisognerebbe capire come si vive facendo un certo mestiere.Ti scrivo questo per farmi capire meglio,dato che penso tu mi ritenga un no global o qualcosa che NON sono!!Cercavo solo informazioni e pareri civilmente.Ok? Ciao
Andrea, rileggiti i post del bruser: è chiaro che sta giocando.

Quanto alla tua domanda, non vedo incentivi economici a intervenire più in fretta o meno in fretta secondo chi chiama.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#335 Messaggio da El Diablo »

Lo diciamo in due parole: il tempo di intervento dipende dalla gravità  del fatto, dalla disponibilità  delle pattuglie di pronto intervento e dalle condizioni di traffico del momento, a prescidere dalle zone, siano essere periferiche o centrali.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#336 Messaggio da nik978 »

in italia il numero mdio delle pattuglia "in perlustrazione" in citta', soprattutto in ore notturne e' scandalosamente basso..
non credo si possa fare meglio di quello che si fa gia'' contando che spesso i mezzi sono anche in manutenzione...

se i tempi a volte sono lenti e' un problema strutturale e non di "voglia" degli operatori ..(abbastanza assurdo pensare che non ne abbiano voglia..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

#337 Messaggio da VolpeGrigia »

nik978 ha scritto:in italia il numero mdio delle pattuglia "in perlustrazione" in citta', soprattutto in ore notturne e' scandalosamente basso..
non credo si possa fare meglio di quello che si fa gia'' contando che spesso i mezzi sono anche in manutenzione...

se i tempi a volte sono lenti e' un problema strutturale e non di "voglia" degli operatori ..(abbastanza assurdo pensare che non ne abbiano voglia..)
Se hai tempo guardati il servizio di Golia delle Iene, ha portato cappuccino e brioches a tutte le pattuglie di roma (non ne ha trovata una sveglia), non è assurdo pensarlo fidati

Incollo qui un video che ho trovato su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=MjzpljP9v-o

Io preferisco non commentarlo neanche, incollo qui sotto la descrizione (magari qualcuno non ha tempo di guardarsi il video)
DESCRIZIONE VIDEO ha scritto:
Federico Aldrovandi, Aldro, 18 anni, muore a Ferrara all'alba del 25 settembre 2005 tra le mani della polizia, dopo essere stato fermato mentre tornava a casa dopo un sabato sera con gli amici. Lasciano per ore il suo corpo riverso sull'asfalto, nascondendo la verità  alla mamma, che lo cerca. La versione della questura parla della chiamata di un residente, allarmato dal comportamento del ragazzo, che una volta fermato avrebbe dato in escandescenze. Se sia vero non si sa: la polizia nega la responsabilità  della morte, sostenendo che Federico si sia fatto male da solo e sia morto in seguito all'assunzione di droga. Gli esami tossicologici hanno smontato la favola dell'overdose: i referti medici parlano di numerosi segni di percosse su tutto il corpo, le strisce viola delle manette ai polsi... La mamma racconta di aver riavuto i vestiti di Federico completamente imbevuti di sangue, mentre la notizia rimane insabbiata per mesi
Se ne avete già  parlato repetita (in questi casi) iuvant

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#338 Messaggio da Lonewolf »

Mi chiedo chi,tra coloro che hanno riempito,stanno riempiendo e riempiranno queste pagine di parole sterili,imprecise,vuote e puerili...sia mai stato su una volante o gazzella per una chiamata d'emergenza. Per il resto le vostre chiacchere stanno zero al quoto.
@ Volpe : il servizio delle Iene l'ho visto pure io...Ma non è questo il caso. Quelle macchine lì non erano del Pronto Intervento,ma erano lì a controllo di obiettivi sensibili (che poi dormissero è un altro discorso). Non sono auto che invece di girare per la città ,decidono di fermarsi a schiacciare un sonnellino. Penso sia meglio spiegare subito la cosa,prima che arrivi qualcuno a rapide conclusioni.

Prendendo spunto da una campagna di protesta promossa dal SAP alcuni anni fa,faccio una domanda agli eroi del forum : chi difende i difensori?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

skifiltor
Bannato
Bannato
Messaggi: 31
Iscritto il: 21/09/2009, 15:27

#339 Messaggio da skifiltor »

nessuno difende i difensori. naturalmente mi auguro che migliorino la loro condizione, detto questo,

è una loro scelta faro un lavoro duro, mal retribuito, pericoloso, ed in piu' a volte vengono sbeffeggiati, odiati o derisi anche se non ne hanno colpa.

nonostante cio' io pretendo da loro serietà  e gentilezza. e se alzano le mani lo devono fare solo ed esclusivamente per legittima difesa. anche quando hanno di fronte il piu' sadico dei pedofili.
non gli stanno bene queste condizioni? che diano le dimissioni.

mi rattrista molto constatare che qualcuno possa giustificare anche solo un buffetto dato da un caramba al mostro di firenze.

della serie "io so un caramba, e che sarà  mai se do uno schiaffo senza motivo a sto tipo che è un assassino? pure i genitori tirano gli schiaffi ai figli innocenti, ed io non posso schiaffeggiare un assassino pedofilo?" il dramma è che parecchi concordano.
inaccettabile, e disgustoso.

Avatar utente
soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 233
Iscritto il: 21/01/2005, 18:32

#340 Messaggio da soccorsorosso »

Prendendo spunto da una campagna di protesta promossa dal SAP alcuni anni fa,faccio una domanda agli eroi del forum : chi difende i difensori?
===============================================
potrei risponderti in tanti modi
uno più populista ed ipocrita dell'altro
tipo...questo governo, di cui i difensori sono strenui sostenitori, salvo poi vedersi tagliare i fondi per favorire le iniziative delle ronde....
ma vado oltre
sai cosa sono le immagini che hai pubblicato?
demagogia
sii coerente, mostra tutte le immagini dei caduti sul lavoro
sai quanti sono dall'inizio dell'anno?
sai dove viene relegata la notizia sui giornali, di solito?

uno sceglie il lavoro che fa, e ne corre i rischi derivanti
il ragazzo morto, protagonista di questo topic, merita rispetto
quello che non ha avuto da vivo, lo merita da morto
non un eroe, ci mancherebbe, una persona, soltanto una persona....
io non ho niente contro chi fa il proprio lavoro
qualsiasi lavoro
io mi indigno con chi prevalica ed abusa in prepotenza
difficile da capire, vero?

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#341 Messaggio da El Diablo »

soccorsorosso ha scritto: il ragazzo morto, protagonista di questo topic, merita rispetto
quello che non ha avuto da vivo, lo merita da morto
Il rispetto che gli hanno dato durante la manifestazione a Roma?
Ah già , quelli sono estremisti che nulla hanno a che vedere con i veri manifestanti, me ne dimentico sempre. 8)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#342 Messaggio da Lonewolf »

soccorsorosso ha scritto: potrei risponderti in tanti modi
uno più populista ed ipocrita dell'altro
tipo...questo governo, di cui i difensori sono strenui sostenitori, salvo poi vedersi tagliare i fondi per favorire le iniziative delle ronde....
ma vado oltre
sai cosa sono le immagini che hai pubblicato?
demagogia
sii coerente, mostra tutte le immagini dei caduti sul lavoro
sai quanti sono dall'inizio dell'anno?
sai dove viene relegata la notizia sui giornali, di solito?
Cazzo spari,soccorso?! Demagogia...coerenza...morti sul lavoro...Ma che minchia ne sai tu? Apri un topic sui caduti nei cantieri e ti posto le foto di là . Qui si parla di sbirri e sbirraglia? E quindi posto foto di sbirri e sbirraglia. Morti.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#343 Messaggio da nik978 »

El Diablo ha scritto:
soccorsorosso ha scritto: il ragazzo morto, protagonista di questo topic, merita rispetto
quello che non ha avuto da vivo, lo merita da morto
Il rispetto che gli hanno dato durante la manifestazione a Roma?
Ah già , quelli sono estremisti che nulla hanno a che vedere con i veri manifestanti, me ne dimentico sempre. 8)
dai non fare il fazioso
se hai segutio tutta la vicenda, incluse le parole della sorella durante lamanifestazione, e' ovvio che sono veramente 4 stronzi rispeto alla massa di gente civile he ha manifestato.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#344 Messaggio da El Diablo »

Certo Nik, ma gli altri manifestanti si son fatti prendere la mano da 4 stronzi?
Che poi è quello che capita in quasi tutte le manifestazioni "pacifiche".
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#345 Messaggio da nik978 »

El Diablo ha scritto:Certo Nik, ma gli altri manifestanti si son fatti prendere la mano da 4 stronzi?
Che poi è quello che capita in quasi tutte le manifestazioni "pacifiche".
facci caso
i casinisti spessissimo aspettano che la manifestazione finisca.
in modo da non aver intralci di altri manifestanti......
durante la manifestazione non e' difatti successo nulla grazia alla presenza in stragrande maggioranza di gente tranquilla..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”