Vittoria Risi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vittoria risi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: il mio nuovo seno....

#466 Messaggio da vittoria risi »

vittoria risi ha scritto:
El Diablo ha scritto:
milanistadoc ha scritto:
vittoria risi ha scritto:

.....finita oggi la mia presenza di 2 giorni al Sexpo....

in merito al mio seno confermo il mio cambio di protesi , scusami ma chi te lo ha detto .....oppure hai notato la differenza....

Per la mia nuova casa di produzione dovrai aspettare ancora un pó... anche se credo non manchi molto tempo perchè la cosa venga ufficializzata...
Ti ho vista giovedi sera nella diretta e ho notato che i vestiti ti cadono sul corpo mentre prima erano gonfi all'altezza del petto! :-D
Maleducato.
grazie ,un gentiluomo ogni tanto...
..... cmque non voglio nascondermi ,
così faccio un confessione che nessuno sa.
il mio precedente intervento risale a 7 anni fa,la scelta sulla forma delle mie protesi è stata una mia precisa volontà  ,andando anche contro i consigli del mio chirurgo,scelta fatta per coronare un mio desiderio di interpretare una donna un pó eroina dai tratti erotici molto forti.... credo
derivati dalla troppa lettura dei fumetti BLU .
Dopo la decisione di iniziare con l'hard , vedendo il mio seno in certe posizioni in certe foto e anche in diverse immagini durante i miei film la forma del mio seno mi è venuta a piacere sempre meno risultava troppo innaturale e troppo tondo....(anche se devo dire che in America molte attrici hard e non la scelgono ancora così)
La nuova scelta ovviamente era di rapportarmi il più possibile ad una forma naturale( anche se mi rendo conto un pó del controsenso che un seno rifatto non sarà  mai uguale ad uno naturale), cmque sia è da circa un mese e mezzo che l'ho rifatto e credo che i risultato finale e definitivo lo vedró tra altri 4 mesi...devo dire che delle differenze sostanziali le vedo già  da ora....
con queste mie parole spero di non suscitare la sensibilità  o l'ira di qualcuno...[/quote

In merito alla misura è rimasta sempre la stessa tra una Quinta e una Sesta....

vittoria risi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#467 Messaggio da vittoria risi »

El Diablo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:come richiestomi da vittoria,

a voi :

Immagine
Wow...complimenti.

Ma l'ha fatta amoidoors?

grazie......ma chi sarebbe amoidoors ???
se posso sapere

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#468 Messaggio da Heth »

dal tuo myspace ho visto che oggi (o meglio ieri 3 novembre) compivi gli anni!!

AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!! :-D
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

vittoria risi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#469 Messaggio da vittoria risi »

Heth ha scritto:dal tuo myspace ho visto che oggi (o meglio ieri 3 novembre) compivi gli anni!!

AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!! :-D

Grazie.........!!!!

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#470 Messaggio da JoaoTinto »

vittoria risi ha scritto: ..... cmque non voglio nascondermi ,
così faccio un confessione che nessuno sa.
il mio precedente intervento risale a 7 anni fa,la scelta sulla forma delle mie protesi è stata una mia precisa volontà  ,andando anche contro i consigli del mio chirurgo,scelta fatta per coronare un mio desiderio di interpretare una donna un pó eroina dai tratti erotici molto forti.... credo
derivati dalla troppa lettura dei fumetti BLU .
Dopo la decisione di iniziare con l'hard , vedendo il mio seno in certe posizioni in certe foto e anche in diverse immagini durante i miei film la forma del mio seno mi è venuta a piacere sempre meno risultava troppo innaturale e troppo tondo....(anche se devo dire che in America molte attrici hard e non la scelgono ancora così)
La nuova scelta ovviamente era di rapportarmi il più possibile ad una forma naturale( anche se mi rendo conto un pó del controsenso che un seno rifatto non sarà  mai uguale ad uno naturale), cmque sia è da circa un mese e mezzo che l'ho rifatto e credo che i risultato finale e definitivo lo vedró tra altri 4 mesi...devo dire che delle differenze sostanziali le vedo già  da ora....
con queste mie parole spero di non suscitare la sensibilità  o l'ira di qualcuno...

In merito alla misura è rimasta sempre la stessa tra una Quinta e una Sesta....
Complimenti per la sincerità , sempre apprezzabilissima e sempre poco usata.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#471 Messaggio da AlexSmith »

vittoria risi ha scritto:grazie......ma chi sarebbe amoidoors ???
se posso sapere
Certo. Trattasi di scendiletto con aspirazioni artistico-romantiche dedito allo sbavo in lungo controvento. Se ne vuoi avere una fugace visione fai un salto nel topic della Cristaldi:

viewtopic.php?t=6272&postdays=0&postord ... start=7995
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#472 Messaggio da Lilith »

vittoria risi ha scritto: ..... cmque non voglio nascondermi ,
Anche perchè nascondere una sesta di seno non è certo facile.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#473 Messaggio da Pim »

Io non me ne ero mica accorta :(

ma quindi hai dovuto sottoporti a un intervento completo come quello iniziale....?

è stato doloroso?

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#474 Messaggio da colpo »

Pimpipessa ha scritto: ma quindi hai dovuto sottoporti a un intervento completo come quello iniziale....?

beh........ma non è scontata la cosa?!
cioè, chiunque si rifà  le poppe sa che poi dovrà  rifare lo stesso intervento.......... non è così?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#475 Messaggio da MauroG »

Tanti Auguri di Buon Compleanno Vittoria
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#476 Messaggio da El Diablo »

Auguri Vittoria.
Ehm, meglio tu non sappia chi sia amoidoors, è già  torppo impegnato a districarsi tra Emanuelle Cristaldi e Lola Ferri.
Con il chiaro intento di sfracellarsi al suolo...riuscendoci!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#477 Messaggio da sawyer »

auguri in ritardo!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#478 Messaggio da alex1jd1 »

auguroni, bela tosa

duke
Primi impulsi
Primi impulsi

#479 Messaggio da duke »

Ci siamo incontrati sabato sera al Penthouse, devo dire piacevolissima conoscenza, più bella che in foto, e anche simpatica.
Tanti baci, Vittoria.

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#480 Messaggio da Vale »

Auguri in ritardo!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”