grazie ,un gentiluomo ogni tanto...vittoria risi ha scritto:El Diablo ha scritto:Maleducato.milanistadoc ha scritto:Ti ho vista giovedi sera nella diretta e ho notato che i vestiti ti cadono sul corpo mentre prima erano gonfi all'altezza del petto!vittoria risi ha scritto:
.....finita oggi la mia presenza di 2 giorni al Sexpo....
in merito al mio seno confermo il mio cambio di protesi , scusami ma chi te lo ha detto .....oppure hai notato la differenza....
Per la mia nuova casa di produzione dovrai aspettare ancora un pó... anche se credo non manchi molto tempo perchè la cosa venga ufficializzata...
..... cmque non voglio nascondermi ,
così faccio un confessione che nessuno sa.
il mio precedente intervento risale a 7 anni fa,la scelta sulla forma delle mie protesi è stata una mia precisa volontà ,andando anche contro i consigli del mio chirurgo,scelta fatta per coronare un mio desiderio di interpretare una donna un pó eroina dai tratti erotici molto forti.... credo
derivati dalla troppa lettura dei fumetti BLU .
Dopo la decisione di iniziare con l'hard , vedendo il mio seno in certe posizioni in certe foto e anche in diverse immagini durante i miei film la forma del mio seno mi è venuta a piacere sempre meno risultava troppo innaturale e troppo tondo....(anche se devo dire che in America molte attrici hard e non la scelgono ancora così)
La nuova scelta ovviamente era di rapportarmi il più possibile ad una forma naturale( anche se mi rendo conto un pó del controsenso che un seno rifatto non sarà mai uguale ad uno naturale), cmque sia è da circa un mese e mezzo che l'ho rifatto e credo che i risultato finale e definitivo lo vedró tra altri 4 mesi...devo dire che delle differenze sostanziali le vedo già da ora....
con queste mie parole spero di non suscitare la sensibilità o l'ira di qualcuno...[/quote
In merito alla misura è rimasta sempre la stessa tra una Quinta e una Sesta....