ti conviene postare lì, visto che questo topic sarà presto chiuso.
ciao.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Questo post capita proprio a fagiolo. Mi ricorda che avevo preso l'impegno con me stesso di intervenire nuovamente in un topic che ingiustamente avevo un po' snobbato, ritenendolo di scarso interesse, quantomeno dal punto di vista erotico. Nulla di più sbagliato.
Mi sono improvvisamente sovvenuto della ‘'Nasibba'', di ‘'Naso'' e di un paio di altre girls naso-dotate incrociate lungo la mia linea di universo in tempi assai più recenti. (per le prime due si parla tranquillamente di anni '70). Sì, la donna col naso un po' curvo decisamente eccita. Probabilmente perchè ci si immagina che, con una bella canappia in mezzo agli occhi, essa sia più incline a piantarsene un'altra di ancor maggiore rilevanza in mezzo alle gambe.
Le foto testè postate sembrerebbero portare nuove evidenze scientifiche a sostegno di questa interpretazione.