[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#316 Messaggio da zio »

mr. brownstone ha scritto:
rico ha scritto:io sono libero professionista, secondo me bersani è un povero giraculo. Tante belle parole e zero risultati. Appena uno alza la voce va a nascondersi sotto le gonne della mamma!! Ridicolo!! Vuoi fare una cosa? falla!!! e possibilmente bene!! La devi fare a metà ? da coniglio? Non farla! fai più bella figura!!
che mestiere fai?

non capisco questo accanimento gratuito verso bersani. è l'unico che nel governo prodi ha fatto qualcosa che non sia un indulto.
che poi le liberazioni fossero piccolezze e cose non di sinistra se ne puó discutere.
la verità  è che in italia ci sono le lobby dei lavoratori ignoranti tipo taxisti che appena tocchi i loro privilegi ti rompono le scatole
ecco questa è unos chema vecchio come il cucco.
ma che senso ha pensare oggi che fare liberalizzazioni non è di sinistra?
come se il conservare sacche di protezionismo o peggio salvaguardare caste e zone dove l'interesse privato non puó essere nè scalfito nè controllato sia di sinistra.
lo dico non per farti obiezione, ma per contribuire ad una sana discussione.
io credo che il governo prodi, molto debole sia numericamente, ma soprattutto politicamente, abbia dovuto fare retromarcia davanti a tutte le liberalizzazioni proposte perchè anche uno sciopero dei taxisti avrebbe provocato una sua caduta molto anticipata.
ben vengano le liberalizazioni della sinistra.
perchè se qualcosa puó cambiare realmente nelle condizioni dei dipendenti sarà  se e solo se si libera il privato che produce e non solo quello che sopravvive grazie agli incentivi e alle sovvenzioni.
ben venga la sinistra se fa queste cose! io la voterei subito.

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

#317 Messaggio da cinico »

Ti risulta che la sinistra si oppose alle "lenzuolate" di Bersani, Balkan?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#318 Messaggio da balkan wolf »

sinceramente cinico fare qualunque cosa in quel governo era complesso per ovvi motivi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#319 Messaggio da Husker_Du »

Uno dei problemi principali dell'economia italiana e' la scarsa competizione e l'elevata inefficienza creata dal potere di mercato.

Bersani e' riuscito a favorire la liberalizzazione di un mercato assolutamente determinante come quello dell'energia elettrica, imponendo ad Enel di vendere parte dei suoi impianti e favorendo l'ingresso di nuovi operatori, creando il mercato elettrico etc. etc.

Meglio qualcuno che prova a fare cambiamenti strutturali che qualcuno che mantiene lo status quo (colui che mantiene lo status quo non deve fare praticamente nulla, vedi i governi Berlusconi).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#320 Messaggio da sonny »

evviva bersani il metallaro, lui ascolta metallica, ac/dc...un grande. è stato anche colui che ha dato il via alle liberalizzazione

quindi ha definitivamente la mia benedizione
Satan is your Lord

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#321 Messaggio da DiscoBall »

I Tg Mediaset ne parlano fin troppo bene.

Il post di Dostum era veritiero ? :)
Everybody needs a bosom for a pillow

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#322 Messaggio da tiffany rayne »

DiscoBall ha scritto:I Tg Mediaset ne parlano fin troppo bene.

Il post di Dostum era veritiero ? :)
Ne parlano bene per instillare nei loro (spero pochi) spettatori di sinistra che vada bene per Berlusconi.

Bersani è l'ultimo tentativo di fare qualcosa di decente con questo partito, se non ci riesce lui scomparirà .

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#323 Messaggio da Il Fede »

RUTELLI SI LEVA DI CULO E ELOGIA I PRETI

Che orrore.

Immagine

Pd, Rutelli verso l'addio''Con Casini e non da solo''

ROMA - "Con Casini, ma non subito e non da solo". Francesco Rutelli affida a Bruno Vespa quello che sembra proprio un annuncio di abbandono del Pd. Una frase contenuta nel nuovo libro del giornalista Rai, anticipata proprio all'indomani della elezione di Bersani, che ora rafforza le voci che danno Rutelli e la pattuglia dei teocon in via di sganciamento dal Pd. I chiarimenti dall'ex sindaco di Roma: "L'intervista con Vespa risale ad alcune settimane fa". E aggiunge: "Parlero delle primarie domani a Milano".

"Mentre Berlusconi detta l'agenda al paese, nel nostro campo da un lato i moderati sono sempre più attratti da Casini e dall'altro guardano a Di Pietro, che batte solo su un punto Berlusconi è un mascalzone, e se incontra sulla propria strada il presidente della Repubblica, non risparmia neppure lui. Per riparare, il Pd si sbilancia a sinistra, e così peggiora la situazione, e si isola" dice Rutelli a Vespa.

Parole che, dopo la nomina di Bersani, sembrano trovare sempre più forza. Perchè Rutelli vede in questo spostamento "a sinistra" del Pd, "una scelta ancora più assurda". E se Bersani rivendica le radici socialiste, il presidente del Copasir la vede all'opposto: "E' incredibile che il Pd si costruisca radici socialiste con un quarto di secolo di ritardo e molta sinistra è andata a destra".

Ed ancora: "Per essere riformisti non bisogna stare necessariamente nel Pd. A destra ci sono socialisti come lo stesso Berlusconi, Tremonti, Brunetta. Frattini è diventato socialista venendo dal Manifesto. Bondi era comunista. Maroni viene addirittura da Democrazia Proletaria..".

Severo il giudizio sul Pd, il partito "mai nato". "In questi due anni ha sprecato un patrimonio anzichè costruirne uno nuovo. Avremmo dovuto cambiare terreno di gioco, allenatore, squadra, pallone, modulo tattico, perfino i tifosi. Dopo quindici anni era evidente che lo schema dell'Unione era finito. Bisognava cambiare tutto. E invece non e' cambiato niente. Il Pd e' senza ceti produttivi. Vota per noi soltanto il 13-14 per cento dei piccoli imprenditori. Ne votavano di piu' per il vecchio Partito comunista. Siamo senza operai, senza ceto popolare. Il discorso che Veltroni fece nel 2007 al Lingotto e una conduzione battagliera della campagna elettorale del 2008 hanno portato il Pd a conquistare un terzo dei voti''.

L'annuncio di una scelta di rottura e dell'idea di una nuova avventura politica è nella frase finale: "Nemmeno il Pci si era mai sognato di oscillare tra un laicismo fondamentalista minoritario e un giustizialismo caudillista. Deve formarsi una forza nuova per favorire aggregazioni che nascano da questa crisi, un confronto tra moderati del centrodestra e democratico riformisti del centrosinistra". E quando Vespa domanda se è imminente il passaggio con l'Udc, Rutelli replica: "Non subito e non solo". Questione di tempo, quindi. Che sembra ormai scaduto.

Arriva poi, affidata ad una nota, la precisazione di Francesco Rutelli. "Le dichiarazioni diffuse questo pomeriggio da Bruno Vespa non sono state affatto rilasciate ieri, ma risalgono ad una conversazione di alcune settimane fa in vista del libro del conduttore, non ancora pubblicato". La loro divulgazione nella data di oggi potrebbe, dunque, trarre in inganno, poichè le anticipazioni riferiscono solo parzialmente le opinioni di Rutelli che si esprimerà  "sulle primarie del Pd e sui propri orientamenti domani a Milano". E per l'ex leader Dl quello delle alleanze "e dei rapporti con i partiti come l'Udc" è "un tema serio" che "non puó essere liquidato con i giochini che servono a Vespa per lanciare i suoi libri".


http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... uturo.html
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#324 Messaggio da zio »

rutelli completa un suo lungo pellegrinaggio politico.
vediamo se si ferma.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#325 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto:rutelli completa un suo lungo pellegrinaggio politico.
vediamo se si ferma.
La strada delle marchette è lunga :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#326 Messaggio da MiniMe »

se ci leviamo i cattocomunisti dal cazzo (che per me sono catto e basta) facciamo un passo avanti immenso dal punto di vista ideologico, indietro per i voti. Pazienza.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#327 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto:se ci leviamo i cattocomunisti dal cazzo (che per me sono catto e basta) facciamo un passo avanti immenso dal punto di vista ideologico, indietro per i voti. Pazienza.
aggiudicato!
peró non fateli iscrivere al pdl. vi prego.
meglio vadano nell'IdV.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#328 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
MiniMe ha scritto:se ci leviamo i cattocomunisti dal cazzo (che per me sono catto e basta) facciamo un passo avanti immenso dal punto di vista ideologico, indietro per i voti. Pazienza.
aggiudicato!
peró non fateli iscrivere al pdl. vi prego.
meglio vadano nell'IdV.

No, no, te li prendi tutti tu. Il figliol prodigo etcetc.


RUTELLI PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO per il PDL, evvai! :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#329 Messaggio da alex1jd1 »

spero si porti dietro la Binetti

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#330 Messaggio da sonny »

l'udc, l'unione dei carcerati
Satan is your Lord

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”