Il trucco e l'inganno

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Il trucco e l'inganno

#1 Messaggio da Paperinik »

Quanto vi fidate a livello attrattivo di una ragazza con il trucco?
Capita spesso di vedere le impietose paparazzate di dive che sui redcarpet sembrano gnokke siderali e poi si scoprono avere i brufoli, la pelle brutta, le occhiaie e la faccia stanca. A parte questo esempio un po' estremo, spesso non sempre è oro quel che luccica, nel senso che se a prima vista una ragazza truccata nella giusta maniera può piacere, non sarebbe meglio avere la certezza che sotto il trucco ci sia una faccia che sia decente o comunque piacevole anche senza il trucco?
Insomma, meglio l'inganno del trucco che svela una bellezza spesso fittizia, o la realtà di bel visino acqua e sapone?

Penso che il trucco sia uno strumento del demonio. Stavo giusto guardando sul tubo alcuni video che a tutti sono finiti almeno una volta sotto l'occhio, quei canali di quelle tizie che fanno i tutorial e cose così...alcuni sono interessanti e tutto sommato pure artistici (c'è gente che ha talento)..altri sono incredibili, esagerati e pure estremi...

http://www.youtube.com/user/MrDanielmakeup

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Il trucco e l'inganno

#2 Messaggio da nik978 »

Vivo in Asia. Dove questo è l'incubo peggiore . Non ho parole

http://acidcow.com/pics/20695-asian-gir ... -pics.html
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Shirley »

nik978 ha scritto:Vivo in Asia. Dove questo è l'incubo peggiore . Non ho parole

Vabbè, però dai...alcune son carucce anche senza trucco.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da Dogbert »

Non mi sembrano tutte da buttare. Ad esempio la numero 1, 7, 14, etc non sono male. IMHO.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

Vero. Ma è un mondo difficile
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#6 Messaggio da Maurizzio33 »

la numero 7 anche senza trucco è trombabile,ma solo se non si ha di meglio tra le mani diciamo,poi ce la numero 53 che sembra thiago silva versione donna,la consiglio a coloro i quali amano la sorpresina....
la ragazza che mi piace attualmente non si trucca molto.Effettivamente a me piace di più quando è poco truccata Non mi sento però di dire che per tutte le ragazze vale lo stesso.
Secondo me ci sono delle regazze che grazie al trucco sono più belle.
Non che senza siano brutte, semplicemente la loro bellezza viene valorizzata dal trucco.
Detto questo passiamo all'aspetto storico,dire che le donne si truccano ed ingannano l'uomo dall'alba dei tempi,da Eva in poi,la donna si è sempre sentita in dovere e anche investita del piacere di prendersi cura di se stessa,l'uomo inconsapevole è sempre stato vittima degli intrighi femminili,basta guardare uno sguardo svogliato nelle pagine dei libri storici,ricordiamo che in Egitto si truccavano indifferentemente donne e uomini,ma le donne si truccavano in maniera tale da allietare ogni piacere maschile alla loro vista,numerosi furono i romani stregati da codeste fanciulle con gli occhi brillanti a loro dire,Cleopatra riuscì a sedurre prima l'Imperatore Cesare,facendolo diventare succube del suo volere per molti anni,poi Marco Antonio che spaccò in due l'impero Romano sempre per volere di Cleopatra.Sotto l'aspetto prettamente psicologico possiamo dire che l'autostima di una donna è particolarmente elevata con il trucco,infatti è lo stesso per gli uomini quando noi in genere prima di uscire di casa ci facciamo la barba, e diamo una mano di gel ai capelli, anzi ormai in molti si depilano anche le sopracciglia e si passano la crema idratante. Non credo che tu ti sentiresti a tuo agio ad andare a lavoro con i capelli spettinati e una barba lunga di 7 giorni....usiamo gel per capelli o altro,è soltanto un espediente per rassicurare le nostre certezze nel rapportarci con altri individui,il perché e bello che detto,infatti è la società odierna a richiamare in noi il senso di apparire sempre ordinati,per essere al meglio nei rapporti interpersonali con ognuno della nostra specie.Poi ci sono molte che si appassionano al make-up e quindi utilizzano il trucco come una forma espressiva e si divertono a inventare nuovi look e a creare ogni volta nuove tecniche e particolari accostamenti di colori, quindi il trucco diventa un accessorio allo stesso modo di una collanina, una borsetta, una cravatta o un nuovo taglio di capelli:
La donna attraverso il make-up vuole mostrarsi curata in pubblico e spesso con esso manifesta il suo stile e la sua personalità
Certamente tutti siamo testimoni oculari del fenomeno trucco eccessivo anche nelle situazioni in cui non dovrebbe esserci, quando andiamo in spiaggia in estate ad esempio e vediamo ragazzine,o donnone super truccate,oppure quotidianamente in palestra o perlomeno dove vado io ci son certi esemplari di milf super truccate che devono comunque far colpo per rimorchiare.
Passiamo sempre sotto l'aspetto umile opinionistico personale,dico che una donna non la si giudica solo dal trucco,anche se la mattina seguente al rapporto sessuale intimo o qualsivoglia riuscirai a beccarla senza trucco,capire nel caso se è accettabile oppure è soltanto una cozza,il mio credo filosofico ed autocratico mi impone di corteggiare per storie serie soltanto le ragazze che si truccano poco,invece per una botta e via soltanto le ragazze che si mettono quintali di trucco addosso,spero di esser stato
stato chiaro e conciso,cordiali saluti e felici ossequi per il futuro avvenire e prossimo.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da anxxur »

"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#8 Messaggio da Maurizzio33 »

forse lui ha voluto creare il topic per parlare del trucco in maniera più comlpeta e dare delle risposte ai suoi quesiti filo nazionali o eruditi,la domanda sul perché le donne si truccano ed ingannano l'uomo,notando da parte mia una sottile ed impercettibile sorta di misoginia nel topic,infatti oggigiorno anche gli uomini si truccano,visto che mi capitò di litigare con uno che mise la macchina dietro il mio furgone ed andò al bar,ebbene quando il tizio cacciò le lacrime dopo avergliene date di santa ragione al suo ritorno che fu dopo 35 minuti,ebbene si,si notò che scendeva il fondotinta,però ce da dire che nell'altro topic si poteva benissimo aprire la discussione psicologica del perché morale o altro,quindi hai ragione da questo punto di vista e concordo e son daccordo.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Paperinik »

Topic doppio una sega, i topic doppi sono altri ad aprirli.
Comunque a me ha quasi sempre fatto "impressione" una donna truccata a modo, non so, è come se fosse più aggressiva..a volte in certe occasioni neanche sono riuscito a sostenere lo sguardo perché nl trucco ci ho visto un'affermazione di forza..in particolare rossetto rosso fuoco ed occhi neri con eyeliner marcato o "da araba"

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da anxxur »

Paperinik ha scritto:Topic doppio una sega, i topic doppi sono altri ad aprirli.
:lol:

Che ti piaccia o no l'argomento è lo stesso, papero.
Comunque decideranno i mods.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da pan »

Papero, non spetta a me giudicare se è doppio o no, ma resta che apri topic che poi pianti per aprine altri di fuga. Torna un po' nell'altra metà del cielo !
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Blif »

Torna un po' con almeno metà dei tuoi piedi per terra!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Blif »

Fece l’annel palese ancor, che quanto
di beltà Alcina avea, tutto era estrano:
estrano avea, e non suo, dal piè alla treccia;
il bel ne sparve, e le restò la feccia.

[...]

così Ruggier, poi che Melissa fece
ch’a riveder se ne tornò la fata
con quell’annello inanzi a cui non lece,
quando s’ha in dito, usare opra incantata,
ritruova, contra ogni sua stima, invece
de la bella, che dianzi avea lasciata,
donna sì laida, che la terra tutta
né la più vecchia avea né la più brutta.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

L'aspirante moderatore , a me da un po' ai nervi.
1)perché' c'è' gente pagata ( si fa per dire) per fare questo e le sovrapposizioni sono foriere di casini maggiori di quelli che vorrebbero correggere;
2) ho un ' avversione naturale per chi non osa mai, ma quando c'è' da sottolineare un presunto sbaglio altrui spunta subito.
Erano quelli che a scuola alzavano la mano per dire " maestra lo vede paperinik...."

Il topic potrebbe anche essere doppio ma potrebbe anche essere messo in relazione con la finzione in generale.
Per esempio: donne vestite da panterone che al dunque sono frigide ( o uomini culturisti e semi impotenti o ipertimidi).

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da dell »

la 8 non è male, alcune invece sono orribili anche truccate :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”