Champions League: due gol, ed il Milan vince il derby
Mer 06 Apr, 10:39 PM
Il Milan ha battuto per 2-0 l`Inter nella gara d`andata dei quarti di finale di Champions League che si è disputata a San Siro. Grazie a questo risultato la formazione di Ancelotti puo` guardare con maggiore ottimismo alla sfida di ritorno (12 aprile), mentre per l`Inter ci sarà da rimboccarsi le maniche.
Primo tempo equlibrato, con l`Inter vicina al gol in almeno tre occasioni: essenziale, ogni volta, Dida, che devia prima in angolo le due punizioni di Mihajlovic (24`) e Veron (33`), e poi smanaccia la conclusione di Cruz (44`). Al 45` il gol di Stam porta in vantaggio il Milan, mentre nella ripresa la spinta nerazzurra cala e la squadra di Ancelotti ne approfitta per calare il colpo del 2-0: è il 74` quando Shevchenko, al rientro dopo 46 giorni di inattività , devia di testa una punizione di Pirlo. Palo di Karagounis all`86`.
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
jhonnybuccia ha scritto:segnalo qui che l'india oggi ha vinto il campionato del mondo di cricket nella finale contro ceylon.
bella partita incerta fino agli ultimi due overs per l'india.
complimenti ai puzzoni pippa curry anche se tifo sri lanka per ragioni di cuore.
avremmo meritato cazzo.
Una bella fetta di Londra era arancio-bianco-verde stasera.
Complimenti all'India.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Lo sport più demente del pianeta....IL CRICKET!!!!
Basta solo vedere tra chi si è disputata la finale...
INDIA e SRI LANKA....MAH...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
aadizoo87 ha scritto:Lo sport più demente del pianeta....IL CRICKET!!!!
Basta solo vedere tra chi si è disputata la finale...
INDIA e SRI LANKA....MAH...
no, dai, ha un suo perchè. Un antenato del baseball, che richiede anche buone doti atletiche (specialmente corsa e cordinazione). La finale si è disputata tra India e Sri Lanka, perchè il cricket è nato in Inghilterra e si è sviluppato molto nei paesi del Commonwealth. Anche l'Inghilterra e l'Australia hanno la nazionale di cricket (tra l'altro uscite ai quarti proprio contro le due finaliste)...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
E' evidente che critichi senza saper di cosa stai parlando.
Una delle esperienze più belle della mia vita fu un Test Match all'Old Trafford. Un pomeriggio di cricket, birre, 10 minuti di pioggia, male bonding... Sublime.
Il baseball è per ciccioni yankee noiosi, il Cricket è per gente civilizzata che si va a sbronzare seriamente.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee