La ricetta per...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La ricetta per...
un buon pompino, só che è una cosa soggettiva molto soggettiva, domando agli uomini, ma come vogliamo che ci venga fatto? domando alle donne, come vi piace farlo , qual è il vostro modello? trovate ispirazione dai film? dai commenti con le vostre amiche? basta un metodo per tutti o l'esperienza vi suggerisce il modo migliore a seconda dei casi?
uhm..non so dirlo..
ho un bacino di scleta che veleggia sui 250-300 (come ragazze..)..in 10 anni...
il migliore in assoluto resta pero' legato ad una persona
mai come lei nessu altra...mai...
non so spiegare il perche', comunque il trucco e' una non eccessiva stretta delle labbra (io che ho il glande sensibilissmo avverto molto questa cosa.)
velocita' non bassa..ma neanche troppo forte..
soprattutto non costante (piu' veloce nella prima meta'..ok non ce l'ho di 30 cm, pero' una brava riesce pure a farmi dei numeri cosi'..)
tocco di classe una rotazione leggera della testa a scnedere e a salire..(un "avvitamento')
ho un bacino di scleta che veleggia sui 250-300 (come ragazze..)..in 10 anni...
il migliore in assoluto resta pero' legato ad una persona
mai come lei nessu altra...mai...
non so spiegare il perche', comunque il trucco e' una non eccessiva stretta delle labbra (io che ho il glande sensibilissmo avverto molto questa cosa.)
velocita' non bassa..ma neanche troppo forte..
soprattutto non costante (piu' veloce nella prima meta'..ok non ce l'ho di 30 cm, pero' una brava riesce pure a farmi dei numeri cosi'..)
tocco di classe una rotazione leggera della testa a scnedere e a salire..(un "avvitamento')
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- thorsprovoni
- Nuovi Impulsi
non sentire i denti, ben in fondo in modo da sentire il glande stretto dalle pareti della gola e soprattutto il pensiero che la cosa che lei vuole veramente e venirle in bocca per poi berlo tutto.
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
Marco Galli[/i]
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Fantastico! Grazie Elam, per avere aperto questo topic.
Io adoro farli, è una cosa che mi eccita in maniera profonda...
Peró ben di rado ho potuto bere, alla fine. In genere i maschi - quelli che ho avuto io - preferivano passare ad altro.
Come amo farli...
In tutti i modi!
Il mio preferito è questo: inginocchiata ai piedi dell'uomo, che sta in piedi (se non è troppo alto).
Fantasia.
E' a casa mia, mio ospite.
Si siede sulla poltroncina del pc, questa su cui ora siedo io.
Le sue lunghe gambe inguainate nei calzoni, e mi basta guardarlo per sentirmi piena di voglia... Mi avvicino e lui le apre, per farmi entrare.
Io sono in piedi e Lui seduto, eppure siamo alti uguali.
Vorrei avere la spigliatezza che hanno altre ragazze...
Vorrei riuscire a dire qualcosa.
E invece abbasso lo sguardo, imbarazzata e furiosa di esserlo.
E' allora che mi prende per i capelli.
E avvicina il mio volto al suo, e nell'attimo prima che le nostre labbra si tocchino io sento il profumo del Pampero che ha bevuto.
Mi bacia tenendomi per i capelli, invadendo la mia bocca con la sua lingua, prepotente, arrogante... Sento che potrei svenirgli ai piedi, da tanto che ho voglia...
Smette di baciarmi, si stacca e ci fissiamo.
Mi guarda con i suoi occhi chiari, occhi durissimi com'è duro Lui, e poi, senza parlare, mi fa inginocchiare.
Vedo la stoffa dei calzoni tesa, è proprio davanti al mio viso, ora, e non c'è bisogno che Lui parli perchè io sappia cosa si aspetta da me.
(Scusate, è squillato il telefono, mi sono messa a parlare e quando la chiamata è terminata l'ispirazione era ormai scomparsa. Non sapevo se lasciare o meno il pezzo scritto, cioè se cancellare il mio post, ma direi che anche se tronco, il testo scritto resta gradevole.)
SIL 
Peró ben di rado ho potuto bere, alla fine. In genere i maschi - quelli che ho avuto io - preferivano passare ad altro.
Come amo farli...
In tutti i modi!
Il mio preferito è questo: inginocchiata ai piedi dell'uomo, che sta in piedi (se non è troppo alto).
Fantasia.
Le sue lunghe gambe inguainate nei calzoni, e mi basta guardarlo per sentirmi piena di voglia... Mi avvicino e lui le apre, per farmi entrare.
E avvicina il mio volto al suo, e nell'attimo prima che le nostre labbra si tocchino io sento il profumo del Pampero che ha bevuto.
Mi bacia tenendomi per i capelli, invadendo la mia bocca con la sua lingua, prepotente, arrogante... Sento che potrei svenirgli ai piedi, da tanto che ho voglia...
Mi guarda con i suoi occhi chiari, occhi durissimi com'è duro Lui, e poi, senza parlare, mi fa inginocchiare.
Vedo la stoffa dei calzoni tesa, è proprio davanti al mio viso, ora, e non c'è bisogno che Lui parli perchè io sappia cosa si aspetta da me.
(Scusate, è squillato il telefono, mi sono messa a parlare e quando la chiamata è terminata l'ispirazione era ormai scomparsa. Non sapevo se lasciare o meno il pezzo scritto, cioè se cancellare il mio post, ma direi che anche se tronco, il testo scritto resta gradevole.)

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Mi piace usare il mio membro come una specie di spranga da sbattere ovunque mi capiti, impazzirei per farlo su un neo accanto alle labbra, mi piace dapprima fargli gustare il sapore della carne e sentire attorno ad esso il calore della saliva calda che poco a poco lo avvolge, per poi continuare a dare insaccate sempre più forti, più veloci, sempre più profonde fino a sentire quel meraviglioso gHHH-gHHH-gHHH-gHHH-gHHH mentre la saliva è tanta da fuoriuscire dalla sue labbra, glielo spingo fino a che posso e mi aspetto che lei continui fino a soffocare, dimostrarmi il suo piacere con la sua sofferenza, la sua sofferenza che è anche la sua gioia, così per dirmi: "sono disposta a tutto per te", mi piace fissarla negli occhi così, se ogni tanto abbassa lo sguardo, la prendo dai capelli con decisione e glielo risbatto nella sua bocca aperta, ogni tanto qualche secondo di pausa e si riprende, per poi venirle nella sua bocca, che è lì in trepidante attesa della ricompensa finale, aperta, coinvolta, stanca, umida, assetata...
perchè questa fissa del Pampero?Silente ha scritto:Fantastico! Grazie Elam, per avere aperto questo topic.
Come amo farli...
In tutti i modi!
Fantasia.
SIL
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: La ricetta per...
elam ha scritto:un buon pompino, só che è una cosa soggettiva molto soggettiva, domando agli uomini, ma come vogliamo che ci venga fatto? domando alle donne, come vi piace farlo , qual è il vostro modello? trovate ispirazione dai film? dai commenti con le vostre amiche? basta un metodo per tutti o l'esperienza vi suggerisce il modo migliore a seconda dei casi?
prima la domanda sulla masturbazione, ora sondaggio sui pompini...come mai questa vena filosofica elam

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Forse, non essendo soddisfatto abbastanza, cerca ispirazioni....
Il pompino riesce bene quando sono io che ho voglia di farlo.....è un'ispirazione che mi nasce dagli ormoni piu nascosti e quando parto con quello....il 98%si finisce sempre sotto le coperte!
Il mio partner puó essere disteso o seduto e io ai suoi piedi a pecorina (nuda) cosi gli dó la possibilità di toccare il seno,la schiena stimolare i miei nervi e accrescere il piacere....neanch'ho sono arrivata a farlo venire ma non mi lamento...anzi ne ho tutto di guadagnato poichè c'è spazio per fare altro!
Il pompino riesce bene quando sono io che ho voglia di farlo.....è un'ispirazione che mi nasce dagli ormoni piu nascosti e quando parto con quello....il 98%si finisce sempre sotto le coperte!
Il mio partner puó essere disteso o seduto e io ai suoi piedi a pecorina (nuda) cosi gli dó la possibilità di toccare il seno,la schiena stimolare i miei nervi e accrescere il piacere....neanch'ho sono arrivata a farlo venire ma non mi lamento...anzi ne ho tutto di guadagnato poichè c'è spazio per fare altro!

Lei è bassa,muta e ha la testa grande e leggermente quadrata.
Io in piedi davanti a lei col telecomando in una mano e il bicchiere di birra nell'altra.
La "nastro azzurro" da 66 ml poggiata sulla sua testa.
Lei Succhia piano e io guardo la puntata del Dott House.
Questa è vita.
Io in piedi davanti a lei col telecomando in una mano e il bicchiere di birra nell'altra.
La "nastro azzurro" da 66 ml poggiata sulla sua testa.
Lei Succhia piano e io guardo la puntata del Dott House.
Questa è vita.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
sweety ha scritto:Tutto fuorchè romantico!
Già che ti metti con la lattina di birra....che poi ti metti a guardare la Tv
se si comporterebbe cosi il mio ragazzo mangerei un pó di salsa al peperoncino e poi gli farei un bel pompino lui si sentirà un pó caldino che ricorrere in bagno dovrà a sbollire il pisellino!![]()
Ma scherzi, più romantico di così, guardando Dott House invece di Celtic-Liverpool !

(PS: Sweety....dovevo specificare che ero volutamente sarcastico o l'hai capito,si?

Helmut ha scritto:Che schifo di birra...!!!Ortheus ha scritto: La "nastro azzurro" da 66 ml poggiata sulla sua testa.
ok, per te cambio la birra. Dalla "Nazional-popolare" Peroni (che peró rendeva tanto l'idea del truzzo) al una Stella Artois ok?