India Summer

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: India Summer

#151 Messaggio da Len801 »

Trez ha scritto:Immagine

minchia che nerchia!!... e pure nel culo... :flash: :flash:
L'ho visto. Si, India lo prende in culo (e con molto entusiasmo :-D ), ma NON ci entra tutto. La meta resta fuori.
Molto deluso. E anche del trucco molto pesante agli occhi. Sembra un raccoon (procione)

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8039
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: India Summer

#152 Messaggio da Edonis »

Non so voi, ma in questo mare di figa fatto di puttanoni siliconati, milfone depravate e ragazzine volga"rotte", India Summer svetta in tutta la sua signorilità, in tutto il suo charme, in tutto il suo savoir faire. Insomma, mille spanne sopra a tutte le altre.
Una gran signora.

PS: Attenzione, il mio discorso si disgiunge dalla professionista, dal lato estetico e da quello prestazionale. Giudico la persona e l'impressione che riesce a dare pochi prima di sbottonare pantaloni e calare mutande.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: India Summer

#153 Messaggio da pan »

Tutto ciò è un indicatore della tua maturità. :o
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8039
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: India Summer

#154 Messaggio da Edonis »

pan ha scritto:Tutto ciò è un indicatore della tua maturità. :o
Ed è necessariamente un male? :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: India Summer

#155 Messaggio da Len801 »

Edonis ha scritto:Non so voi, ma in questo mare di figa fatto di puttanoni siliconati, milfone depravate e ragazzine volga"rotte", India Summer svetta in tutta la sua signorilità, in tutto il suo charme, in tutto il suo savoir faire. Insomma, mille spanne sopra a tutte le altre.
Una gran signora.

PS: Attenzione, il mio discorso si disgiunge dalla professionista, dal lato estetico e da quello prestazionale. Giudico la persona e l'impressione che riesce a dare pochi prima di sbottonare pantaloni e calare mutande.
India un'attrice "classy"?. Maybe.
E non metto in dubito il suo "charme" che hai potuto costatare osservando le centinaia di scene che ha girato.
Ma ha un corpo troppo magro per i miei gusti. Trucco agli occhi veramente troppo pesante.
Mi fa troppo pensare a Demi Moore che detesto.
Anyway per la scena con Dreed mi ha impressionato per l'entusiamo di India nel volerlo nel suo sedere.
Ma era solo capace di prendere la meta del suo bastone.
Come si dice, lost opportunity... :(

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8039
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: India Summer

#156 Messaggio da Edonis »

Len801 ha scritto:Ma ha un corpo troppo magro per i miei gusti. Trucco agli occhi veramente troppo pesante.
Concordo, difatti il mio ragionamento esclude il lato estetico.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: India Summer

#157 Messaggio da SoTTO di nove »

Edonis ha scritto:
Len801 ha scritto:Ma ha un corpo troppo magro per i miei gusti. Trucco agli occhi veramente troppo pesante.
Concordo, difatti il mio ragionamento esclude il lato estetico.
Nelle ultime scene la vedo un po' in ripresa. Sembra aver ripreso qualche etto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: India Summer

#158 Messaggio da cicciuzzo »

la scena non l'ho ancora vista, ma è facile che sia una ottima scena. lei è una delle migliori in giro, poco da dire......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”