[O.T.] Amy Winehouse
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Amy Winehouse
Bulimica, anoressica, alcolista e, essendo molto amica di Pete Doherty, sicuramente con qualche prolema di droga (le manca solo di conoscere Corona così è a posto).
Ma perchè la maggior parte dei talenti (una delle migliori cantautrici in circolazione) non riesce mai a controllare la propria persona?
Qualche link per capire chi è
http://it.youtube.com/watch?v=LD5sahXoj0U
http://it.youtube.com/watch?v=vWpcAyyyP1U&NR=1 live BRITS 2007 (fantastico)
http://it.youtube.com/watch?v=HFVM5pVTw ... ed&search=
da tgCom.it: la nuova Billie Holiday. Amy è stata influenzata dalla musica jazz, ma per questo nuovo lavoro si è ispirata ai gruppi femminili degli anni '50 e '60. Il secondo singolo tratto dal disco, non ancora uscito in Italia, è You Know I'm No Good. Prima di pubblicare Back to Black la Winehouse si è sottoposta ad una dieta ferrea perdendo ben quattro taglie. Alcuni giornali come The Independent hanno malignato sulla velocità con cui Amy è dimagrita, dicendo addittura che l'artista avesse rifiutato le cure per curare la depressione e per questo motivo ha perso peso velocemente. Ma Amy ha subito smentito al The Daily Telegraph Magazine: "Si è vero in passato ho avuto disturbi alimentari, anoressia e bulimia, ma adesso sto benissimo".
L'interprete di Rehab non fa altro che alimentare la sua fama di "brava e maledetta" dal momento che in alcune manifestazioni è apparsa alticcia creando imbarazzi tra il pubblico. Ma la Winehouse continua dritta per la sua strada incrementando la sua popolarità e il successo musicale. Autrice dei suoi stessi brani, Amy dice che scrivere per lei è come leggere un giornale. "E' una sorta di esorcismo, butto tutto fuori di me. Se non avessi questo strumento per analizzare le mie esperienze sarei persa".
Ma perchè la maggior parte dei talenti (una delle migliori cantautrici in circolazione) non riesce mai a controllare la propria persona?
Qualche link per capire chi è
http://it.youtube.com/watch?v=LD5sahXoj0U
http://it.youtube.com/watch?v=vWpcAyyyP1U&NR=1 live BRITS 2007 (fantastico)
http://it.youtube.com/watch?v=HFVM5pVTw ... ed&search=
da tgCom.it: la nuova Billie Holiday. Amy è stata influenzata dalla musica jazz, ma per questo nuovo lavoro si è ispirata ai gruppi femminili degli anni '50 e '60. Il secondo singolo tratto dal disco, non ancora uscito in Italia, è You Know I'm No Good. Prima di pubblicare Back to Black la Winehouse si è sottoposta ad una dieta ferrea perdendo ben quattro taglie. Alcuni giornali come The Independent hanno malignato sulla velocità con cui Amy è dimagrita, dicendo addittura che l'artista avesse rifiutato le cure per curare la depressione e per questo motivo ha perso peso velocemente. Ma Amy ha subito smentito al The Daily Telegraph Magazine: "Si è vero in passato ho avuto disturbi alimentari, anoressia e bulimia, ma adesso sto benissimo".
L'interprete di Rehab non fa altro che alimentare la sua fama di "brava e maledetta" dal momento che in alcune manifestazioni è apparsa alticcia creando imbarazzi tra il pubblico. Ma la Winehouse continua dritta per la sua strada incrementando la sua popolarità e il successo musicale. Autrice dei suoi stessi brani, Amy dice che scrivere per lei è come leggere un giornale. "E' una sorta di esorcismo, butto tutto fuori di me. Se non avessi questo strumento per analizzare le mie esperienze sarei persa".
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Re: (O.T.) Amy Winehouse
bomberos ha scritto:da tgCom.it: la nuova Billie Holiday.
Gran voce, ma la unica e sola è meglio non toccarla...

Tra l'altro di grandi voci femminili ce ne sono parecchie in giro...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Appoggio, è tutto un fiorire di: è un nuovo Parker, è un nuovo Maradona, è un nuovo sticazzi.The Mongoxxx ha scritto:bomberos ha scritto:da tgCom.it: la nuova Billie Holiday.
Gran voce, ma la unica e sola è meglio non toccarla...![]()
Lady day era ed è unica, dopo settant'anni fa accapponare la pelle quando attacca "Solitude"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
approvo...vediamola alla distanza se vale vola se non vola è un vile...oppss citazione alanfordiana...cmq il tempo diràCanellaBruneri ha scritto:Appoggio, è tutto un fiorire di: è un nuovo Parker, è un nuovo Maradona, è un nuovo sticazzi.The Mongoxxx ha scritto:bomberos ha scritto:da tgCom.it: la nuova Billie Holiday.
Gran voce, ma la unica e sola è meglio non toccarla...![]()
Lady day era ed è unica, dopo settant'anni fa accapponare la pelle quando attacca "Solitude"

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Amy Winehouse
perchè se sei una rockstar ce l'hai nel sanguebomberos ha scritto: Ma perchè la maggior parte dei talenti (una delle migliori cantautrici in circolazione) non riesce mai a controllare la propria persona?
Amy Winehouse mi piace come artista, anche se l'album completo non l'ho ascoltato.
come bellezza puó anche avere il suo fascino..............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)