Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
I BTS che ho visto fino ad ora fanno pieta'.Trez ha scritto:bts...questi sconosciuti che ora ci vengono propinati ad ogni dvd...che ne pensate???....molto intressanti le scene di quando le girls accucciate scelgono i "vestiti di scena"...ma che cazzo si portano dietro??...le interviste...gli inseguimenti al bagno...peccato ma per me sono bts mancati e troppo standardizzati...in pochissimi bts ho visto uscire cacca dopo un anal....![]()
Len801 ha scritto:I BTS che ho visto fino ad ora fanno pieta'.Trez ha scritto:bts...questi sconosciuti che ora ci vengono propinati ad ogni dvd...che ne pensate???....molto intressanti le scene di quando le girls accucciate scelgono i "vestiti di scena"...ma che cazzo si portano dietro??...le interviste...gli inseguimenti al bagno...peccato ma per me sono bts mancati e troppo standardizzati...in pochissimi bts ho visto uscire cacca dopo un anal....![]()
Ecco l'attrice che si vede mentre si fa truccare, poi posa per varie foto....Se le viene fatta qualche domanda, sono domande senza interesse generale e alla fine non sai tanto piu' di lei e che fa nel film.
Poi se vogliamo parlare del "bonus material" questo consiste di una scena di un'altro film. Tristissimo
Se prendo il film THE SEARCHERS (156, regia John Ford) il material supplementare mi racconta come questo film e' stato girato...
Quello che c'e lo so. Ma, non e' quello che desidero vedere.MAJESTIC: Vabbè, ma che tipo di backstage ci puó essere nei video di oggi?