[ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosulto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosulto
problema in bici investito pedone non sono Assicurato . vi spiego il fatto: davanti alle striscie me la sono vista davanti frenato ma andata giu io andavo via normalmente rotto i il polso poi altro che non ricordo lei tiene la Osteoporosi ( sono in merdA TOTALE ) ( non ce stato nessun rilievo da parte vigili carabinieri perche tutto spostato )
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul
Credo docu è avocato ma lui banato quindi non so se c'e ne sono altri avvocati in forum mi dispiace per il Pedone spero non è fatta niente
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
che lingua è?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- bellavista
- Storico dell'impulso
anche il papero che fa ironia adesso? ma che cazzo succede in questo forumPaperinik ha scritto:Credo docu è avocato ma lui banato quindi non so se c'e ne sono altri avvocati in forum mi dispiace per il Pedone spero non è fatta niente

torna a fare i topic dove pensi al suicidio

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- MauroG
- Storico dell'impulso
potrei aiutarti solo se riuscissi a spiegarti meglioapache ha scritto:problema in bici investito pedone non sono Assicurato . vi spiego il fatto: davanti alle striscie me la sono vista davanti frenato ma andata giu io andavo via normalmente rotto i il polso poi altro che non ricordo lei tiene la Osteoporosi ( sono in merdA TOTALE ) ( non ce stato nessun rilievo da parte vigili carabinieri perche tutto spostato )
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Mia madre ha l'osteoporosi. Adesso la chiamo e poi ti dico,tranquillo...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Corri nell'ambasciata del tuo paese più vicina.apache ha scritto:problema in bici investito pedone non sono Assicurato . vi spiego il fatto: davanti alle striscie me la sono vista davanti frenato ma andata giu io andavo via normalmente rotto i il polso poi altro che non ricordo lei tiene la Osteoporosi ( sono in merdA TOTALE ) ( non ce stato nessun rilievo da parte vigili carabinieri perche tutto spostato )
A piedi, possibilmente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
davanti alle striscie pedonali mi sono trovato al improviso questa signora io frenato ma colpita la diagnosi fratura idel polso poi altro che non ricordo questa signora ammalata di osteoporosi
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai non fate gli stronzi, aiutatelo 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- bellavista
- Storico dell'impulso
apache ma tu stai scrivendo in questo modo del cazzo perchè?apache ha scritto:davanti alle striscie pedonali mi sono trovato al improviso questa signora io frenato ma colpita la diagnosi fratura idel polso poi altro che non ricordo questa signora ammalata di osteoporosi
-sei traumatizzato e hai perso l'utilizzo della sintassi
-sei traumatizzato e sei convinto di dover scrivere un telegramma
-sei traumatizzato e pensi di essere un emigrato libico
-ci stai prendendo per il culo
fammi capire

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
CianBellano ha scritto:Corri nell'ambasciata del tuo paese più vicina.apache ha scritto:problema in bici investito pedone non sono Assicurato . vi spiego il fatto: davanti alle striscie me la sono vista davanti frenato ma andata giu io andavo via normalmente rotto i il polso poi altro che non ricordo lei tiene la Osteoporosi ( sono in merdA TOTALE ) ( non ce stato nessun rilievo da parte vigili carabinieri perche tutto spostato )
A piedi, possibilmente.

Bellavista, mi sembra chiaro che apache è straniero.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- MauroG
- Storico dell'impulso
Ma ci stai prendendo in giro? Non sei assicurato, vero?apache ha scritto:davanti alle striscie pedonali mi sono trovato al improviso questa signora io frenato ma colpita la diagnosi fratura idel polso poi altro che non ricordo questa signora ammalata di osteoporosi
Possono esserci sia conseguenze penali che civili, quali ti preoccupano di più? Probabilmente la signora intenterà una causa per risarcimento danni in cui deve solo dimostrare che tu l'hai investita, se hai firmato il modulo C.A.I. o altri documenti in cui ammetti la tua responsabilità hai poco da fare, se non rivolgerti ad un avvocato nella tua città che possa difenderti in udienza.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
piantala di usare il forum per i cavoli tuoi! e scrivi in modo decente,
alla prossima esci.
alla prossima esci.
no questo il problemaNon sei assicurato, vero
Apache rispondimi:
sei straniero?
sei straniero?