[ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosulto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosulto
problema in bici investito pedone non sono Assicurato . vi spiego il fatto: davanti alle striscie me la sono vista davanti frenato ma andata giu io andavo via normalmente rotto i il polso poi altro che non ricordo lei tiene la Osteoporosi ( sono in merdA TOTALE ) ( non ce stato nessun rilievo da parte vigili carabinieri perche tutto spostato )
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul
Credo docu è avocato ma lui banato quindi non so se c'e ne sono altri avvocati in forum mi dispiace per il Pedone spero non è fatta niente
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
che lingua è?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- bellavista
- Storico dell'impulso
anche il papero che fa ironia adesso? ma che cazzo succede in questo forumPaperinik ha scritto:Credo docu è avocato ma lui banato quindi non so se c'e ne sono altri avvocati in forum mi dispiace per il Pedone spero non è fatta niente

torna a fare i topic dove pensi al suicidio

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- MauroG
- Storico dell'impulso
potrei aiutarti solo se riuscissi a spiegarti meglioapache ha scritto:problema in bici investito pedone non sono Assicurato . vi spiego il fatto: davanti alle striscie me la sono vista davanti frenato ma andata giu io andavo via normalmente rotto i il polso poi altro che non ricordo lei tiene la Osteoporosi ( sono in merdA TOTALE ) ( non ce stato nessun rilievo da parte vigili carabinieri perche tutto spostato )