FWP 5.0 - 2° TURNO ES. - Angell Summers Vs Marry Queen (B2)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Re: FWP 5.0 - 2° TURNO ES. - Angell Summers Vs Marry Queen (
Marry Queen
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
-
- Storico dell'impulso
Sfida già decisa, ottima Marry ma voto la cugina che non si merita un distacco pesante.
Voto Angell Summers
Voto Angell Summers
- Frenghintosh
- Nuovi Impulsi
Anche qui e una bella sfida, scelgo la francesina dato che le adoro
Angell Summers
Angell Summers
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
-
- Storico dell'impulso
Marry Queen
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Marry Queen
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
mah io non sono come Rocco che le patatine le ha provate tutte....alexis machine ha scritto:c'interessa solo la Francia: i paesi dell'est per noi sono tutti uguali, intercambiabiliGothic ha scritto:ciek repablik.... gnurantsandocan19 ha scritto:+9 della russa sulla francese...![]()
...ma dopo averle provato di persona, preferisco di gran lunga quelle dell'est (e le russe in particolare) alle french chips

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Punti di vista: secondo me le francesi hanno una lingua più bella, in tutti i sensi...ghghgh quelle dell'est belle si ma a letto non m'hanno mai impressionato, avrò pescato male (poco e male probabilmente), presentamene qualcuna di fiducia, poi ci aggiorniamo...ghghGothic ha scritto:mah io non sono come Rocco che le patatine le ha provate tutte....alexis machine ha scritto:c'interessa solo la Francia: i paesi dell'est per noi sono tutti uguali, intercambiabiliGothic ha scritto:ciek repablik.... gnurantsandocan19 ha scritto:+9 della russa sulla francese...![]()
...ma dopo averle provato di persona, preferisco di gran lunga quelle dell'est (e le russe in particolare) alle french chips![]()
![]()
- pan
- Storico dell'impulso
Angell Summers
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Marry Queen
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- WildNevill
- Nuovi Impulsi
Angell Summers
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Un voto per Marry Queen
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Angell Summers
Angell Summers
con la gotica non faccio scambismoalexis machine ha scritto:Punti di vista: secondo me le francesi hanno una lingua più bella, in tutti i sensi...ghghgh quelle dell'est belle si ma a letto non m'hanno mai impressionato, avrò pescato male (poco e male probabilmente), presentamene qualcuna di fiducia, poi ci aggiorniamo...ghgh