FWP 4.0 - 1° TURNO ES. - Jessie Volt Vs Juelz Ventura (A4)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: FWP 4.0 - 1° TURNO ES. - Jessie Volt Vs Juelz Ventura (A
Quelli che ora votano Juelz poi non mi votino altre tipe qualsiasi con la sola motivazione "fa anal"....dato che Jessie lo fa (e pure di +)

- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
Juelz Ventura
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Jessie è un mito. Ripeto: avrei davvero preferito averle tutte e due alla fase finale. Invece chissà che oggetti misteriosi passeranno il turno...theinvoker ha scritto:Quelli che ora votano Juelz poi non mi votino altre tipe qualsiasi con la sola motivazione "fa anal"....dato che Jessie lo fa (e pure di +)
allez Jessie Volt
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Jessie Volt
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Jessica Volt
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Juelz Ventura
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Juelz Ventura
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
Juelz Ventura...
Juelz Ventura
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Jessie Volt
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Ammirate la Jessie in tutto il suo splendore in questo scorcio con J'adore...pardon, Jadona
http://www.fantastube.com/video-1280242109.html
http://www.fantastube.com/video-1280242109.html
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
julez ventura
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."