HD Esterno partite le cartelle ma...
Inviato: 22/01/2017, 16:27
Mi è successo ieri di non riuscire a aprire più il mio HD esterno USB 3 da 2 Tera dove avevo scaricato un mare di roba...
Prima mi è arrivato un avviso di non riconoscimento dell'unità con un invito a correggere gli errori.
Provato a staccare più volte cavo e e alimentazione r reinserireli senza risultato.
Poi la cazzata : Ho cliccato con il tasto dx del mouse su Proprietà e pulizia disco, mi dice che ci sono 45Mb di dati obsoleti e io da coglione gli do ok, risultato ora non mi vede più nessuna cartella e dunque niente più files.
Il bello è che mi dice che ci sono 1,5 Tb di dati e 388Gb liberi conformemente allo stato precedente. Quindi i files dell'HD vengono considerati ancora presenti.
Mi dice anche che c'è la partizione FAT 32.
Visto che ci sono moltissimi video hard dentro, come potete ben immaginare portare l'HD in un laboratorio mi scoccerebbe e imbarazzerebbe moltissimo, e vorrei riservarmela come extrema ratio e quindi sono a chiedervi se siate a conoscenza di un qualche ausilio che possa risolvare il problema.
Il mio S.O. è Windows 10...
Grazie mille.
Prima mi è arrivato un avviso di non riconoscimento dell'unità con un invito a correggere gli errori.
Provato a staccare più volte cavo e e alimentazione r reinserireli senza risultato.
Poi la cazzata : Ho cliccato con il tasto dx del mouse su Proprietà e pulizia disco, mi dice che ci sono 45Mb di dati obsoleti e io da coglione gli do ok, risultato ora non mi vede più nessuna cartella e dunque niente più files.
Il bello è che mi dice che ci sono 1,5 Tb di dati e 388Gb liberi conformemente allo stato precedente. Quindi i files dell'HD vengono considerati ancora presenti.
Mi dice anche che c'è la partizione FAT 32.
Visto che ci sono moltissimi video hard dentro, come potete ben immaginare portare l'HD in un laboratorio mi scoccerebbe e imbarazzerebbe moltissimo, e vorrei riservarmela come extrema ratio e quindi sono a chiedervi se siate a conoscenza di un qualche ausilio che possa risolvare il problema.
Il mio S.O. è Windows 10...
Grazie mille.