Qui qualcuno lavora per Google? Ho una situazione Kafkiana

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Qui qualcuno lavora per Google? Ho una situazione Kafkiana

#1 Messaggio da bellavista »

C'è qualcuno qui che lavora per google o conosce qualcuno che lavora per google? Perchè sono in una situazione kafkiana con un'impietato chiaramente "solerte" :lol:

Sintetizzo la situazione: ho un account adwordls dove faccio pubblicità. Ho la pubblicità di tutti i vari siti e non ho mai avuto problemi. Settimana scorsa metto una pubblicità a un sito, e mi arrivia la comunicazione dicendo che questa inserzione non rispetta il regolamento. Il giorno dopo mi viene bloccato l'account. Dopo aver sentito l'assistenza cancello l'annuncio del sito che non rispetta le regole e richiedo l'attivazione sugli altri. Al che mi viene risposto che:

-gli altri siti vanno bene, ma non possono riattivarmi l'account fino a che quello cancellato non rispetta il regolamento.
-Io rispondo che l'altro sito l'ho rimosso, che non mi interessa pubblicizzarlo, e che mi basta che lo riattivino per le inserzioni che vanno bene
-Mi risponde ancora il solerte impiegato dicendo che: le altre inserzioni vanno bene. Ma che devo sistemare l'altro sito per adattarlo al regolamento
-Gli rispondo ancora che l'altro sito non mi interessa. Che ho cancellato l'inserzione. Non lo voglio più pubblicizzare con loro e non gliene deve più fregare nulla. Che è sufficiente mi riattivino gli altri.
-Mi risponde ancora che devo adattare l'altro sito al regolamento :lol:

Ora voi che fareste? ;) E' possibile parlare con qualcuno che abbia un po' di elasticità mentale?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26658
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Qui qualcuno lavora per Google? Ho una situazione Kafkia

#2 Messaggio da federicoweb »

Adatta l' altro sito al regolamento no?????

scherzi a parte, impossibile riuscire a parlare con loro, avevo fatto una segnalazione per errore di un locale commerciale sulla mappa e richiedevo modifica segnalando esatta ubicazione...
ebbene...mi han risposto 4 mesi dopo scrivendomi che stanno facendo verifiche...

a 6 mesi oggi non ho ancora ricevuto nulla...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Qui qualcuno lavora per Google? Ho una situazione Kafkia

#3 Messaggio da bellavista »

federicoweb ha scritto:Adatta l' altro sito al regolamento no?????

scherzi a parte, impossibile riuscire a parlare con loro, avevo fatto una segnalazione per errore di un locale commerciale sulla mappa e richiedevo modifica segnalando esatta ubicazione...
ebbene...mi han risposto 4 mesi dopo scrivendomi che stanno facendo verifiche...

a 6 mesi oggi non ho ancora ricevuto nulla...
Ma infatti stavo pensando di caricare sull'altro sito la stessa pagina di quello che andava bene.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: Qui qualcuno lavora per Google? Ho una situazione Kafkia

#4 Messaggio da j3n4 »

Fai prima a mettere temporaneamente offline il sito
gli scrivi e vedi che succede :S

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Qui qualcuno lavora per Google? Ho una situazione Kafkia

#5 Messaggio da bellavista »

j3n4 ha scritto:Fai prima a mettere temporaneamente offline il sito
gli scrivi e vedi che succede :S
Proverò anche questo :wink:
Intanto ho re-indirizzato il sito a un blog fatto con google. Vediamo se gli va bene come contenuti
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: Qui qualcuno lavora per Google? Ho una situazione Kafkia

#6 Messaggio da apache »

Adatta l' altro sito al regolamento no?????

scherzi a parte, impossibile riuscire a parlare con loro, avevo fatto una segnalazione per errore di un locale commerciale sulla mappa e richiedevo modifica segnalando esatta ubicazione...
ebbene...mi han risposto 4 mesi dopo scrivendomi che stanno facendo verifiche...

a 6 mesi oggi non ho ancora ricevuto nulla...
google e un colosso mondiale
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Qui qualcuno lavora per Google? Ho una situazione Kafkia

#7 Messaggio da bellavista »

apache ha scritto:
Adatta l' altro sito al regolamento no?????

scherzi a parte, impossibile riuscire a parlare con loro, avevo fatto una segnalazione per errore di un locale commerciale sulla mappa e richiedevo modifica segnalando esatta ubicazione...
ebbene...mi han risposto 4 mesi dopo scrivendomi che stanno facendo verifiche...

a 6 mesi oggi non ho ancora ricevuto nulla...
google e un colosso mondiale
E' un colosso mondiale e infatti non pensavo di poter influire così tanto con i soldi che ci investo... eppure il soldo vince sempre

Volete sapere com'è finita?

Dopo 2 settimane che mi davano risposte del cazzo mi sono rotto le palle gli ho scritto che: "visto il pessimo servizio clienti voglio ritirare i fondi già versati e provvedere alla chiusura dell'account."

Pensavo francamente, sai cosa gliene fotte a google di qualche migliaio di euro. Invece...

-dopo un ora mi arriva una email in cui mi si dice che c'era stata una valutazione automatica del sistema errata, ma che da un controllo approfondito era risultato che il mio account non violava le regole e quindi era stato riattivato. Si scusavano del disagio arrecato. E in più mi linkavano un loro video corso per migliorare il mio posizionamento :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: Qui qualcuno lavora per Google? Ho una situazione Kafkia

#8 Messaggio da apache »

forse la sede centrale americana non ?? :P che la sede italiana si sbatte le palle siamo italiani :baciaculo: ( google vive grazie alla pubblicita per la ricerca prende - di 0)
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Qui qualcuno lavora per Google? Ho una situazione Kafkia

#9 Messaggio da bellavista »

apache ha scritto:forse la sede centrale americana non ?? :P che la sede italiana si sbatte le palle siamo italiani :baciaculo:
apache, ho riletto più volte queste frasi ma non riesco a capire che cazzo hai scritto :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Qui qualcuno lavora per Google? Ho una situazione Kafkia

#10 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
apache ha scritto:forse la sede centrale americana non ?? :P che la sede italiana si sbatte le palle siamo italiani :baciaculo:
apache, ho riletto più volte queste frasi ma non riesco a capire che cazzo hai scritto :lol:
Comunque cercando di interpretarti ;) Penso sia così: nelle motivazioni di chiusura account c'è proprio va voce Assistenza Clienti. E mentre gli impiegati italiani sono dei coglionazzi, credo che i capoccia Usa non gradiscano che qualcuno smetta di dargli soldi per l'assistenza clienti italiana e magari il supervisore va a controllare lo scambio di email e perchè il cliente ha chiuso l'account per questa motivazione.

E come succede in ogni buona azienda se l'impiegatuccio ti fa perdere il grano tu lo cazzi per bene.

Lo scopo della minaccia era proprio questo ;) Ma come ho detto non pensavo avesse un effetto così immediato ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Qui qualcuno lavora per Google? Ho una situazione Kafkia

#11 Messaggio da belnudo »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:
apache ha scritto:............ la sede italiana si sbatte le palle siamo italiani :baciaculo:
apache, ............
.................gli impiegati italiani sono dei coglionazzi, ..........................effetto così immediato ;)
non solo, sono anche presuntuosi e ignoranti q.b. per farti pentire di essere italiano
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

carpe diem
Bannato
Bannato
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/01/2011, 15:47

Re: Qui qualcuno lavora per Google? Ho una situazione Kafkia

#12 Messaggio da carpe diem »

se posso..emigro

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Qui qualcuno lavora per Google? Ho una situazione Kafkia

#13 Messaggio da NebbiosoSolare »

bellavista ha scritto:
apache ha scritto:forse la sede centrale americana non ?? :P che la sede italiana si sbatte le palle siamo italiani :baciaculo:
apache, ho riletto più volte queste frasi ma non riesco a capire che cazzo hai scritto :lol:

:DDD
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: Qui qualcuno lavora per Google? Ho una situazione Kafkia

#14 Messaggio da j3n4 »

Non vorrei sembrare il classico saputone però... c'è il forum di assistenza google pieno di gente che bela aiuuuuto.
Nel tuo caso sei stato fortunato c'è gente che aveva un bel pò di soldi e ha dovuto penare un bel pò per farseli ridare, perchè le minacce non hanno funzionato e più di qualcuno tiene i soldi che i clienti anticipano (meno la sua cresta) direttamente su google.. manco a scomodarsi di caricare un X ogni tanto... fanno fare tutto a loro.
Google è un gigante e come tale schiaccia te e me che al suo cospetto siamo come formiche che gli stanno fra i piedi e lui manco ci vede.
Per questo motivo consiglio sia te che tutti gli utenti di google di fare le formiche furbe e di usare un account diverso per ogni tipo di campagna/sito che dovete promuovere, altrimenti rischiate che vi bloccano anche gli altri utenti che poi vi vogliono rincorrere col macete... a nulla servirà spiegare che è colpa del gigante...
Per un sito Hot ho dovuto aspettare ben 4 mesi di verifica manuale... e ho detto tutto :)

Ciao

Rispondi

Torna a “InformaticHard”