Pagina 1 di 2

Problemi di linea

Inviato: 21/09/2009, 14:06
da Gothic
No, non sto ingrassando solo che ho qualche problema con la rete.
In pratica sono un po' di giorni che dopo pochi minuti che mi collego (che possono variare da 5 a 15) cade inesorabilmente il collegamento ad internet.
Ho fatto una scansione completa con l'antivirus ma l'esito è stato negativo, ho rincontrollato tutti i cavi nel dubbio di qualche falso contatto ma tutto è come prima.

Dove puó essere il problema?

Inviato: 21/09/2009, 14:20
da El Diablo
Alice adsl?

Inviato: 21/09/2009, 14:23
da Gothic
No, infostrada.

Inviato: 21/09/2009, 14:39
da El Diablo
Allora nulla, posso solo consigliarti di chiamare i tecnici, se non lo hai già  fatto.

Inviato: 21/09/2009, 15:07
da jhonnybuccia
sarà  la merdosa cablatura made in italy o problemi della centralina.

Inviato: 21/09/2009, 20:39
da AlexSmith
Gothic ha scritto:No, infostrada.
Appunto. E' quello il problema. Penso che quello di Infostrada (o Libero che dir si voglia) sia uno dei peggiori servizi adsl sul mercato.
Ho amici che avevano il tuo stesso problema ed alla fine sono passati ad altri operatori.

Inviato: 22/09/2009, 1:14
da BiGSeXy
Il problema è che in italia la fa da padrona la signora telecom... Sono tutti sotto di lei essendo la proprietaria di tutti i cablaggi per le linee telefoniche... Quindi se ad esempio chiami infostrada per risolvere il problema loro dovranno chiamare telecom, un doppio passaggio che comporta tempi molto lunghi prima che il problema venga risolto... Io ti consiglio alice o fastweb fibra il resto ripeto sono tutti dipendenti di telecom italia.

Inviato: 22/09/2009, 14:00
da Gothic
OK grazie a tutti, adesso incrocio le dita e provo con il servizio di assistenza.

Cambiare operatore tra costi di attivazione e disattivazione mi viene a costare un po' troppo.

Inviato: 22/09/2009, 14:36
da BiGSeXy
Gothic ha scritto:OK grazie a tutti, adesso incrocio le dita e provo con il servizio di assistenza.

Cambiare operatore tra costi di attivazione e disattivazione mi viene a costare un po' troppo.
Insisti fino a sfinirli,essendo operatori a contratto co co co de sottopagati e di certo non professionisti... Si le ultime citate da me sono molto care telecom solo per il passaggio chiede 150 euro piu' 24 per la 7 mb + canone,mentre fastweb ha un'offerta molto interessante in questo periodo per un anno a meta' prezzo 22,40...

Inviato: 22/09/2009, 15:09
da MiniMe
se parli di disdetta potrebbero anche farti offerte vantaggiose.
a me hanno aggiunto la tv station con lo stesso prezzo :)

Inviato: 28/09/2009, 11:31
da anxxur
A me è bastato cambiare il filtro ADSL. Puó sembrare una cazzata, peró ha funzionato...

Inviato: 28/09/2009, 14:37
da belnudo
BiGSeXy ha scritto:Il problema è che in italia la fa da padrona la signora telecom... Sono tutti sotto di lei essendo la proprietaria di tutti i cablaggi per le linee telefoniche... Quindi se ad esempio chiami infostrada per risolvere il problema loro dovranno chiamare telecom, un doppio passaggio che comporta tempi molto lunghi prima che il problema venga risolto... Io ti consiglio alice o fastweb fibra il resto ripeto sono tutti dipendenti di telecom italia.
concordo al 100%.
Per non parlare delle odissee business quando c'è un SUBENTRO,
allucinante, TELECOM è proprietaria dei numeri telefonici per cui se devi cambiare Ragione sociale e vuoi mantenere gli stessi numeri, se non sei cliente Telecom devi farti il segno della croce.

E' il MONOPOLIO bellezza :evil: :evil: :evil: :evil:

Inviato: 28/09/2009, 20:43
da MiniMe
ma tiscali proprio no?

Inviato: 30/09/2009, 14:19
da Gothic
anxxur ha scritto:A me è bastato cambiare il filtro ADSL. Puó sembrare una cazzata, peró ha funzionato...
adesso è tornato tutto come prima senza avere fatto niente.........
smoccolamenti vari a parte. :DDD

Inviato: 01/10/2009, 11:36
da MiniMe
state aprendo topic sulle connessioni come funghi :DDD
scegliete: o questo o quello sul mandare a fare in culo alice :roll: