Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#3076 Messaggio da sawyer »

super_super ha scritto:allora non ho capito come funziona una cosa :

ho scaricato 2 videogiochi sul mulo che sono file rar , poi li apro e li metto sul desktop , quando apro la cartella sul desktop poi vedo che ci sono 3 file di tipo NTI iso che corrispondo in pratica ai cd di installazione del gioco .
Non ho poi ben capito cosa devo fare a questi file in modo da poter giocare , dopo qualche ricerca mi pare di aver capito che devo trasferirli su cd o dvd ( quale dei 2 ? ) per poi poter installare il gioco ..

sono quindi in piena confusione :blankstare:
che devo fare ? :blankstare:
prova a scaricare daemon tools
http://www.daemon-tools.cc/ita/downloads
è un simulatore di unità  ottiche, in pratica crea una fittizia unita E o F e da lì t'apre il file iso come se fosse un DVD o CD.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#3077 Messaggio da MiniMe »

sawyer ha scritto:
super_super ha scritto:allora non ho capito come funziona una cosa :

ho scaricato 2 videogiochi sul mulo che sono file rar , poi li apro e li metto sul desktop , quando apro la cartella sul desktop poi vedo che ci sono 3 file di tipo NTI iso che corrispondo in pratica ai cd di installazione del gioco .
Non ho poi ben capito cosa devo fare a questi file in modo da poter giocare , dopo qualche ricerca mi pare di aver capito che devo trasferirli su cd o dvd ( quale dei 2 ? ) per poi poter installare il gioco ..

sono quindi in piena confusione :blankstare:
che devo fare ? :blankstare:
prova a scaricare daemon tools
http://www.daemon-tools.cc/ita/downloads
è un simulatore di unità  ottiche, in pratica crea una fittizia unita E o F e da lì t'apre il file iso come se fosse un DVD o CD.
dovresti metterli tutti e 3 su cd, probabilmente è un gioco da 3 cd, ormai sono tutti enormi.
se il gioca va direttamente sul pc segui sawyer.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25670
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#3078 Messaggio da El Diablo »

lampomiao, il log è pulitissimo, non c'è traccia di processo sospetto.

MiniMe, li provo e ti faccio sapere ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#3079 Messaggio da MiniMe »

lampomiao pensavo che forse hai disattivato il blocco dei pop up dal tuo browser.
hai firefox?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25670
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#3080 Messaggio da El Diablo »

MiniMe, è lui, grazie mille ;)
Cazzo erano 4 anni che cercavo sto maledetto driver.

Edti: il driver è stato preso da questa pagina ftp://ftp.support.acer-euro.com/desktop ... ard-mouse/

Quello che rende attivi i 5 pulsanti della tastiera in questione è questo: ftp://ftp.support.acer-euro.com/desktop ... eyb_xp.exe

Dopo l'installazione avrete un comodo pannello chiamato Magik Keyboard, attraverso il quale si potranno programare i 5 pulsanti secondo i propri gusti.
Ultima modifica di El Diablo il 10/06/2009, 17:54, modificato 1 volta in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#3081 Messaggio da MiniMe »

El Diablo ha scritto:MiniMe, è lui, grazie mille ;)
Cazzo erano 4 anni che cercavo sto maledetto driver.
enjoy

p.s. puoi modificare il messaggio e metterci il link?
thanks
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

lampomiao
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/05/2004, 13:04

#3082 Messaggio da lampomiao »

MiniMe ha scritto:lampomiao pensavo che forse hai disattivato il blocco dei pop up dal tuo browser.
hai firefox?
No, il blocco pop up è attivatoed uso explorer 7.
La cosa strana è che capita random, a volte per giorni non succede niente poi altre volte, su siti già  visitati magari il giorno prima, bam si apre una bella pagina pubbilicitaria, a volte anche inerente a ció che stó guardando.

ciao

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#3083 Messaggio da MiniMe »

lampomiao ha scritto:
MiniMe ha scritto:lampomiao pensavo che forse hai disattivato il blocco dei pop up dal tuo browser.
hai firefox?
No, il blocco pop up è attivatoed uso explorer 7.
La cosa strana è che capita random, a volte per giorni non succede niente poi altre volte, su siti già  visitati magari il giorno prima, bam si apre una bella pagina pubbilicitaria, a volte anche inerente a ció che stó guardando.

ciao
ti consiglio di installare FireFox, sicuramente è più sicuro e attivo con blocchi pop up e pagine pubblicitarie.

altrimenti puoi provare a seguire questa procedura:FIX
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#3084 Messaggio da phoenix »

perdonate l'assenza, mi han chiamato per dei lavori all'estero e son dovuto fuggire di corsa :) tra oggi e domani mi rileggo tutto, aggiorno un pó di topic e rispondo ai vari mp :D

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#3085 Messaggio da MiniMe »

phoenix ha scritto:perdonate l'assenza, mi han chiamato per dei lavori all'estero e son dovuto fuggire di corsa :) tra oggi e domani mi rileggo tutto, aggiorno un pó di topic e rispondo ai vari mp :D
io e quell'altro disperato di ElDiablo ci siamo fatti na sudata :roll:
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

lampomiao
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/05/2004, 13:04

#3086 Messaggio da lampomiao »

MiniMe ha scritto:
lampomiao ha scritto:
MiniMe ha scritto:lampomiao pensavo che forse hai disattivato il blocco dei pop up dal tuo browser.
hai firefox?
No, il blocco pop up è attivatoed uso explorer 7.
La cosa strana è che capita random, a volte per giorni non succede niente poi altre volte, su siti già  visitati magari il giorno prima, bam si apre una bella pagina pubbilicitaria, a volte anche inerente a ció che stó guardando.

ciao
ti consiglio di installare FireFox, sicuramente è più sicuro e attivo con blocchi pop up e pagine pubblicitarie.

altrimenti puoi provare a seguire questa procedura:FIX
Per ora ho seguito la procedura indicata (ho fatto un po di pulizia del registro ed altre cosette). Vedo un po come va. Se continuano ad aprirsi pagine non volute, passeró a firefox.
Grazie

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25670
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#3087 Messaggio da El Diablo »

lampomiao ha scritto:
MiniMe ha scritto:
lampomiao ha scritto:
MiniMe ha scritto:lampomiao pensavo che forse hai disattivato il blocco dei pop up dal tuo browser.
hai firefox?
No, il blocco pop up è attivatoed uso explorer 7.
La cosa strana è che capita random, a volte per giorni non succede niente poi altre volte, su siti già  visitati magari il giorno prima, bam si apre una bella pagina pubbilicitaria, a volte anche inerente a ció che stó guardando.

ciao
ti consiglio di installare FireFox, sicuramente è più sicuro e attivo con blocchi pop up e pagine pubblicitarie.

altrimenti puoi provare a seguire questa procedura:FIX
Per ora ho seguito la procedura indicata (ho fatto un po di pulizia del registro ed altre cosette). Vedo un po come va. Se continuano ad aprirsi pagine non volute, passeró a firefox.
Grazie
E non te ne pentirai, i primi giorni ti sentirai spaesato, ma poi sarà  una goduria ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26622
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

ZIP iomega 100

#3088 Messaggio da federicoweb »

ciao a tutti, vi chiedo aiuto per problem con un vecchio iomega zip 100
Ho salvato foto e documenti ( anni fa) e vorrei poterli rivedere..

Ho winzoz xp, scaricato i driver da sito iomega ( il modello e' lo zip 100 ) vecchio...

bene, creato la cartella, quindi installati ma in risorse del pc non vede l' icona dello zip, in gestione periferiche la vede ma segnala problemi ( punto esclamativo)

ora vi domando ma e' compatibile con xp ?
lo usavo con winzoz 95-98.....
come visualizzare l' icona dello zip ?
Mi date una mano per favore ho foto che vorrei rivedere sui supporti

Grazie FEDE
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#3089 Messaggio da Dark Side »

Ho un problema con il pc.

Mi affacciano improvvisamente delle linee che invadono tutto lo schermo rendendolo nocivo alla vista (non si legge un cazzo).

Sono costertto a riavviare il computer, ma poco dopo ricomincia, e' come se fosse infettato da qualcosa.

Che fare?

Poi un'altra cosa cerco la versione free (vecchia) di Corel Draw.

Dove scaricarla?

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

Re: ZIP iomega 100

#3090 Messaggio da MiniMe »

federicoweb ha scritto:ciao a tutti, vi chiedo aiuto per problem con un vecchio iomega zip 100
Ho salvato foto e documenti ( anni fa) e vorrei poterli rivedere..

Ho winzoz xp, scaricato i driver da sito iomega ( il modello e' lo zip 100 ) vecchio...

bene, creato la cartella, quindi installati ma in risorse del pc non vede l' icona dello zip, in gestione periferiche la vede ma segnala problemi ( punto esclamativo)

ora vi domando ma e' compatibile con xp ?
lo usavo con winzoz 95-98.....
come visualizzare l' icona dello zip ?
Mi date una mano per favore ho foto che vorrei rivedere sui supporti

Grazie FEDE
il punto esclamativo dice che ci sono problemi con i driver...se posti il modello giusto proviamo e cercare quelli corretti.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Rispondi

Torna a “InformaticHard”