MiniMe ha scritto:fai questo TEST e dimmi se vedi la tabellina e tutte le domande hanno risposta positiva.
APPEND:
fai anche questa cosa.
1. clic sul menu Start, aprire l'elenco di Tutti i programmi, e navigare fino al gruppo di programmi Mozilla Firefox. Da questo gruppo, selezionare Mozilla Firefox (Modalità provvisoria).
Nota: è possibile avviare Firefox in modalità provvisoria facendo clic su Start, selezionando Esegui (o utilizzando la casella di ricerca in Windows Vista e Windows 7) e scrivendo o incollando il seguente testo:
Nella finestra della modalità provvisoria di Firefox, fare clic sul pulsante Continua in modalità provvisoria.
Per effettuare una verifica del problema relativo alla chiusura improvvisa, cercare di visualizzare un video.
2a. se il problema persiste reinstalla il plugin flash
2b. Altrimenti vai QUI
Fatto il test tutte le domande hanno avuto esito positivo tranne debug player:no
Ho usato firefox in safe mode e il problema persiste, gli altri tubi funzionano solo con youtube la scheda rimane bianca con la scritta caricamento in corso.
Insomma i filmati funzionano con firefox, il problema è che non riesce proprio ad entrare nel sito di Youtube, non che ha problemi a visualizzare i filmati
MiniMe ha scritto:allora non è il flashplayer, vedo cosa posso fare.
edit:hai per caso qualche tema nuovo installato?
No, nessun tema installato.
Forse per ottenere qualche risultato dovrei tornare al vecchio firefox, una versione antecedente alla 3.5 ma questo non mi va. Per andare su youtube al momento mi arrangio con internet explorer.
Tiffany non credo c'entri, ma per sicurezza hai emule? a me dava problemi soprattutto coi "tubi". Se lo hai sempre acceso prova a spegnerlo e controllare come va la navigazione, se il problema cessa rileggiti la prima pagina di questo (meraviglioso) topic che saresti in una botte di ferro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Ma che bel topic, utilissssimo
Tiffany non credo c'entri, ma per sicurezza hai emule? a me dava problemi soprattutto coi "tubi". Se lo hai sempre acceso prova a spegnerlo e controllare come va la navigazione, se il problema cessa rileggiti la prima pagina di questo (meraviglioso) topic che saresti in una botte di ferro.
Ho fatto tutte le prove, ma Firefox non vuole proprio saperne di entrare nel sito di youtube. Non si tratta di problemi a visualizzare i filmati, non ci entra proprio e la scheda rimane in bianco senza dare segni di vita.
Tutto il resto funziona bene, i filmati (di altri siti) li visualizza anche con il mulo in funzione.
Prima di passare alla versione 3.6 aspetto quella già testata, le beta non le uso mai. Vediamo se questo risolverà il problema.
Confermo, bel topic utilissssimo. Il migliore della storia di SZ. (il fatto che l'abbia aperto Cian non inficia il mio giudizio).
usavo ed uso regolarmente CCleaner e Regcleaner per il registro, scansione con Nod32, per cui dovrebbe essere tutto a posto ed il disco non necessita deframmentazione.
Piuttosto credo che la causa sia da additare al Firefox Mozilla 3.5 che ho installato pochi giorni fa, arriva a quasi 200 mb di memoria utilizzata a fine giornata. Eppure ho poche estenzioni che utilizzo.
Avevo cercato su internet come ridurre il consumo di Ram ed ho messo detto valore a 8Mb ovvero a 8192 kb andando in about:config e dopo in browser.cache.memory.capacity appunto 81292 kb ma non sembra che abbia sortito l'effetto sperato. qualche aiutino?
Internet Explorer: la Germania lancia l'allarme
In attesa che Microsoft sani una grave vulnerabilità recentemente scoperta, meglio pensare a un browser alternativo.
18 Gennaio 2010
Gli utenti di Internet Explorer dovrebbero passare all'utilizzo di un browser alternativo sintanto che Microsoft non avrà rilasciato una patch risolutiva per la vulnerabilità "0-day" di recente scoperta.
E' questo, nella sostanza, il suggerimento diffuso da BSI, l'ufficio federale tedesco per la sicurezza delle informazioni.
Stando a quanto dichiarato da diversi esperti, la situazione starebbe complicandosi: il codice in grado di far leva sulla vulnerabilità sarebbe infatti ormai apparso pubblicamente in numerose mailing list mentre gli sviluppatori di un famoso strumento di "penetration test" avrebbero già messo a punto un modulo che implementa il codice exploit.
Secondo McAfee ed altre aziende attive nel campo della sicurezza informatica, la falla presente in Internet Explorer sarebbe stata sfruttata per sottrarre informazioni riservate in uno scenario di attacchi "su misura", appositamente congeniati per "aggredire" singole imprese.
In genere questo tipo di attacchi porta al download ed all'esecuzione di malware nel momento in cui l'utente si collega ad una pagina web ospitante il codice dannoso.
Microsoft sta lavorando allo sviluppo di un aggiornamento risolutivo: non è chiaro se sarà messo a disposizione degli utenti nel corso del prossimo "patch day" del 9 febbraio oppure se verrà rilasciato in anticipo nei prossimi giorni.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)