Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
ops scusa ho letto solo ora la descrizione dei fili... allora
la fascia è il cavetto che gestisce la connessione con l'hd, quindi basta tirarlo via con un pó d'attenzione.
i tre cavetti che hai indicato, rosso giallo e nero, dovrebbero essere l'alimentazione, e dovrebbero essere uniti.
in sostanza, devi tirare i fili
non ci sono blocchi, basta tirare

i tre cavetti che hai indicato, rosso giallo e nero, dovrebbero essere l'alimentazione, e dovrebbero essere uniti.
in sostanza, devi tirare i fili

Da un po' di tempo ho un problema che mi assilla. Mentre scrivo sul portatile il cursore si sposta su un'altra parola. Devo continuamente cancellare e riposizionarmi sul punto in cui voglio scrivere. Non tocco il mouse nè il sensore sotto la tastiera mentre scrivo. A cosa è dovuto?
everybody needs somebody to love.
non sprecatevi a descrivere meglio eh?:P
allora il problema di hellover puó dipendere da 3 cose
1) problemi al touchpad, lo disattivi? usi il mouse?
2) succede solo nel word, e quindi è un problema di office, da reinstallare
3) hai un worm che ha effetti simili, andando a danneggiare una dll relativa al funzionamento del mouse
descrivi meglio il problema e ti sapró dire di più. Eventualmente una scansione con hijackthis non farebbe male
badwolf, dovresti essere un tantino più esauriente, possono essere milioni di motivi per cui nn ci riesci
allora il problema di hellover puó dipendere da 3 cose
1) problemi al touchpad, lo disattivi? usi il mouse?
2) succede solo nel word, e quindi è un problema di office, da reinstallare
3) hai un worm che ha effetti simili, andando a danneggiare una dll relativa al funzionamento del mouse
descrivi meglio il problema e ti sapró dire di più. Eventualmente una scansione con hijackthis non farebbe male

badwolf, dovresti essere un tantino più esauriente, possono essere milioni di motivi per cui nn ci riesci
dischi hitachi e cassetto usa da prendersi a parteBecks ha scritto:Avviso a tutti : NON prendete HD esterni marca Conceptronic/Samsung, sono una fregatura il mio purtroppo mi ha lasciato di punto in bianco e addio dati salvati, non so se smontare l HD che non so neanche come si fa o gettarlo direttamente;
riescono ad attirararti con il prezzo molto basso e chi non è esperto di informatica ci casca.
Adesso non so proprio cosa fare ho il mulo che scoppia e non so dove mettere i dati senza parlare di quelli che ho perso e
non so come recuperarli
Consigli ???
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Vediamo se riesco a spiegarmi meglio. Pur essendo un portatile uso il mouse per comodità , ma quando scrivo un testo, non solo in word ma dovunque (anche adesso il cursore è appena andato sulla parola vediamo) il cursore si sposta da solo. Il mouse è attaccato ma adesso è a 20 cm. a destra della tastiera e neanche lo sfioro.
Lo uso solo per riposizionarmi. In pratica tocco solo i tasti (è successo ancora adesso) delle lettere.
Ci metto tre ore a scrivere un testo
Lo uso solo per riposizionarmi. In pratica tocco solo i tasti (è successo ancora adesso) delle lettere.
everybody needs somebody to love.
il touchpad del mouse è disattivato?hellover2 ha scritto:Vediamo se riesco a spiegarmi meglio. Pur essendo un portatile uso il mouse per comodità , ma quando scrivo un testo, non solo in word ma dovunque (anche adesso il cursore è appena andato sulla parola vediamo) il cursore si sposta da solo. Il mouse è attaccato ma adesso è a 20 cm. a destra della tastiera e neanche lo sfioro.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Grazie Mongoxxx! provo subito, ti faró sapere.The Mongoxxx ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Sapreste consigliarmi un programma di scrittura alternativo a Word?
ho problemi ad installare office ma ho dei lavori da consegnare.
Usa OPEN OFFICE: gratuito, completo e in italiano.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore