No...El Diablo ha scritto:Ehm, hai ripulito anche il registro?anxxur ha scritto:Norton non c'è più...
Che sistema oprativo usi?

Uso Windows XP
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
scusa Diablo perchè va ripulito anche il registro?El Diablo ha scritto:Ehm, hai ripulito anche il registro?anxxur ha scritto:Norton non c'è più...
con avira dovrebbe essere più veloce e cmq è da tempo che sento che lo zio kaspersky non sia più quello d'una volta!Gothic ha scritto: ora con kapersky ne ''bastano'' 5.
Quando si disinstalla un programma, si dovrebbe sempre ripulire anche il registro di sistema, perchè molte chiavi non vengono eliminate con la normale disinstallazione.Gothic ha scritto:scusa Diablo perchè va ripulito anche il registro?El Diablo ha scritto:Ehm, hai ripulito anche il registro?anxxur ha scritto:Norton non c'è più...
mi interessa perchè anche io avevo norton antivirus-firewall poi alla scadenza del contratto non l'ho rinnovato, quando accendevo il PC per caricare il tutto impiegava 12 minuti ora con kapersky ne ''bastano'' 5.
Scusa ma che computer hai? intendo processore ram ecc.. 5 minuti per caricare kaspersky, mi sembrano tantissimi, installato su piu' macchine con diverse configurazioni e al massimo impiega un paio di minuti...Gothic ha scritto:scusa Diablo perchè va ripulito anche il registro?El Diablo ha scritto:Ehm, hai ripulito anche il registro?anxxur ha scritto:Norton non c'è più...
mi interessa perchè anche io avevo norton antivirus-firewall poi alla scadenza del contratto non l'ho rinnovato, quando accendevo il PC per caricare il tutto impiegava 12 minuti ora con kapersky ne ''bastano'' 5.
Ma è solo antivirus? No firewall?sawyer ha scritto:con avira dovrebbe essere più veloce e cmq è da tempo che sento che lo zio kaspersky non sia più quello d'una volta!Gothic ha scritto: ora con kapersky ne ''bastano'' 5.
è vecchio me lo hanno comprato i miei quando ancora facevo le superiori avrà quindi 6/7 anni. come SO aveva windows ME poi successivamente ho fatto installare XP e aggiungere un po' di RAM.BiGSeXy ha scritto:Scusa ma che computer hai? intendo processore ram ecc.. 5 minuti per caricare kaspersky, mi sembrano tantissimi, installato su piu' macchine con diverse configurazioni e al massimo impiega un paio di minuti...Gothic ha scritto:scusa Diablo perchè va ripulito anche il registro?El Diablo ha scritto:Ehm, hai ripulito anche il registro?anxxur ha scritto:Norton non c'è più...
il firewall ce l'ha solo la versione Premium Security Suite... a pagamento naturalmenteGothic ha scritto:Ma è solo antivirus? No firewall?
si ma non lo sono io.sawyer ha scritto:il firewall ce l'ha solo la versione Premium Security Suite... a pagamento naturalmenteGothic ha scritto:Ma è solo antivirus? No firewall?
http://www.free-av.com/en/products/1/av ... virus.html
direi che il tuo vecchio pc sia pronto x un SO linux
El Diablo????El Diablo ha scritto:Quando si disinstalla un programma, si dovrebbe sempre ripulire anche il registro di sistema, perchè molte chiavi non vengono eliminate con la normale disinstallazione.Gothic ha scritto:scusa Diablo perchè va ripulito anche il registro?El Diablo ha scritto:Ehm, hai ripulito anche il registro?anxxur ha scritto:Norton non c'è più...
Un mattone invasivo come Norton ne lascia moltissime, e le chiavi obsolete a lungo andare servono solo ad appesantire il registro
per ora clicca in basso a destra dove c'è scritto avvia pulizia, poi nient'altro che io sappia. se vuoi prima puoi cliccare su analizza, ma alla fine devi sempre pulire.anxxur ha scritto: El Diablo????
Sì ma... Ora che faccio con Ccleaner?