Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#556 Messaggio da docu »

cosa potrebbe succedere affinchè un sito di hosting foto salti e mi faccia perdere tutte le foto hostate su forum...

vedesi oops

che peccato!!!

corona che si incazza e fa la voce grossa????
immagino che dica...

lo fermate quello stupidotto che con una freccia ed un arco sfida la corazzata gossippara ???

:roll:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#557 Messaggio da CianBellano »

Sono sparite TUUUTTE le foto che hai postato?

Se così fosse il topic "fuoriuscite abiti sexy" sarebbe agonizzante..
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#558 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Parlami, o musa, dell'uomo versatile e scaltro che risolverà  il mio problema.

Ho formattato il pc da poco (meglio: ho fatto formattare il pc da poco), e mi hanno installato il Comodo Antivirus. Nonostante questa comodità  sospetto che il mio pc sia infestato o giù di lì, perchè è lento oltre il tollerabile (fra l'altro non posso nemmeno vedere i video di youtube perchè mi vanno a scatti, e non è un problema di connessione, senza contare che non riesco nemmeno a scrivere con word, chè la lettera arriva a una media di 2 secondi dopo il click).

La domanda è: cosa mi consigliate per dare una ripulita al mio fido toshiba?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#559 Messaggio da Xisco »

è strano che formattando ti vada ancora così lento :roll:

Non è che si tratti della Ram??
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#560 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Xisco ha scritto:è strano che formattando ti vada ancora così lento :roll:

Non è che si tratti della Ram??
Dopo averlo formattato andava a meraviglia. E' bastato un mesetto di vita brava fra siti di pompini e siti di storia della chiesa per ridurre il mio belvino in questo stato.

Ora, il comodo è uno di quegli antivirus simpaticissimi che ti chiedono ogni due e tre se vuoi autorizzare questa o quell'applicazione, in modo tale che l'utente medio (che poi sono io), pigro e coglione, dopo un po' inizia a dispensare autorizzazioni manco fosse un assessore ai lavori pubblici della provincia messinese. Vi lascio immaginare le probabili conseguenze. Per il mio pc e per la provincia messinese.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#561 Messaggio da Billy Drago »

Io con l'abbinamento Antivir + Ad-Aware + Aggiornamenti Windows aggiornati è qualche anno che non ho più virus.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#562 Messaggio da Xisco »

Mi sa che allora che te ne sei preso un altro; non credo sia un virus, probabilmente si tratta di un malware...

Ti consiglio di mettere come antivirus NOD32, è il migliore in circolazione e non rallenta per niente il processore ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#563 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Xisco ha scritto:Mi sa che allora che te ne sei preso un altro; non credo sia un virus, probabilmente si tratta di un malware...

Ti consiglio di mettere come antivirus NOD32, è il migliore in circolazione e non rallenta per niente il processore ;)
E' quello che ho avuto per anni... con gli stessi risultati. :cry:

ma che je faccio a 'ste macchine...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#564 Messaggio da Xisco »

A me fin ad ora non ha mai dato problemi (grattatina di scaramanzia :))....a sto punto vediamo gli esperti del settore cosa ne pensano.

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#565 Messaggio da Diablos »

mi sa che comodo è uno dei migliori firewall ma non è un buon antivirus

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#566 Messaggio da Xisco »

nella system tray mi è uscito un triangolo giallo con dentro un punto esclamativo...qualcuno sa cosa sia???

Prima che me ne accorgessi stavo giocando a Pro evolution soccer 08... :)

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#567 Messaggio da The Mongoxxx »

Xisco ha scritto:nella system tray mi è uscito un triangolo giallo con dentro un punto esclamativo...qualcuno sa cosa sia???

Triangolo giallo con punto esclamativo nero?

Cosa succede se ci clicchi sopra?
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#568 Messaggio da UmpaLumpa »

potrebbe essere quello che indica l'esaurimento della memoria virtuale, ma fai prima a cliccarci o a soffermarti sopra col mouse per sapere con certezza
Narco Idolo

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#569 Messaggio da CianBellano »

Xisco ha scritto:nella system tray mi è uscito un triangolo giallo con dentro un punto esclamativo...qualcuno sa cosa sia???

Se hai xp è un avviso del os.

A me è successo solo quando si è verificato un'errore di scrittura su disco di eMule.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#570 Messaggio da Xisco »

UmpaLumpa ha scritto:potrebbe essere quello che indica l'esaurimento della memoria virtuale, ma fai prima a cliccarci o a soffermarti sopra col mouse per sapere con certezza
già  provato ma non mi dice niente :blankstare:

Rispondi

Torna a “InformaticHard”