Se così fosse il topic "fuoriuscite abiti sexy" sarebbe agonizzante..
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Parlami, o musa, dell'uomo versatile e scaltro che risolverà il mio problema.
Ho formattato il pc da poco (meglio: ho fatto formattare il pc da poco), e mi hanno installato il Comodo Antivirus. Nonostante questa comodità sospetto che il mio pc sia infestato o giù di lì, perchè è lento oltre il tollerabile (fra l'altro non posso nemmeno vedere i video di youtube perchè mi vanno a scatti, e non è un problema di connessione, senza contare che non riesco nemmeno a scrivere con word, chè la lettera arriva a una media di 2 secondi dopo il click).
La domanda è: cosa mi consigliate per dare una ripulita al mio fido toshiba?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
è strano che formattando ti vada ancora così lento
Non è che si tratti della Ram??
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:è strano che formattando ti vada ancora così lento
Non è che si tratti della Ram??
Dopo averlo formattato andava a meraviglia. E' bastato un mesetto di vita brava fra siti di pompini e siti di storia della chiesa per ridurre il mio belvino in questo stato.
Ora, il comodo è uno di quegli antivirus simpaticissimi che ti chiedono ogni due e tre se vuoi autorizzare questa o quell'applicazione, in modo tale che l'utente medio (che poi sono io), pigro e coglione, dopo un po' inizia a dispensare autorizzazioni manco fosse un assessore ai lavori pubblici della provincia messinese. Vi lascio immaginare le probabili conseguenze. Per il mio pc e per la provincia messinese.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mi sa che allora che te ne sei preso un altro; non credo sia un virus, probabilmente si tratta di un malware...
Ti consiglio di mettere come antivirus NOD32, è il migliore in circolazione e non rallenta per niente il processore
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
A me fin ad ora non ha mai dato problemi (grattatina di scaramanzia )....a sto punto vediamo gli esperti del settore cosa ne pensano.
nella system tray mi è uscito un triangolo giallo con dentro un punto esclamativo...qualcuno sa cosa sia???
Prima che me ne accorgessi stavo giocando a Pro evolution soccer 08...
potrebbe essere quello che indica l'esaurimento della memoria virtuale, ma fai prima a cliccarci o a soffermarti sopra col mouse per sapere con certezza
Xisco ha scritto:nella system tray mi è uscito un triangolo giallo con dentro un punto esclamativo...qualcuno sa cosa sia???
Prima che me ne accorgessi stavo giocando a Pro evolution soccer 08...
Se hai xp è un avviso del os.
A me è successo solo quando si è verificato un'errore di scrittura su disco di eMule.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
UmpaLumpa ha scritto:potrebbe essere quello che indica l'esaurimento della memoria virtuale, ma fai prima a cliccarci o a soffermarti sopra col mouse per sapere con certezza
già provato ma non mi dice niente