belnudo ha scritto:confermo, togliere tuttofedericoweb ha scritto:con i modelli vecchi si...
ora mi pare si scolleghi da sola, ma onde non rischiare convengo con Diablo
ma non il mio Breil..........

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
belnudo ha scritto:confermo, togliere tuttofedericoweb ha scritto:con i modelli vecchi si...
mai visto un cane con l'orologio al polsofedericoweb ha scritto:belnudo ha scritto:confermo, togliere tuttofedericoweb ha scritto:con i modelli vecchi si...
ma non il mio Breil..........![]()
![]()
Bisogna scollegare sempre tramite l'apposita funzione, pena la perdita degli ultimi dati salvati (non sempre ma può capitare).baroccosiffredi ha scritto:Recentemente mi si è rotto un hd esterno da 400gb, marca Samsung, seppur esternamente il nome era diverso (Extreme o qualcosa di di simile), non avevo dentro niente di particolare, a parte qualche passw, di cui non sono ancora riuscito a recuperare solo una, (sito posteitaliane, sti maledetti) e cartelle varie. Chiedendo info, circa l'evitare queste rotture, in fondo l'hd aveva "appena" 5 anni, mi è stato detto che è un errore spegnerlo solo con il tasto senza prima effettuare la rimozione sicura dell'hardware e che alla lunga ciò potrebbe averne compromesso l'utilizzo. Ovviamente adesso faccio così per gli altri due, questi si pieni di belle cose, ma che un giorno, spero il più lontano possibile, potrebbero pure loro abbandonarmi. Quello che chiedo è se a voi risulta plausibile una motivazione del genere, oppure si è scassato perchè non era buono e anche qualche eventuale altro consiglio per prolungare la vita di questi supporti.
Tutto si può fare, basta saperlo fare.super_super ha scritto: ma mica esiste qualche trucchetto con cui il profilo ospite può vedere le cose private del mio profilo personale ?
sembrerebbe di no , ma meglio chiedere
Beh non credoEl Diablo ha scritto:Tutto si può fare, basta saperlo fare.super_super ha scritto: ma mica esiste qualche trucchetto con cui il profilo ospite può vedere le cose private del mio profilo personale ?
sembrerebbe di no , ma meglio chiedere
Loro lo sanno fare?
El Diablo ha scritto: 5 anni direi posson bastare per un hd esterno, sono come i 33 per Cristo.
Non sbatacchiare mai un hd esterno, evita colpi al supporto, dato che la testina potrebbe rovinare i dischi.