ho messo una mini guida (ovviamente ) per l'estrazione di video, la conversione in mp3 o altri formati nell'apposito topic sulla conversione video. Spero vi sia utile.
Enjoy
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
è una mia impressione o explore 8 è una scheggia rispetto a firefox 3.5... e assorbe anche meno risorse credo.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Nota peró che gli hanno dato l'aspetto di Vista, ergo una merda.
Quando iniziano a mettere cagate grafiche diventa un dramma.
Spero che si possa scegliere se visualizzare la barra superiore, altrimenti per me è monco.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
vedo tutte le scritte del forum molto più piccole... che ho combinato?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:vedo tutte le scritte del forum molto più piccole... che ho combinato?
prova con questa funzione.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
El Diablo ha scritto:Nota peró che gli hanno dato l'aspetto di Vista, ergo una merda.
Quando iniziano a mettere cagate grafiche diventa un dramma.
Spero che si possa scegliere se visualizzare la barra superiore, altrimenti per me è monco.
E' personalizzabilissimo.
Inoltre, quella trasparenza in stile "Vista" si chiama "Murrina" ed esiste su linux da 300 anni.
No one knows
MiniMe, la trasparenza stile Vista mi fa cagare alquanto, ma se dici che è personalizzabile, allora ok.
In pratica potrei tenerlo "normale" come la versione attuale?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo ha scritto:MiniMe, la trasparenza stile Vista mi fa cagare alquanto, ma se dici che è personalizzabile, allora ok.
In pratica potrei tenerlo "normale" come la versione attuale?
bè credo proprio di sì!
mo vedo.
EDIT: hanno tolto il download della versione alpha/beta.
No one knows