mi quoto nella speranza (vana) che ci sia qualcuno che conosca il modo per installare un SO linux su un vecchio cellulare.sawyer ha scritto:...a proposito: ho saputo che esistono SO linux x i cellulari anche vecchi... forse ho la possibilità di rivitalizzare un vecchio nokia 8310?
Sistemi Operativi Linux
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
hai gia' letto questo?sawyer ha scritto:mi quoto nella speranza (vana) che ci sia qualcuno che conosca il modo per installare un SO linux su un vecchio cellulare.sawyer ha scritto:...a proposito: ho saputo che esistono SO linux x i cellulari anche vecchi... forse ho la possibilità di rivitalizzare un vecchio nokia 8310?
http://franz47root.wordpress.com/2007/0 ... okia-6630/
si, ma vorrei provare a metterlo su un nokia molto più vecchio!fetish ha scritto:hai gia' letto questo?sawyer ha scritto:mi quoto nella speranza (vana) che ci sia qualcuno che conosca il modo per installare un SO linux su un vecchio cellulare.sawyer ha scritto:...a proposito: ho saputo che esistono SO linux x i cellulari anche vecchi... forse ho la possibilità di rivitalizzare un vecchio nokia 8310?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
altra interessante discussione in merito linux/nokia:
http://forum.html.it/forum/showthread.p ... did=912479
http://forum.html.it/forum/showthread.p ... did=912479
«Sono troppo vecchio per morire giovane, e troppo giovane per crescere».
azz...ma tu vuoi mettere linux su questo...sawyer ha scritto:si, ma vorrei provare a metterlo su un nokia molto più vecchio!fetish ha scritto:hai gia' letto questo?sawyer ha scritto:mi quoto nella speranza (vana) che ci sia qualcuno che conosca il modo per installare un SO linux su un vecchio cellulare.sawyer ha scritto:...a proposito: ho saputo che esistono SO linux x i cellulari anche vecchi... forse ho la possibilità di rivitalizzare un vecchio nokia 8310?

improvvisamente la vedo dura....

ero venuto a sapere di questo sistema, ma non c'ho capito un Hfetish ha scritto: improvvisamente la vedo dura....
http://www.gnokii.org/
Gnokii non e' un sistema operativo per il cellulare; e' una suite per la gestione dello steso da pc ( in questo caso con sysop Linux)sawyer ha scritto:ero venuto a sapere di questo sistema, ma non c'ho capito un Hfetish ha scritto: improvvisamente la vedo dura....
http://www.gnokii.org/

Il sistema operativo del telefono non viene toccato ma, anziche usare Nokia Pc suite, usi Gnokii....
peccato! 

- theinvoker
- Storico dell'impulso
lo utilizzo spesso per fare delle prove e mi sono sempre trovato bene.theinvoker ha scritto:Qualcuno usa Virtualbox?
Ho appena installato 7 su Linux Mint con Vortualbox ma ho un paio di perplessità
Ultimamente ho montato una Mandriva, Ubuntu Server e Desktop e non ho mai avuto particoalri problemi.
Che dubbi hai?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
allora volendo RIUTILIZZARE un vecchio portatile asus con 1gb di ram e 40gb di disco (pentium 4 2000) un mio amico mi ha installato
slackware 13.
mi ci trovo bene e funziona tutto peró vorrei migliorarne la parte grafica e farla diventare - SE POSSIBILE, non so se sto scrivendo una caz...ta
- come macintosh
mi potete aiutare? eventuali suggerimenti fateli come se stesse parlando con un bambino di 4 anni
slackware 13.
mi ci trovo bene e funziona tutto peró vorrei migliorarne la parte grafica e farla diventare - SE POSSIBILE, non so se sto scrivendo una caz...ta

mi potete aiutare? eventuali suggerimenti fateli come se stesse parlando con un bambino di 4 anni

DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
allora, con slackware non ho praticità massima, peró ti posso dire che ad esempio su Ubuntu basta installare la AWN, impostare come tema quello di OSX e scegliere icone adeguate.
Nel topic sui desktop, nell'altro forum, c'è il mio desktop linux, se ti piace ti spiego come sistemarlo più o meno secondo i tuoi gusti.
Nel topic sui desktop, nell'altro forum, c'è il mio desktop linux, se ti piace ti spiego come sistemarlo più o meno secondo i tuoi gusti.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso