Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatic
??????
Quale programma?
Quale programma?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
eh,ho cliccato prima su "inizia il test"poi su"scansione gratuita"... ho scaricato prima SpeedUpMyPC l'ho installato,aperto,fatto scansione e ha trovato quei problemi
poi (adesso) non ero sicuro di aver fatto bene, ho scaricato RegistryBooster,stessa procedura,ha trovato meno problemi:200e passa,premuto su risolvi ne ha risolti 15,per gli altri bisogna acquistare...
di questo ho trovato il log e l'ho salvato.Solo che è un po lungo non so se postarlo
poi (adesso) non ero sicuro di aver fatto bene, ho scaricato RegistryBooster,stessa procedura,ha trovato meno problemi:200e passa,premuto su risolvi ne ha risolti 15,per gli altri bisogna acquistare...
di questo ho trovato il log e l'ho salvato.Solo che è un po lungo non so se postarlo

Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dovevi fare solo il test di velocità, parlavamo di banda, connessione internet.
Apri Revo Uninstaller e disinstalla la robaccia che hai installato.
Apri Revo Uninstaller e disinstalla la robaccia che hai installato.
si, ma quando ho cliccato su inizia il test mi ha fatto scaricare sta roba
allora dove devo cliccare? c'è un sacco di pulsanti-link e cose varie
"George Santayana"
"George Santayana"
Ho trovato un log più piccolo da RegistryBooster:Il valore predefinito in HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows/CurrentVersion/App Paths/PowerBar contiene un percorso non valido C:/Programmi/CyberLink/DVD Suite/PowerBar.exe
Il valore predefinito in HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows/CurrentVersion/App Paths/PreMKBD.exe contiene un percorso non valido C:/Programmi/SAMSUNG/MagicKBD/MagicKBD
Il valore predefinito in HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows/CurrentVersion/App Paths/GET_YM.EXE contiene un percorso non valido C:/Programmi/Creative/Creative Live! Cam Video IM Pro/Get Yahoo! Messenger/GET_YM.EXE
Il valore predefinito in HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows/CurrentVersion/App Paths/BatteryManager.exe contiene un percorso non valido C:/Programmi/Samsung/Samsung Battery Manager/Samsung Battery Manager
Il valore predefinito in HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows/CurrentVersion/App Paths/Installer.exe contiene un percorso non valido C:/Programmi/Atheros WLAN Client/Installer.exe
Il valore predefinito in HKEY_CLASSES_ROOT/Interface/{00000000-0000-0000-C000-000000000046}/BaseInterface indica un riferimento mancante
Il valore predefinito in HKEY_CLASSES_ROOT/CLSID/{CB43F086-838D-4FA4-B5F6-3406B9A57439}/InProcServer32 indica il file mancante C:/Programmi/OpenOffice.org 3/Basis/program/xmergesync.dll
Il valore predefinito in HKEY_CLASSES_ROOT/CLSID/{BDD611C3-7BAB-460F-8711-5B9AC9EF6020}/InProcServer32 indica il file mancante C:/Programmi/OpenOffice.org 3/Basis/program/xmergesync.dll
Il valore predefinito in HKEY_CLASSES_ROOT/CLSID/{C6AB3E74-9F4F-4370-8120-A8A6FABB7A7C}/InProcServer32 indica il file mancante C:/Programmi/OpenOffice.org 3/Basis/program/xmergesync.dll
Il valore predefinito in HKEY_CLASSES_ROOT/CLSID/{06DD38D3-D187-11CF-A80D-00C04FD74AD8}/InprocServer32 indica il file mancante C:/WINDOWS/system32/plugin.ocx
Il valore predefinito in HKEY_CLASSES_ROOT/CLSID/{43887C67-4D5D-4127-BAAC-87A288494C7C}/InProcServer32 indica il file mancante C:/Programmi/OpenOffice.org 3/Basis/program/xmergesync.dll
Il valore predefinito in HKEY_CLASSES_ROOT/CLSID/{78CB147A-98EA-4AA6-B0DF-C8681F69341C}/DefaultIcon indica il file mancante C:/WINDOWS/system32/icardres.dll.mui,-4096
La chiave HKEY_CLASSES_ROOT/TypeLib/{7D1E9C3C-BD6A-11D3-87A8-009027A35D73}/1.0/HELPDIR è vuota
La chiave HKEY_CLASSES_ROOT/TypeLib/{9D392231-AE8E-11D4-8FD3-00D0B7730277}/1.0/HELPDIR è vuota
La chiave HKEY_CLASSES_ROOT/TypeLib/{00020430-0000-0000-C000-000000000046}/1.0/HELPDIR è vuota
non so se è valido/attendibile
Il valore predefinito in HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows/CurrentVersion/App Paths/PreMKBD.exe contiene un percorso non valido C:/Programmi/SAMSUNG/MagicKBD/MagicKBD
Il valore predefinito in HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows/CurrentVersion/App Paths/GET_YM.EXE contiene un percorso non valido C:/Programmi/Creative/Creative Live! Cam Video IM Pro/Get Yahoo! Messenger/GET_YM.EXE
Il valore predefinito in HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows/CurrentVersion/App Paths/BatteryManager.exe contiene un percorso non valido C:/Programmi/Samsung/Samsung Battery Manager/Samsung Battery Manager
Il valore predefinito in HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows/CurrentVersion/App Paths/Installer.exe contiene un percorso non valido C:/Programmi/Atheros WLAN Client/Installer.exe
Il valore predefinito in HKEY_CLASSES_ROOT/Interface/{00000000-0000-0000-C000-000000000046}/BaseInterface indica un riferimento mancante
Il valore predefinito in HKEY_CLASSES_ROOT/CLSID/{CB43F086-838D-4FA4-B5F6-3406B9A57439}/InProcServer32 indica il file mancante C:/Programmi/OpenOffice.org 3/Basis/program/xmergesync.dll
Il valore predefinito in HKEY_CLASSES_ROOT/CLSID/{BDD611C3-7BAB-460F-8711-5B9AC9EF6020}/InProcServer32 indica il file mancante C:/Programmi/OpenOffice.org 3/Basis/program/xmergesync.dll
Il valore predefinito in HKEY_CLASSES_ROOT/CLSID/{C6AB3E74-9F4F-4370-8120-A8A6FABB7A7C}/InProcServer32 indica il file mancante C:/Programmi/OpenOffice.org 3/Basis/program/xmergesync.dll
Il valore predefinito in HKEY_CLASSES_ROOT/CLSID/{06DD38D3-D187-11CF-A80D-00C04FD74AD8}/InprocServer32 indica il file mancante C:/WINDOWS/system32/plugin.ocx
Il valore predefinito in HKEY_CLASSES_ROOT/CLSID/{43887C67-4D5D-4127-BAAC-87A288494C7C}/InProcServer32 indica il file mancante C:/Programmi/OpenOffice.org 3/Basis/program/xmergesync.dll
Il valore predefinito in HKEY_CLASSES_ROOT/CLSID/{78CB147A-98EA-4AA6-B0DF-C8681F69341C}/DefaultIcon indica il file mancante C:/WINDOWS/system32/icardres.dll.mui,-4096
La chiave HKEY_CLASSES_ROOT/TypeLib/{7D1E9C3C-BD6A-11D3-87A8-009027A35D73}/1.0/HELPDIR è vuota
La chiave HKEY_CLASSES_ROOT/TypeLib/{9D392231-AE8E-11D4-8FD3-00D0B7730277}/1.0/HELPDIR è vuota
La chiave HKEY_CLASSES_ROOT/TypeLib/{00020430-0000-0000-C000-000000000046}/1.0/HELPDIR è vuota
non so se è valido/attendibile
"George Santayana"
"George Santayana"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Semplice, clicchi su Begin Test:dante011 ha scritto:si, ma quando ho cliccato su inizia il test mi ha fatto scaricare sta roba
Avrai il risultato finale, clicchi sul pulsante indicato dalla freccia e copi il link qui sul forum (come vedi stasera la mia connessione è uno schifo):

mi sa che va maluccio eh...

"George Santayana"
"George Santayana"
Beh ma le chiavette non è che dispongono di chissà quale banda, io le uso come sistemi di collegamento di emergenza.
Se sei abituato alle chiavette, quando userai una adsl vera, la velocità con cui apre le pagine ti spettina di brutto
Inoltre non so che tipo di contratto hai preso da tim, spero che tu abbia quello flat altrimenti... ohi ohi
Le chiavette a traffico prepagato ti scalano 15 min a botta ad ogni collegamento quindi se ti cade la connessione ogni 3 minuti riesci a consumare il traffico di un ora in poco più di 6 minuti.
Inoltre la connessione delle chiavette è del tutto inaffidabile, umidità dell'aria, vento, orario di punta degli utenti, lontananza dai ripetitori... troppe variabili.
Per leggere la posta e aprire qualche sito vanno bene, ma non ti aspettare molto da questi sistemi.
byz
P.S. Leva quel software che hai installato... e rifai la scansione con l'antivirus... Diablo se quello era un rootkit mi sa che sta volta non lo trova manco l'antivirus eh?
Se sei abituato alle chiavette, quando userai una adsl vera, la velocità con cui apre le pagine ti spettina di brutto

Inoltre non so che tipo di contratto hai preso da tim, spero che tu abbia quello flat altrimenti... ohi ohi
Le chiavette a traffico prepagato ti scalano 15 min a botta ad ogni collegamento quindi se ti cade la connessione ogni 3 minuti riesci a consumare il traffico di un ora in poco più di 6 minuti.
Inoltre la connessione delle chiavette è del tutto inaffidabile, umidità dell'aria, vento, orario di punta degli utenti, lontananza dai ripetitori... troppe variabili.
Per leggere la posta e aprire qualche sito vanno bene, ma non ti aspettare molto da questi sistemi.
byz
P.S. Leva quel software che hai installato... e rifai la scansione con l'antivirus... Diablo se quello era un rootkit mi sa che sta volta non lo trova manco l'antivirus eh?
si,ho la chiavetta tim internet pack 100 - 150 euro tutto l'anno compresa la chiavetta
100 ore al mese,a scatti da 15min.ma fortunatamente la connessione non cade quasi mai
non ho il telefono fisso a casa per cui mi sono orientato sulla chiava...
grazie per i consigli
100 ore al mese,a scatti da 15min.ma fortunatamente la connessione non cade quasi mai
non ho il telefono fisso a casa per cui mi sono orientato sulla chiava...
grazie per i consigli
"George Santayana"
"George Santayana"
La adsl la puoi mettere anche non disponendo di una linea per ricevere chiamate... a meno che non abiti sperso su un monte dovresti avere la copertura anche da te.
Cmq tutto dipende da cosa ti serve, ovviamente a te spetta la scelta del prodotto che intendi usare, ci mancherebbe altro!
Però ritengo le chiavette una pessima idea come surrogato della adsl domestica.
Cmq tutto dipende da cosa ti serve, ovviamente a te spetta la scelta del prodotto che intendi usare, ci mancherebbe altro!
Però ritengo le chiavette una pessima idea come surrogato della adsl domestica.
beh,ho scelto la chiave perchè ne faccio un uso limitato,avendo un altro pc sul lavoro...con adsl alicebusiness tempo illimitato
lo uso solo di sera e non volevo impegni/contratti...
con 100 ore al mese ne avanzo sempre, a Maggio scade l'anno,mi resta la chiave e vedremo cosa fare che offerte ci saranno
scarico solo qualche canzone ognin tanto,niente di che...forum-chat cose del genere
con 100 ore al mese ne avanzo sempre, a Maggio scade l'anno,mi resta la chiave e vedremo cosa fare che offerte ci saranno
scarico solo qualche canzone ognin tanto,niente di che...forum-chat cose del genere
"George Santayana"
"George Santayana"
Ma infatti come ho detto la scelta del prodotto che maggiormente si avvicina alle tue esigenze e costi spetta solo a te, l'unico consiglio che posso darti per sfruttarla al meglio è di individurare il punto migliore della casa dove hai maggiore ricezione, questo senz'altro ti darà un pò più di speed alle tue connessioni.dante011 ha scritto:beh,ho scelto la chiave perchè ne faccio un uso limitato,avendo un altro pc sul lavoro...con adsl alicebusiness tempo illimitato
byez
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì, decisamente male, come ha scritto Jena, vedi se riesci a trovare un angolo della casa dove hai più ricezione, ma le chiavette sono così, purtroppo.dante011 ha scritto:
mi sa che va maluccio eh...
Già, serve Combofix, ma serve anche una tua mano, se puoi.j3n4 ha scritto:Diablo se quello era un rootkit mi sa che sta volta non lo trova manco l'antivirus eh?
Eh io una piccola manina la starei già dando... cmq ribadisco un sistema ultratestato per risolvere queste problematiche:
1) Live cd removal tool di avira
2) Giro di combofix
3) Posta di nuovo i log
E poi vediamo se è necessario entrare da remoto e mettere mano direttamente sul pc (ma proprio come ultimo arazio).
Dicamo che l'installazione di quel soft ha inificiato in modo potenzialmente negativo su tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora.
byez
1) Live cd removal tool di avira
2) Giro di combofix
3) Posta di nuovo i log
E poi vediamo se è necessario entrare da remoto e mettere mano direttamente sul pc (ma proprio come ultimo arazio).
Dicamo che l'installazione di quel soft ha inificiato in modo potenzialmente negativo su tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora.
byez
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ok, mai usato Avira AntiVir Removal Tool, questo? http://www.free-av.com/it/tools/3/avira ... _tool.html