ho eseguito anche HijackThis... nessuna schifezza, se vuoi lo posto
Lo so che cosi' e' come andare ad intuito... ti posto come richiesto mod scheda madre
Abit AA8 ( intel 925X-ICH6R ) come da immagine
Uhm, nulla da fare, non riesco a trovare nulla.
Federico, vuoi davvero risolvere il problema? http://www.ilsoftware.it/forum/index.php
Ti iscrivi e lo risolverai
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Dici che qui risolvono ??
proviamo...
Ti ringrazio per tempo e pazienza !
Fede
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Conosco gente in quel forum che è davvero in gamba, se non risolvono sapranno sicuramente instradarti.
Secondo me risolveranno, abbi pazienza però, con le feste non risponderanno subito.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
federicoweb ha scritto:forse perche' hai qualcosa di tarocco installato... forse pacchetto Office ?
ma hai ancora service pack 1 ?? mai fatto altri aggiornamenti ? sei sicuro ?
Niente di tarocco. Il pacchetto Office 2007 è originale
El Diablo ha scritto:Microsoft .NET Framework 3.5 Service Pack 1
Per rifiutare un aggiornamento vai in Windows Update dal menu,clicca Visualizza aggiornamenti da installare, e togli la spunta dall'aggiornamento che non vuoi.
Grazie!
Ho iniziato il download.
Da quel file di pochi mb ora mi fa scaricare un file di 60 mb sempre riguardante il .NET Framework...
Spero vada tutto a buon fine, altrimenti lo disabilito.
Si è verificato un errore durante l'istallazione ed è stato creato un report con informazioni utili sul problema rilevato.
Report.
Nel log è riportato questo messaggio:
"[12/27/09,13:05:40] Microsoft .NET Framework 2.0a: [2] Error: Installation failed for component Microsoft .NET Framework 2.0a. MSI returned error code 1603"
Ma questo aggiornamento è collegato a Visual Studio, giusto?
Il Windows Security Alerts (componente del quale ignoravo l'esistenza) ogni 2x3 mi segnala la presenza o l'attacco di queste anomalie.Il Fatto che non posso piu' usufruire del mio Antivirus (AVG) e dello Spyboot S&D,e ovviamente non mi permette di lanciare tutto il software apposito che riesco a scaricare dalla rete.In piu' cerca di farmi scaricare e comprare un AntiMalware a pagamento (Malware Defense) nonostante io lo cancelli dal pannello di controllo ogni qualvolta si presenti.In piu' ogni 3 ore si riavvia da solo causa intervento dell'amministratore(che sarei poi Io-boh!)
La domanda nasce spontanea,posso risolvere i vari problemi "manualmente" o il PC ha bisogno di un chirurgo o un becchino?!?!?
Grazie mille per l'eventuali risposte.
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".
Mr. G ha scritto:Scaricato... e si è presentato un'errore.
Si è verificato un errore durante l'istallazione ed è stato creato un report con informazioni utili sul problema rilevato.
Report.
Nel log è riportato questo messaggio:
"[12/27/09,13:05:40] Microsoft .NET Framework 2.0a: [2] Error: Installation failed for component Microsoft .NET Framework 2.0a. MSI returned error code 1603"
Ma questo aggiornamento è collegato a Visual Studio, giusto?
kiss of medusa ha scritto:Il Fatto che non posso piu' usufruire del mio Antivirus (AVG) e dello Spyboot S&D,e ovviamente non mi permette di lanciare tutto il software apposito che riesco a scaricare dalla rete.
In che senso non puoi usufrutire di AVG?
kiss of medusa ha scritto:Il Fatto che non posso piu' usufruire del mio Antivirus (AVG) e dello Spyboot S&D,e ovviamente non mi permette di lanciare tutto il software apposito che riesco a scaricare dalla rete.
In che senso non puoi usufrutire di AVG?
Nella pagina iniziale mi dice che non ci sono componenti attivi,provo a lanciare la scansione ma non parte,cosi come spyboot search and destroy.
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".
Diablo, vuoi ridere...?
Ora quando apro la posta esce un applet che dice: " windows installer" installazione in corso..e se poi cerco di eliminare qualcosa da pannello di controllo o installare mi dice che installer e' difettoso... mi sa che meglio portare pc in clinica, eppure Norton non rileva schifezze...
Mr G secondo me perche' questo e' per service pack differente dal tuo.. o come dice secondo link tool di disinstallazione e reistallazione dei framework
Comunque dai lettura qui http://forum.swzone.it/sistemi-operativ ... iti-4.html