Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
senza i privilegi di admin non puoi passare alle sezioni di memoria occupate da altri sistemi operativi.
avviare la live e poi andare a bazzicare nel file system da user e non da root restituisce
impossibile accedere al file system. Accesso non consentito. Contattare l'amministratore.
infatti quando si installa linux per qualsiasi operazione che mini la sicurezza vanno acquisiti i diritti di superutente. Poi è fiesta.
avviare la live e poi andare a bazzicare nel file system da user e non da root restituisce
impossibile accedere al file system. Accesso non consentito. Contattare l'amministratore.
infatti quando si installa linux per qualsiasi operazione che mini la sicurezza vanno acquisiti i diritti di superutente. Poi è fiesta.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- super_super
- Storico dell'impulso
il mio mozilla ha qualche problemino :
1 mi arriva troppa pubblicità prima non me ne arrivava così tanta ( cioè le pagine che si aprono da sole e scassano le palle )
2 quando faccio il login su questo forum clicco per fare in modo che si ricordi del mio account e invece no devo riloggarmi ogni volta , invece su un altro forum a cui sono iscritto nonostante metto il nome utente e la password giusta non mi fa entrare , invece se su quel forum faccio la stessa cosa con internet explorer va tutto bene .
da cosa puó dipendere ?
1 mi arriva troppa pubblicità prima non me ne arrivava così tanta ( cioè le pagine che si aprono da sole e scassano le palle )
2 quando faccio il login su questo forum clicco per fare in modo che si ricordi del mio account e invece no devo riloggarmi ogni volta , invece su un altro forum a cui sono iscritto nonostante metto il nome utente e la password giusta non mi fa entrare , invece se su quel forum faccio la stessa cosa con internet explorer va tutto bene .
da cosa puó dipendere ?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
1-Strumenti - Opzioni - Contenuti - Blocca le finestre di popup è spuntato?super_super ha scritto:il mio mozilla ha qualche problemino :
da cosa puó dipendere ?
2-Hai provato a svuotare la cache di Firefox e cancellare i cookie?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
chi sa spiegarmi se questo HD interno maxtor di un dvd recorder è ide o sata? è possibile riciclarlo come hd esterno?

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
fiuuuuuu... allora acquisto subito un box! thanks diablus...El Diablo ha scritto:E' un IDE, e puoi benissimo usarlo come esterno
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Aiutooooooooooooooooooooooooo Allarme rossooooooooooooooooo
Mi hanno fottuto gli account di hosting che avevo profumatamente pagato!
Li avevo registrati con la stessa email, per uno sono stato avvisato sulla stessa email del cambio di password, sono riuscito a ripristinarlo, ma l'altro non mi ha mandato nessuno avviso.
Ora quando vi accedo mi dice password errata, vado per inserire l'email titolare dell'account ma mi dice che non riconosce quella email per l'account!
Che devo fare?
Tra l'altro erano rinnovati per un bel pó di tempo.
Aiutoooooooooooooo
Mi hanno fottuto gli account di hosting che avevo profumatamente pagato!
Li avevo registrati con la stessa email, per uno sono stato avvisato sulla stessa email del cambio di password, sono riuscito a ripristinarlo, ma l'altro non mi ha mandato nessuno avviso.
Ora quando vi accedo mi dice password errata, vado per inserire l'email titolare dell'account ma mi dice che non riconosce quella email per l'account!
Che devo fare?
Tra l'altro erano rinnovati per un bel pó di tempo.
Aiutoooooooooooooo
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Grazie comunque, io intanto ho cambiato le password alle varie email, ed all'account salvato.
E' sufficiente o devo temere altri attacchi?
Sono vittima si un phisher a caso o di un tizio che mi ''cercava''?
E' sufficiente o devo temere altri attacchi?
Sono vittima si un phisher a caso o di un tizio che mi ''cercava''?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
rivolgiti ai gestori del sitoGaiusBaltar ha scritto:Mi sa che faccio prima a considerare scomparso definitivamente l'account.
fatti bloccare gli account e/o modificare i dati personali dicendo che qualcuno te li ha rubati.
dovrebbe funzionare.
se non funziona minaccia denuncia (magari anche via polizia postale) e minaccia anche di spargere la voce tra altri utenti via forum.
Se ti rivolgi alla polizia postale sappi che rimane tutto anonimo all'esterno.
We get some rules to follow
No one knows
No one knows