Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ancora qua a rompere le scatole, abituato col vecchio pc con il mio amato "Paint Shop Pro 7", sul nuovo pc ho installato il programma free "Paint.Net v3.36", carino e facile ma non ha ovviamente tutto come il vecchio Paint. Mi chiedo se in giro si trova un programma free con caratteristiche simili al Paint Shop pro, non ho più soldi per comprarmi software ed acquisirlo da mulo o torrente mi inquieta, temo virus o che piuttosto non funzioni per nulla.
Grazie dei suggerimenti.
Grazie dei suggerimenti.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
sono andato in impostazioni avanzate ma nella colonna a sinistra non mi appare web shield,c'è resident shield..a destra colonne non ne ho...non so proprio come venirne a capo!sawyer ha scritto:invece di agire su MSN, prova direttamente con AVG.... fai così:Lillo10 ha scritto:A proposito di antivirus,non so se è già stato chiesto..qualcuno sa dirmi la stringa che devo mettere su messenger per far scansionare (si dice cosi?!) da AVG8 free i file che mi inviano?ci provo da mesi ma non ci riesco in nessun modo..
menù strumenti/impostazioni avanzate/web shield (colonna a destra)/messaggistica immediata
se non è spuntato, allora spunta protezione MSN.
fai sapere.
"Grande è la confusione sopra e sotto il cielo...osare l'impossibile..osare perdere..." Giovanni Lindo Ferretti
ho capito il tuo problema: come vedi da questo linkLillo10 ha scritto: sono andato in impostazioni avanzate ma nella colonna a sinistra non mi appare web shield,c'è resident shield..a destra colonne non ne ho...non so proprio come venirne a capo!
http://free.avg.com/download-avg-anti-v ... ee-edition
l'edizione free non supporta la funzione "web shield". infatti io ho la versione AVG internet security, come vedi dall'immagine che posto...

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
è solo qualche giorno da aspettare prima che ci sia la beta release!sawyer ha scritto:13 mesi...MiniMe ha scritto:ho visto un mondo dove anche Win diventa Free....
la cosa non mi convince, peró aspettiamo, in fondo è solo qualche giorno...
p.s. ci prepariamo alla crack?
ho letto male?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
no, t'avevo frainteso io...MiniMe ha scritto: è solo qualche giorno da aspettare prima che ci sia la beta release!
ho letto male?
@Lillo10
io ho l'ultima versione di msn, quindi non saprei te. devi andare su ozioni... come vedi dall'immagine.

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
- super_super
- Storico dell'impulso
Ho 1 problema forse stupido ..
sto scaricando dei file abbastanza grandi su emule , ma ogni volta che lascio il pc acceso senza fare nulla appare una schermata nera ( ma non è lo screen saver che ho impostato che deve apparire ogni 1000 minuti ) e quando premo un tasto riappare la schermata di windows , vado se emule e vedo che in pratica il download dei file è rimasto uguale a prima e riparte dopo 1 pó .. in pratica emule scarica quando anche io sto al pc e lo tengo davvero attivo ..
ad esempio ho lasciato il pc acceso di notte ma non ha scaricato praticamente nulla , mentre ora sta scaricando ?
cosa devo fare per fare in modo che emule scarichi anche quando non sono al pc ?
sto scaricando dei file abbastanza grandi su emule , ma ogni volta che lascio il pc acceso senza fare nulla appare una schermata nera ( ma non è lo screen saver che ho impostato che deve apparire ogni 1000 minuti ) e quando premo un tasto riappare la schermata di windows , vado se emule e vedo che in pratica il download dei file è rimasto uguale a prima e riparte dopo 1 pó .. in pratica emule scarica quando anche io sto al pc e lo tengo davvero attivo ..
ad esempio ho lasciato il pc acceso di notte ma non ha scaricato praticamente nulla , mentre ora sta scaricando ?
cosa devo fare per fare in modo che emule scarichi anche quando non sono al pc ?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Aiutoooooooo, la Pimpi ci spezza il topic!!!
Ocio a non prenderci in mezzo anche Doc Phoenix, che è già fuso di suo
Perchè spezzi il topic?
Troppo ampio?
Lo chiudi e apri:
"Problemi di PC? Risolve tutto la Ditta Doc & Co."

Perchè spezzi il topic?
Troppo ampio?
Lo chiudi e apri:

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
ciao a tutti!
per ragioni di lavoro devo assolutamente migliorare in maniera sensibile il mio utilizzo di Excel (possibilmente anche di Access).
per caso qualcuno di voi ha utilizzato o conosce qualche sito o testo illuminante, che faccia al caso mio?
i tutorial di microsoft sono esclusi
per ragioni di lavoro devo assolutamente migliorare in maniera sensibile il mio utilizzo di Excel (possibilmente anche di Access).
per caso qualcuno di voi ha utilizzato o conosce qualche sito o testo illuminante, che faccia al caso mio?
i tutorial di microsoft sono esclusi

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
prova a togliere le opzioni di stand by se non al pc per tot minuti...super_super ha scritto:Ho 1 problema forse stupido ..
anche se non hai lo screen saver il pc potrebbe andare in modalità risparmio energetico!
No one knows
No one knows
hai un CD vergine da 800Mb o dati da 800 Mb?bocha ha scritto:io ho una domanda he mi esporrà al pubblico sbeffeggiamento:
ma se ho un cd da masterizzare con 800 mb e il software me ne vede solo 700 e ne masterizza al massimo 700 come faccio a settarlo?
che programma hai?
No one knows
No one knows
no noEl Diablo ha scritto:Aiutoooooooo, la Pimpi ci spezza il topic!!!
Perchè spezzi il topic?
Troppo ampio?
Lo chiudi e apri:
non volevo spezzare questo topic,
un altro ,
ma la funzione si chiama " spezza questo topic"