Per ora sto facendo una prova di installazione, che mi sembra molto veloce nonostante i limiti del mio mezzo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Infatti: io pensavo alla chiavetta proprio in funzione di un utilizzo del pc durante gli spostamenti (vacanze incluse)... Mi sembra di capire che è un po' un salto nel buio.Maramaldo ha scritto:peró.... se io decido di comprare una chiavetta, il nocciolo della questione - a mio modestissimo parere - non è esattamente questoEl Diablo ha scritto: Prima di tutto controlla se la copertura nella tua zona è buona,altrimenti son soldi buttati
molto probabilmente infatti la copertura della mia zona è forse il dato più facile da reperire, peró l'acquisto di una chiavetta usb dovrebbe presupporre una necessità di utilizzo della rete durante frequenti spostamenti, e qui cominciano i problemi.... come faccio a sapere nello stivale italico qual'è il livello di funzionamento delle varie chiavette? se dovessi fidarmi delle mappe pubblicate sui siti dei gestori sarebbero escluse solamente le zone in alto mare, ma la realtà sappiamo non essere esattamente questa....
per un utilizzo "residenziale" di tariffe flat ce ne sono parecchie ormai, ma la chiavetta per spostamenti frequenti a me personalmente lascia ancora parecchi dubbi
allora dovrai postare lerichieste su un altro topicdanny_the_dog ha scritto:Ubuntu installato!!!!!!!!!!!!!
Troppo simpatico, si avvia in un lampo...
![]()
![]()
Purtroppo sì,perchè se vai in una zona dove c'è poca copertura,o addirittura nulla,son soldi buttati.anxxur ha scritto: Infatti: io pensavo alla chiavetta proprio in funzione di un utilizzo del pc durante gli spostamenti (vacanze incluse)... Mi sembra di capire che è un po' un salto nel buio.
Gestionale installatooooooooooooooo!!! Sembra funzionare tutto.sawyer ha scritto:allora dovrai postare lerichieste su un altro topicdanny_the_dog ha scritto:Ubuntu installato!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
quanti GB di spazio t'occupa?danny_the_dog ha scritto:Gestionale installatooooooooooooooo!!! Sembra funzionare tutto.sawyer ha scritto:allora dovrai postare lerichieste su un altro topicdanny_the_dog ha scritto:Ubuntu installato!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Ma quanti pacchetti scaricabili ci sono?!?!?!?!?!
Figata sto Ubuntu!!!
Ora devo cercare un portatile scassone: accetto consigli...
![]()
![]()
Leggo free space 14.7gb, quindi occupa 5.3gb...sawyer ha scritto:quanti GB di spazio t'occupa?danny_the_dog ha scritto:Gestionale installatooooooooooooooo!!! Sembra funzionare tutto.sawyer ha scritto:allora dovrai postare lerichieste su un altro topicdanny_the_dog ha scritto:Ubuntu installato!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Ma quanti pacchetti scaricabili ci sono?!?!?!?!?!
Figata sto Ubuntu!!!
Ora devo cercare un portatile scassone: accetto consigli...
![]()
![]()
allora magari è meglio xubuntu... ti lascerebbe più spazio.danny_the_dog ha scritto: Leggo free space 14.7gb, quindi occupa 5.3gb...
![]()
![]()
Se capisco come si partiziona con la prossima installazione provo xubuntu...sawyer ha scritto:allora magari è meglio xubuntu... ti lascerebbe più spazio.danny_the_dog ha scritto: Leggo free space 14.7gb, quindi occupa 5.3gb...
![]()
![]()
giusto! qui DannyEl Diablo ha scritto:Per Linux c'è un topic dedicato
Fatto! Accetto consigli sullo scassone, anzi se ne avete uno da vendere...sawyer ha scritto:giusto! qui DannyEl Diablo ha scritto:Per Linux c'è un topic dedicato
viewtopic.php?t=21437&start=375