Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#256 Messaggio da cangaceiro »

grande squirtaccio!

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#257 Messaggio da Vapeman »

Teleport Pro: qualcuno lo conosce?

E' un programma che serve a scaricare siti internet per poi poterli navigare offline, mi serve per accedere ad un sito che richiede USERNAME e PASSWORD.
L'ho installato, ho seguito passo passo le sitruzioni che ho trovato, ma quando vado a vedere il risultato finale ottengo la seguente pagina:

Incorrect input
You specified incorrect parameters to the page.

Qualcuno puó aiutarmi? Avete idea su dove sbaglio?
In alternativa: avete qualche prodotto che già  utilizzate a consigliarmi?

Grazie! :-)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#258 Messaggio da cangaceiro »

Alle casse creative del mio pc 5+1 ogni tanto succede che non si sente più niente, poi dopo qualche giorno tornano a funzionare perfettamente perchè? :roll:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#259 Messaggio da Lord Zork »

si vede che nel frattempo ti sei lavato le orecchie...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#260 Messaggio da cangaceiro »

Dato che la disinstallazione dei programmi non è mai totale, esiste un prog. che aiuti a disinstallare completamente i programmi senza lasciare tracce nel sistema Operativo?

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#261 Messaggio da phoenix »

di programmi che sostengono di servire a tale scopo ce ne sono una marea, ma nessuno è realmente funzionante. Se proprio vuoi un programma che ti permetta di effettuare una pulizia migliore del semplice uninstall, ti consiglio di usare software per la pulizia del registro di sistema.
Ho letto nel tuo post sull'ipod che non formatti il tuo pc da 5 anni, e che hai installato il sp2.

Installare il sp2 su windows, anzichè installare il windows con il sp preincluso rallenta decisamente le prestazioni del pc, e inoltre l'uso quotidiano del pc, senza un format ogni tanto, te lo sconsiglio vivamente. Ogni volta che installi o disinstalli un programma si scrivono e sovrascrivono dll, chiavi di registro, e file db che normalmente non pulisci con un semplice programmino. Tutti i cluster hai nel tuo hd, saranno già  stati sovrascritti molte volte, così come files importanti per il sistema operativo, e il tuo pc potrebbe avere tanti di quei casini, da esserne ormai assuefatto :P e se hai files importanti, la cosa diventa problematica.
Ti consiglio di fare un bel backup, e un bel formattone a bassa densità  ;)

In ogni caso, per rispondere cmq alla tua richiesta, ti suggerisco

http://www.tuttogratis.it/software_grat ... installer/
http://www.ccleaner.com/
http://www.wintricks.it/software/regcleaner.html
http://www.pctools.com/registry-mechanic/

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#262 Messaggio da phoenix »

cangaceiro ha scritto:Alle casse creative del mio pc 5+1 ogni tanto succede che non si sente più niente, poi dopo qualche giorno tornano a funzionare perfettamente perchè? :roll:
probabilmente dipende dai motivi sopracitati, FORMATTA! in ogni caso, se vuoi... posta un report di hijackthis così vedo la situazione com'è...
Vapeman ha scritto:Teleport Pro: qualcuno lo conosce?

E' un programma che serve a scaricare siti internet per poi poterli navigare offline, mi serve per accedere ad un sito che richiede USERNAME e PASSWORD.
L'ho installato, ho seguito passo passo le sitruzioni che ho trovato, ma quando vado a vedere il risultato finale ottengo la seguente pagina:

Incorrect input
You specified incorrect parameters to the page.

Qualcuno puó aiutarmi? Avete idea su dove sbaglio?
In alternativa: avete qualche prodotto che già  utilizzate a consigliarmi?

Grazie! :-)
l'errore è generico, avrai sbagliato a impostare qualcosa... dimmi passo passo cos'hai fatto.
In ogni caso, Teleport pro serve a scaricare siti sul tuo pc, ma NON puó farti scaricare pagine che richiedono Username e Password, se tu non hai quei dati.
In ogni caso Teleport pro è il + famoso ma non il migliore, nè il + semplice da usare. Ti consiglio winht trak, webzip o offline explorer

cangaceiro
Bannato
Bannato

#263 Messaggio da cangaceiro »

vedi Phonix al primo di ogni mese faccio:

1) scansione di nod32
2) scansione ad-aware
3) pulizia del registro con cccleaner e regcleaner
4) deframmentazione dell'hard disk.

Ho quella decina di programmi fissi da anni ed il pc si presenta sempre veloce ed efficiente. Quindi perchè formattare, anche perchè per rimettere la roba a posto mi ci vorrebbero 3 giorni pieni, quindi è una rottura, il pc poi ha sempre letto tutto solo sta ipod ha rotto le palle ma credo dipenda da un software installato sopra che da noia ad itunes.

Per il discorso casse non so perchè ma era stato opzionato non so come il suono digitale ed era per questo che non usciva più audio :blankstare:

Cmq grazie mille per la tua risposta ampia e competente.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#264 Messaggio da Lord Zork »

cangaceiro ha scritto:vedi Phonix al primo di ogni mese faccio:

1) scansione di nod32
2) scansione ad-aware
3) pulizia del registro con cccleaner e regcleaner
4) deframmentazione dell'hard disk.

ma perchè insistete ad usare computer che richiedono una costante manutenzione?

A me il computer serve per lavorare,
chiedo solo che funzioni
e non mi faccia perdere del tempo a metterlo a punto...

Poi se uno invece come passione ama formattare, scansionare, deframmentare... beh, allora è un altro discorso...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#265 Messaggio da cangaceiro »

vabbè il tutto dura due ore, due ore lorde perchè le scansioni le fa da se mica le faccio io quindi non mi sembra una grande fatica.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#266 Messaggio da Lord Zork »

due ore al mese, fanno una giornata e una notte all'anno...
Pensa quante trombate ti fai in Ucraina in 24 ore...

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#267 Messaggio da Lupus Ejacula »

Lord Zork ha scritto:due ore al mese, fanno una giornata e una notte all'anno...
Colpo basso Lord... trattandosi del Canga questo è decisamente un colpo basso... :DDD :DDD
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

cangaceiro
Bannato
Bannato

#268 Messaggio da cangaceiro »

phoenix ha scritto:di programmi che sostengono di servire a tale scopo ce ne sono una marea, ma nessuno è realmente funzionante. Se proprio vuoi un programma che ti permetta di effettuare una pulizia migliore del semplice uninstall, ti consiglio di usare software per la pulizia del registro di sistema.
Ho letto nel tuo post sull'ipod che non formatti il tuo pc da 5 anni, e che hai installato il sp2.

Installare il sp2 su windows, anzichè installare il windows con il sp preincluso rallenta decisamente le prestazioni del pc, e inoltre l'uso quotidiano del pc, senza un format ogni tanto, te lo sconsiglio vivamente. Ogni volta che installi o disinstalli un programma si scrivono e sovrascrivono dll, chiavi di registro, e file db che normalmente non pulisci con un semplice programmino. Tutti i cluster hai nel tuo hd, saranno già  stati sovrascritti molte volte, così come files importanti per il sistema operativo, e il tuo pc potrebbe avere tanti di quei casini, da esserne ormai assuefatto :P e se hai files importanti, la cosa diventa problematica.
Ti consiglio di fare un bel backup, e un bel formattone a bassa densità  ;)

In ogni caso, per rispondere cmq alla tua richiesta, ti suggerisco

http://www.tuttogratis.it/software_grat ... installer/
http://www.ccleaner.com/
http://www.wintricks.it/software/regcleaner.html
http://www.pctools.com/registry-mechanic/

per disinstallare di questo che ne pensi?

Super Utilities Pro

cangaceiro
Bannato
Bannato

#269 Messaggio da cangaceiro »

Lord Zork ha scritto:due ore al mese, fanno una giornata e una notte all'anno...

se pensi a tutto il tempo che butto via qui :)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#270 Messaggio da Lord Zork »

touchè..

Rispondi

Torna a “InformaticHard”