Intimate moments - ho bisogno di protezione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
yes, but... have €!BadWolf ha scritto:Se sei pigro...have a mac !!!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Intimate moments - ho bisogno di protezione
Il problema è tutto nella tua frase riportata qui sopra.Mavco Pizellonio ha scritto: Il fatto: ho un portatile della Toshiba piuttosto vecchio che cerco di mantenere snello
Quanto è vecchio?
Ram? Processore?

Dimenticavo: Symantec=Shit!!!
Ultima modifica di El Diablo il 20/09/2009, 16:24, modificato 1 volta in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
mica vero, se lo paragoni ad un pc di pari caratteristiche paghi pressapoco la stessa cifra, ma ci guadagni in perdite di tempo e problemi.sawyer ha scritto:yes, but... have €!BadWolf ha scritto:Se sei pigro...have a mac !!!
Io adesso sono su windows XP per esigenze di lavoro (il pc me lo passa la ditta) e mi trovo discretamente, non ho avuto particolari problemi, ma se dovessi prendere una macchina per me sceglierei tranquillamente un macbook.
stavo vedendo che i prezzi si sono abbassati, ma è pur vero che un portatile a parità d'hardware costa meno, vuoi perchè il SO mac è migliore e te lo fanno pagare. in ogni caso anche quelle cifre (e mi sento di parlare a nome suo, perdono Mavco) non fanno per lui!BadWolf ha scritto: mica vero, se lo paragoni ad un pc di pari caratteristiche paghi pressapoco la stessa cifra
have a linux

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Eehhh?El Diablo ha scritto:Il problema è tutto nella tua frase riportata qui sopra.Mavco Pizellonio ha scritto: Il fatto: ho un portatile della Toshiba piuttosto vecchio che cerco di mantenere snello
Quanto è vecchio?
Ram? Processore?
Posso dirti che è blu ed ha una forma vagamente squadrata...
(e voi volevate farmi passare a linux?

Quanto alla questione vita dopo la morte stavo già valutando se prendere o meno un mac dopo il funerale del mio pc...blu.
La tastiera sta già andando a puttane (alcuni tasti li devo pestare neanche stessi suonando Beethoven).
Per il momento mi basta sapere che Symantec = Cacca e che devo cercare un'alternativa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ok,ma a patto che ci sia qualcuno che lo possa assistere e che sia disposto a perdere qualche ora di smatteggiamenti nel caso le cose vadano storte.sawyer ha scritto:stavo vedendo che i prezzi si sono abbassati, ma è pur vero che un portatile a parità d'hardware costa meno, vuoi perchè il SO mac è migliore e te lo fanno pagare. in ogni caso anche quelle cifre (e mi sento di parlare a nome suo, perdono Mavco) non fanno per lui!BadWolf ha scritto: mica vero, se lo paragoni ad un pc di pari caratteristiche paghi pressapoco la stessa cifra
have a linux
Ho diversi colleghi linux-maniaci, iper-convinti della superiorita' del sistema rispetto a windows. Sono perfettamente d'accordo con loro, ma mi ricordo che una volta uno di loro per far andare il collegamento ad internet sul suo nuovo Dell con installata non so bene che distro c'ha perso un paio di settimane ovv. a tempo perso.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mavco Pizellonio ha scritto:Eehhh?El Diablo ha scritto:Il problema è tutto nella tua frase riportata qui sopra.Mavco Pizellonio ha scritto: Il fatto: ho un portatile della Toshiba piuttosto vecchio che cerco di mantenere snello
Quanto è vecchio?
Ram? Processore?
Posso dirti che è blu ed ha una forma vagamente squadrata...
(e voi volevate farmi passare a linux?)

Allora, scarica AIDA32 3.93, che trovi qui http://download.html.it/software/getit/3521/aida32/
Lo installi e conoscerai ogni singolo componente del tuo pc, poi vedremo quali software farci girare, che non appesantiscano troppo

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
c'è anche da dire che c'è troppa isteria sulla protezione del pc.
che traffico avete? quanti dati sensibili avete? quante possibilità avete di essere attaccati?
un uso accorto del pc, di dove si naviga e di cosa si scarica è già di per se un'ottima protezione.
gli antivirus mi sanno tanto di vaccino contro l'influenza aviaria: lo compri e non sai che cazzo fartene perchè non ti ammali mai.

che traffico avete? quanti dati sensibili avete? quante possibilità avete di essere attaccati?
un uso accorto del pc, di dove si naviga e di cosa si scarica è già di per se un'ottima protezione.
gli antivirus mi sanno tanto di vaccino contro l'influenza aviaria: lo compri e non sai che cazzo fartene perchè non ti ammali mai.

incerto al 76%.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eh Buccia, basta un amico che venga da te e inserisca la sua chiave usb infetta nel tuo pc, ed il danno è fatto.jhonnybuccia ha scritto: gli antivirus mi sanno tanto di vaccino contro l'influenza aviaria: lo compri e non sai che cazzo fartene perchè non ti ammali mai.
Tu non ti fai inserire chiavi, vero?

Ti consiglio kasperky,installato su piu' macchine del dopo guerra e non ha mai dato problemi di rallentamento. Parlando in generale di sicurezza purtroppo bisogna puntare su software a pagamento,dato che necessitano di continui aggiornamenti e studi,sul free non è possibile affidarsi se si vuol davvero essere non dico sicuri ma tranquilli...Mavco Pizellonio ha scritto:Sarebbe stata la mia prima scelta ma l'ho scartato solo perchè pare sia pesantuccio.bocha ha scritto:io per proteggermi uso kasperky full...e non ci penso più. L'ho pagato 39 €
Riesco a resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni.