Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#136 Messaggio da cangaceiro »

Ho la versione 10.00 di WMP e un pc con sistema operativo Xp,tutto funziona bene, la cosa strana è che quando clicco su un file musicale mp3 per ascoltarlo scorre la barra di WMP ma non si sente niente, se prendo con il cursone questa barra e la trascino nuovamente all'inizio cioè allo 0.00 allora la musica parte ...sul pc sono installati i driver della scheda audio che è una sound blaster audigy,solitamente questo problema non l'aveva mai dato è ormai sono 4 anni che ho questo pc che ripeto ha sempre funzionato ottimamente.

dte611
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/08/2003, 13:07

goliathfilm

#137 Messaggio da dte611 »

riesci a risolvermi per l 'iscrizione a goliathfilms?vedi topic.. :-D

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#138 Messaggio da bellavista »

Io un un problema con il programma sloved su palmare hp, non si interfaccia più con il programma haali reader. Così cliccando sulle parole non riesco più ad avere la traduzione immediata. Me lo puoi risolvere inki?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#139 Messaggio da cangaceiro »

cangaceiro ha scritto:Ho la versione 10.00 di WMP e un pc con sistema operativo Xp,tutto funziona bene, la cosa strana è che quando clicco su un file musicale mp3 per ascoltarlo scorre la barra di WMP ma non si sente niente, se prendo con il cursone questa barra e la trascino nuovamente all'inizio cioè allo 0.00 allora la musica parte ...sul pc sono installati i driver della scheda audio che è una sound blaster audigy,solitamente questo problema non l'aveva mai dato è ormai sono 4 anni che ho questo pc che ripeto ha sempre funzionato ottimamente.
Ho messo per caso un dvd che wmp l'ha letto, poi sono tornato ad aprire sempre con wmp un mp3 e l'ha letto subito senza dover fare il giochino di tirare la barra di scorrimento della canzone nuovamente a zero, così dopo mesi ho risolto casualmente il problema, adesso chi mi da una spiegazione tecnica razionale di questa tecnologia è un genio.

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#140 Messaggio da Lord Zork »

Immagine

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 892
Iscritto il: 27/06/2003, 13:36

#141 Messaggio da memory »

Ecco il mio problema:

il mio pc ha deciso che puó salvare le immagini solo come bitmap, quindi se voglio un jpeg devo traformarlo ogni volta.

Help

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#142 Messaggio da majestic »

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 892
Iscritto il: 27/06/2003, 13:36

#143 Messaggio da memory »

majestic ha scritto:http://download.html.it/software/vedi/1774/irfanview/

Questo te le ridimensiona anche.
Mi sa che non mi sono spiegato bene:

ho già  dei programmi che cambiano formato ai file immagine, il problema è che da un paio di giorni se provo a salvare un jpeg, per esempio le foto per la sfida, il PC me le fa salvare solo come bitmap anche se sono jpeg.

Comunque il programma che mi ha segnalato sembra ben fatto, lo proveró. Grazie

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#144 Messaggio da Squirto »

memory ha scritto:ho già  dei programmi che cambiano formato ai file immagine, il problema è che da un paio di giorni se provo a salvare un jpeg, per esempio le foto per la sfida, il PC me le fa salvare solo come bitmap anche se sono jpeg.
a me succedeva spesso, una volta, soprattutto quando usavo Internet Explorer per salvare immagini e documenti. Sarà  anche un caso, ma da quando uso Firefox non succede più.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#145 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:Io un un problema con il programma sloved su palmare hp, non si interfaccia più con il programma haali reader. Così cliccando sulle parole non riesco più ad avere la traduzione immediata. Me lo puoi risolvere inki?
Embè? E il mio problema non lo risolve nessuno? :-D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#146 Messaggio da Squirto »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:Io un un problema con il programma sloved su palmare hp, non si interfaccia più con il programma haali reader. Così cliccando sulle parole non riesco più ad avere la traduzione immediata. Me lo puoi risolvere inki?
Embè? E il mio problema non lo risolve nessuno? :-D
sembra un quesito del canga :DDD

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#147 Messaggio da bellavista »

Squirto ha scritto:
bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:Io un un problema con il programma sloved su palmare hp, non si interfaccia più con il programma haali reader. Così cliccando sulle parole non riesco più ad avere la traduzione immediata. Me lo puoi risolvere inki?
Embè? E il mio problema non lo risolve nessuno? :-D
sembra un quesito del canga :DDD
:DDD :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 892
Iscritto il: 27/06/2003, 13:36

#148 Messaggio da memory »

memory ha scritto:
majestic ha scritto:http://download.html.it/software/vedi/1774/irfanview/

Questo te le ridimensiona anche.
Mi sa che non mi sono spiegato bene:

ho già  dei programmi che cambiano formato ai file immagine, il problema è che da un paio di giorni se provo a salvare un jpeg, per esempio le foto per la sfida, il PC me le fa salvare solo come bitmap anche se sono jpeg.

Comunque il programma che mi ha segnalato sembra ben fatto, lo proveró. Grazie
Trovata la soluzione su http://www.rdinformatica.com

Dopo un certo periodo di utilizzo di Windows, nascono problemi all'apparenza privi di spiegazione plausibile. Uno di questi è rappresentato dal fatto che, allorquando si tenta di salvare un'immagine da una pagina web, questa viene identificata come "Senza nome" e l'unico formato disponibile per il suo salvataggio è quello bitmap (BMP).
Il motivo di questo bug risiede nella corruzione di uno o più files della cache di Internet Explorer o, più probabilmente, degli oggetti ActiveX presenti nella cartella "Downloaded Program Files" (nella directory "C:WindowsDownloaded Program Files").

La soluzione è molto semplice: si deve svuotare la cache di IE e rimuovere gli oggetti ActiveX dalla cartella "Downloaded Program Files".

Per svuotare la cache di IE è sufficente portarsi nel Pannello di Controllo e da "Opzioni Internet" cliccare sul pulsante "Elimina File".

Per svuotare la cartella "Downloaded Program Files", portatevi all'interno della stessa, selezionate gli oggetti ivi presenti e da tasto destro, selezionate la voce "Rimuovi". Non preoccupatevi... alla prima richiesta da parte di IE, degli ActiveX necessari alla visualizzazione corretta di una determinata pagina, questi verranno automaticamente re-installati.

Chiudete tutte le finestre ed il browser, se aperto. Al successivo utilizzo della funzione di salvataggio vedrete che sarà  tornato tutto a posto

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#149 Messaggio da Lord Zork »

memory ha scritto:Dopo un certo periodo di utilizzo di Windows, nascono problemi all'apparenza privi di spiegazione plausibile.
Immagine

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 892
Iscritto il: 27/06/2003, 13:36

#150 Messaggio da memory »

Lord Zork ha scritto:
memory ha scritto:Dopo un certo periodo di utilizzo di Windows, nascono problemi all'apparenza privi di spiegazione plausibile.
Immagine
E va bene, prometto che quando cambieró PC abbandoneró Windows

Rispondi

Torna a “InformaticHard”