realtà virtuale

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

realtà virtuale

#1 Messaggio da Trez »

Non capisco: da questo sito http://www.hologirlsvr.com/ ho la possibilità di scaricare i video per poi metterli su galaxy e vederli con il gear vr. Succede che alcuni li vedo benissimo, si vedono i corpi perfettamente tridimensionali, fottutamente realistici, altri li vedo ma non con l'effetto tridimensionale ma gigantesco e non è la stessa cosa, altri ancora non li vedo per nulla. Eppure la procedura che seguo è sempre la stessa: seleziono la voce gear vr e download.. tutto lì. Nelle faq del sito ho letto che per simili problemi scaricare files di qualità inferiore (Make sure you have the latest version of Android or IOS installed on your device. Alternately your device might not support the format you are trying to view, try downloading a lower quality video.) Provato ma non funza, insomma non capisco questo scaricare e vedere a random.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: realtà virtuale

#2 Messaggio da Trez »

Ho notato che scaricando scegliendo GEAR VR, se scarica con l'estensione per esempio CherieUpskirt_med_3dv si vedono perfettamente, però non è così per tutti i video.... ci sta un programma per poter eventualmente modificare il file scaricato con quella estensione? Per esempio ho scaricato sempre scegliendo gear vr ma mi son trovato il file SplipperyWhenWet_HoloFilmVR_GearVR_3dv e questo non lo vedo :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: realtà virtuale

#3 Messaggio da Trez »

Non mi arrendo: faccio altro abbonamento a Wankz, lì trovo che per il gear vr hanno 2 scelte high e medium... ottimo penso, Hologirls non me la dava la scelta, lo provo, metto sul gear la scena e in forma 360 si vede malissimo prp sfocata, la riscarico in high... niente perso solo tempo, la scarico in formato per smartphone e la vedo gigantesca e senza tridimensionalità, vado nelle faq del sito https://www.wankzvr.com/help/gear e leggo che consigliano di installare MILK VR da oculus store..peccato che non si trovi nello store.. forse solo in USA? merdaaaaaaaaaaaaa!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: realtà virtuale

#4 Messaggio da Trez »

Mm si sembra scaricabile da Oculus US ma bisogna smanettare col vpn...e che cazzooooooo!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: realtà virtuale

#5 Messaggio da Trez »

Risolto il problema di avere sta cazzo di app..che è pure gratis..con la app tunnelBear mi cambia VPN e sono in grado di scaricarla, perchè MILK VR è solo per US..ma vafff...cmq non ho finito i problemi perchè ora vedo tutti i video di Hologirls in 3d perfettamente, mentre per quelli di Wankz Vr vedo gli attori in formato "nanerottoli che scopano" :crash: :crash: :crash:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: realtà virtuale

#6 Messaggio da Trez »

Dai nanerottoli a volte si passa ai giganti.... e la cosa mette un pochetto di inquietudine, cmq se il video mantiene le proporzioni giuste la Vr è una figata esagerata.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “InformaticHard”