Ho usato ccleaner e ho svuotato tutte le cache. Ho anche controllato visivamente, aprendo le cartelle e in ciascuna era rimasto un solo file (che immagino sia nec essario), oppure erano vuote. Tuttavia il problema è rimasto.
Mi è comparsa questa scritta e non riesco piu a connettermi...: errore 734 protocollo di controllo di collegamento Ppp terminato
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
7 Clicca con il pulsante destro del mouse sulla connessione e scegli Proprietà.
8.Scegli la scheda Protezione.
9.In Opzioni di protezione fai clic su Consenti password non protetta nella casella Convalida l'identità come descritto di seguito, quindi scegliere OK.
10.doppio clic sulla connessione e scegli Componi per verificare di poter stabilire una connessione remota.
Fai sapere se ok.............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non trovo la voce protezione e opzioni di protezione
El Diablo ha scritto:MAI usare Cclenaer per svuotare la cache, soprattutto quella di Firefox, potrebbe compromettere alcuni file del profilo. http://support.mozilla.org/it/kb/Come%2 ... la%20cache
Riprova e fai sapere.
Grazie mille. MI sa che ccleaner meglio che lo levo. Ad ogni modo ho seguito le istruzioni e per la cache segnava proprio zero di spazio su disco occupato. Ho comunque esgeuito il comando di cancellazione.
Però il problema rimane: non riesco a caricare le fotografie per intero. Come se fossero danneggiate. E questo con entrambi i browser. Però con un altro pc tutto invece è regolare. Mannaggia...
Chi se ne intende di problemi video?
Da circa un mesetto ho cambiato scheda video e con esso alimentatore poiché chiedeva più di 250w.. Ho una asus gt630. Il punto è che nonostante driver e directx aggiornati mi riproduce video con evidenti difetti che non riesco a capire da cosa dipendano...tipo flash, salti di fotogrammi...con la scheda integrata non li faceva...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.